Vai al contenuto

Cominciata La Mia Battaglia


pugio

Messaggi raccomandati

Carissimi Comandanti tutti: ci siamo lasciati con la mia licenza forzata a seguito problemi al bacino: purtroppo, andando a fondo con gli accertamenti è uscito fuori un danno ben maggiore ma il quale non ho paura a fronteggarei. Ebbene, comincerò lunedi p.v. il primo combattimento con una bella dose di radioterapia, per poi continuare con la chemio che è in preparazione come protocollo. Spero non vi dia fastidio il modo con cui parlo della mia malattia, ma per me siete Fratelli, e ho voluto dire chiaramente come stanno le cose, onde evitare illazioni sulla mia fuga da questa Slendida Base. Vi terrò informati dell'esito delle mie battaglie dalle quali spero di uscire vincitore, :smile: :smile:

Con amicizia e stima perenne.

Pugio/Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao C.te Pugio,...o meglio Giorgio...Che dire,..Gran Brutta notizia..

Sai che non e' facile esprimere quello che si prova a sentire tutto cio',..ma voglio essere il Primo a dirti di non disperare,..

devi essre Positivo,..anzi,..dobbiamo essere Positivi,..mi unisco a Te nella Lotta,..la Vinceremo Noi,..so che l'Amicizia che ci lega puo' essere molto di Aiuto,..

poi,..se siamo in Tanti la Forza aumenta,..ce la facciamo dai...

Ti mando il Mio numero di telefono,..Io sono sempre a casa,..anche solo per dirti.."Ciao,..Come stai"....

Forza Giorgio...e Come dico sempre " Pari Avanti Tutta..C.te Pugio.."

Il Tuo Amico.

Valerio ( BERILLO )

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio,

lo spirito con cui stai affrontando questa circostanza è ammirevole e sono sicuro che tutti i Comandanti della base da oggi in poi ti saranno di fianco con il pensiero e con lo spirito, tentando di sostenerti come possono nella tua battaglia: non esitare mai a scriverci dei tuoi progressi, faremo tutti il tifo per te senza lasciarti mai solo!

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa puoi dire ad un amico in queste situazione? e non conta se lo conosci solo attraverso le parole che scrive, ormai fa parte della tua giornata... ne leggi gli scherzi e leincazzature, rispondi a tono o abbozzi: è parte della vita di ogni giorno e gli vuoi bene.

 

Giorgio è parte di betasom, una parte importante come lo sono tutti i membri attivi della base, ma in questo momento ha un valore in piu.

Per questo credo che non sia argomento da fuori discussione ma da quadrato ufficiali: non cancelleremo il post tra un meso ma quando la battaglia sara vinta. Combatteremo al tuo fianco, Giorgio. Se hai bisogno siamo qui... basta un click per trovarci!

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Giorgio,

 

mi unisco a chi mi ha preceduto per garantirti che ti siamo tutti vicini, e anzi se questa comunità può servire non solo per divertirsi e crescerem ma anche per cementare amicizie personali che ci aiutino nei momenti difficili, non si potrebbe volere di più.

Un grosso in bocca al lupo...fagliela vedere, e ricorda che non sei solo. Noi ci siamo sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio, sono veramente scioccato da questa notizia.

Grazie, grazie tante per aver pensato a noi. I tuoi amici ti staranno sempre vicino per combattere al tuo fianco.

Forza Giorgione!!

Un forte abbraccio da Vincenzo e Famiglia.

Per qualsiasi cosa non esitare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile riuscire ad esprimere quello che si prova in queste circostanze, di fronte ad un Amico che ha questo coraggio di affrontare il male!!

Onore a te Pugio, sono fiero di essere tra la schiera di persone di cui hai avuto la delicatezza ed amicizia di mettere al corrente di questo tuo difficile momento.

Siamo tutti con te..davvero!!!

Un abbraccio.

 

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo tutti qui: dispiace che la distanza impedisca di far sentire ancora più direttamente che ti siamo vicini.

Sono sicuro che andrà tutto benissimo!

Un abbraccio.

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

... gran brut ta notizia... ma mi sembra di capire che la tua reazione è stata positiva e decisa! un'ottimo inizio.affronti un nemico che può essere ostinato ma... non invincibile, in molti l'hanno dimostrato! ... e lo dimostrerai anche tu.

ti abbraccio con "sincera" stima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando, ricordati che la cura è più efficace se la integri con dosi regolari di fumi di colla per polistirene, vapori di smalti Humbrol e impacchi di vinavil e cianoacrilica sulle mani: spero non ti manchi il tempo per continuare ad accompagnarci coi tuoi lavori in sezione modellismo!

