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R.Hunter

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About R.Hunter

  • Birthday 11/19/1975

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Venezia

Previous Fields

  • Presente ai seguenti Raduni Nazionali e Licenze Ufficiali di Betasom
    VII Raduno Nazionale "Amm. Patrelli Campagnano"

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R.Hunter's Achievements

  1. E dire che uno dopo anni e anni dovrebbe aver capito che il monitor HF va solo accarezzato col pensiero... :doh: Per fortuna il mio crash è avvenuto pochi istanti prima dello schianto di Von Faust, e quindi non ho compremesso niente Per il resto mi sono proprio divertito, era uno scenario non complesso ma nemmeno facile da gestire, e infatti con i primi siluri in acqua erano iniziati i guai...per fortuna l'ottimo Iscandar ha acquistato la completa supremazia aerea, e poi il Lada ha optato per il suicidio. Approfitto per augurare a tutti Buon Natale e Buone feste, fate i bravi e non ingozzatevi che di battaglie ce ne saranno ancora molte!!!
  2. Buona Navigazione, Capo Ghezzi! Sentite condoglianze alla famiglia
  3. Io per giovedì 20, se c'è posto, ci sono. Se però state finendo la campagna dinamica in corso no problem, comincio fresco fresco con la prossima! Let me know...
  4. ragazzi sono ancora out ma questa dovrebbe essere l'ultima, dalla settimana prossima se tutto va bene torno operativo! :smiley19:
  5. Io purtroppo sarò out per qualche settimana (spero non troppe, potrebbero essere 4-5...) perchè sono venuti a stare da me i miei cognati in attesa della fine della ristrutturazione di casa loro, e ho temporaneamente perso la mia postazione di gioco.... :sad:
  6. Confermo affondamento della nave di rifornimento usaniana Boris C-qualcosa 2 ulteriori TASM utilizzati per il resto il WL è invariato. Come immaginato, siamo entrati più nel vivo del gioco. Anche se non si sono verificati scontri diretti (ma è solo questione di tempo), le due squadre hanno iniziato le prime operazioni di conquista e/o di danneggiamento dei supporti avversari. Mi è piaciuta molto la sensazione di incertezza che permea queste missioni: non sai dove sono gli obiettivi nè dove possono trovarsi le unità nemiche...devi sempre stare concentratissimo sul sonar!!! Personalmente ho sentito molto la mancanza del ricognitore aereo, perchè non ho avuto modo di avere alcuna indicazione sull'ubicazione della base da conquistare. Ho ipotizzato si trovasse su Santorini e mi sono diretto lì, ma invece era su un'isola diversa e l'ho superata senza avvertirne la presenza...peccato! Ad un certo punto ho iniziato a sentire la nave di rifornimento russa ...ci ho messo un po' a chiarirmi le idee perchè l'identificazione era certa ma la posizione non mi tornava, mi sembrava troppo lontana e fuori posizione...alla fine mi sono arreso all'evidenza e l'ho centrata prima con un TASM (danni) e poi con un secondo (KO) Peccato per l'infortunio di Simone, che ci ha impedito di contendere la seconda base (questa invece sapevamo dov'era). La prossima puntata si