Per il resto... A voga arrancata, a spada tratta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore giovannibandenere

Carissimo Giorgio, ti sono molto vicino.

Sappi che non sei solo in questa battaglia, che c'è un oceano di amici intorno a te.

Amici e fratelli che ti vogliono bene, che combattono al tuo fianco,

e ti rivogliono esattamente come ti hanno conosciuto.

 

Ciao Giorgione, ti aspettiamo.

Con affetto. con amicizia, con stima, Giovanni

 

---

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Com.te Pugio,

affronta la tua battaglia con forza e coraggio:sono due cose che capisco

non ti mancano !!!

Sarai certamente TU a vincerla !!!!!

In c..o alla balena !!!

 

Anche da me ricevi,se pure virtuale,

un caro abbraccio !!!

 

RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Pugio, tempesta in corso. Se ne esce, muovendosi per tempo, sapendo che si dovrà lottare duramente, e non perdendo mai la fiducia. L'hai scritto: e' una battaglia; che si può vincere (lo dico per esperienza personale). Un abbraccio e un grandissimo augurio.

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica,marco

 

comandante qui tutto mio equipaggio porge saluto e rispetto a sua unita in uscita per la battaglia.

 

in attesa che tua unita torni vittoriosa da scontro previsto,

porgeremo a "Santa Barbara " preghiera per tuo esito vittorioso.

 

anche se lontano i ns. pensieri saranno da te.

 

torna vincitore, salutoni marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Giorgio,

io, Mara ed i piccoli Simone e Matteo siamo tutti con te sicuri che con lo spirito con il quale stai affrontando questa battaglia ne uscirai vincitore !!!

Nel nostro piccolo e nei limiti delle nostre possibilità se hai bisogno di qualcosa fai un fischio.

 

Dagli amici di Betasom avrai un grandissimo e sincero aiuto, e stato così quando 2 anni fa passai quel bruttissimo momento con i bimbi ed avrai altrettanto e sentito supporto oggi e sempre.

 

Forza Giorgio !!!!

 

Punta i tuoi cannoni da 457 ed avanti tutta !!!!

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorgio, mi unisco a tutti gli altri negli auguri per te, ti mando il mio affetto e un abbraccio fraterno per aiutarti a non sentirti solo in questa tua impresa!

 

Siamo con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio amico carissimo,

che notizia ho letto, ne sono rimasto senza fiato, mannaggia la miseria, ma questo periodo bruttissimo non la vuole smettere di dare dispiaceri alla nostra Base.

Allora comincia ad armare la tua Pugio-flotta e schierala in ordine di combattimento, verifica le armi, soprattuto i siluri che via via mi mandavi, si quelli da 610mm.

Sarà una battaglia dura e senza quartiere, con degli alti e bassi, che ti faranno imbestialire, perchè con una bordata hai quasi affondato il nemico,

ma lui si è riparato dietro una cortina fumogena ed è tornato all'attacco.

Alla fine la guerra sarà vinta da te e dalla nostra Base, che è al tuo fianco con i Comandanti a ranghi serrati, allineati e copertti e pronti allo scontro.

Forza Comandante che il vento ed il mare ti siano propizi.

Oltre a questo caro Giorgio non so che dirti, perchè si resta senza parole e quelle usate ti sembrano non adatte alla situazione.

 

Un abbraccio immenso, con affetto, stima ed amicizia.

 

Un saluto dalla mia famiglia e in particolare da Daniele.

 

Il tuo sempre amico

 

Fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giorgio,

 

Non ci conosciamo, ma desidero esprimerti ogni possibile supporto in questo percorso che ho personalmente affrontato anch'io negli ultimi 7 mesi e di cui mi rimane ancora un pezzo di strada e di incertezze.

 

Da quanto sono riuscita a capire, é importante essere sereni, fare un passettino alla volta e lasciarsi aiutare quando possibile.

 

Scoprirai nuovi mari e nuove flotte oltre a quelli a te già cari; a volte avrai voglia di condividere e a volte magari avrai solo voglia di riposare.

 

Ti auguro ogni bene in questo momento e sono a tua disposizione se hai voglia di parlare.

 

Ciao

Giulia :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giorgio, che dire...conosco queste battaglie, l'importante è tenere la rotta, onda al mascone, senza perdersi d'animo.

La tempesta passerà e sarà possibile riparare in rada sicura, per approntare la nave e riprendere il mare!

Un abbraccio

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il titolo, all'inizio ho pensato che fosse una discussione inerente Dangerous :doh: ma temevo, avevo proprio paura di aprirla perchè non è certo questa la sezione adatta e un titolo così non fa presagire bene, purtroppo! Dentro di me volevo credere che fosse stata sbagliata la sezione, questa è la realtà! :sad:

Mi dispiace moltissimo per quello che sta succedendo.

Le tue parole colpiscono, non c'è dubbio, e posso immaginare come tu sia stato "ferito" maggiormente e cosa hai passato in questi giorni. Sono impressionata, positivamente, sempre da quelle stesse parole, perchè dimostrano la forza con cui stai intraprendendo questa nuova rotta, improvvisata e con probabili mari in tempesta. E' certamente un ottimo modo di partire.

Inutile stare a fare altre chiacchiere, l'importante era dirti ... che i venti ti siano favorevoli!

 

Quando vorrai, mi (e ci) farà certamente piacere sentirti, anche se vorrai solo farci un veloce saluto.

A presto risentirti!

 

Roberta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco anch' io alla Comunità Betasomiana nell' incitamento alla tua più grande battaglia: come Uff.le della ns Aereonautica Civile darai filo da torcere al subdolo nemico!

 

Tienici informati!

Modificato da Alfabravo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giorgio, è ammirevole lo spirito con cui affronti il nemico, degno dell'insegna della Marina Imperiale.

Ti sono vicino, anche se non ti conosco di persona, perchè ho esperienza indiretta di questo genere di prove.

 

Engage the enemy more closely!

 

Ti abbraccio,

Salvatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanti tutta Giorgio, ti leggo risoluto e mi commuove quanto tutti ti siano vicini. Tienici informati e ad Agosto trova un posto attorno a Lamezia dove berci un bicchiere di quello buono alla salute!!!

 

In bocca al lupo, come altri ci sono passato in famiglia, sarà una guerra che vincerai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giorgio, anch'io come i tanti altri amici di Betasom non posso che augurarti un GRANDE in bocca al lupo. In più proprio perchè ho passato anche io questi momenti qualche anno fa non posso che dirti di aver fiducia nelle terapie anche se fastidiose e lunghe, e di non mollare mai mai mai.

 

Un fratello di Betasom nella sofferenza...

 

magico_8°/88

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio, ci sono passato anche io e ....sono qui, combatterò con te se vorrai, vedo che hai la forza di un leone e questa è la chiave per uscire dal mare in tempesta, è vero sei entrato dentro un tifone ma non con una barca a vela in solitario ma con il Vespucci insieme a tutti noi che ti vogliamo bene e saremo sempre con te. In bocca al lupo

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Carissimi fratelli, voglio darvi qualche ragguaglio circa la battaglia in corso: si stanno usando i grossi calibri, e il mio scafo sembra resistere abbastanza bene: certo è solo l'inizio e la strada è lunga, ma il morale è alto e il sapere di avere a fianco a me tutta la squadra navale di Betasom mi induce ad avere ancora più forza. Grazie ad ognuno di Voi, per il meraviglioso supporto che mi state dando. A presto.

Pugio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben sentito Pugio!!!!

 

Mi fa piacere vedere che il tuo spirito è alto. Questo senz'altro contribuirà in modo determinante per le sorti dello scontro!

 

Come hai potuto vedere, siamo tutti con te!! Un abbraccio!!!...e quando puoi e vuoi scrivi sul forum che ci fa piacere leggerti!

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giorgio,

avevo chiesto di te a Navy Domenica scorsa,

avendo avuto risposta negativa, ero in apprensione per te.

Quindi il rileggerti mi ha fatto un piacere immenso.

Visto che usate i grossi calibri, ricordati dei 460 della Yamato, usali fino all'ultimo colpo,

così avremmo ragione di questo farabutto che ti stà facendo arrabbiare a più non posso.

 

Da parte mia di Daniele e di Anita,

un saluto immenso e un abbraccio infinito, che ti aiuti a proseguire nella tua acerrima guerra.

 

Con amicizia e stima

un Fraterno augurio

 

Fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore giovannibandenere

Bravo Giorgione, sei sulla rotta giusta; appena avvisti terra, forza le macchine.

Per l'occasione abbiamo già precettato tutte le osterie dei sette mari, Tortuga compresa.

Quando puoi mandaci ogni tanto un punto-nave, facce sapè.

---

Dai Giorgio, tieni sempre alto il morale che noi ti aspettiamo; perchè qui nessuno molla nessuno.

Giovanni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...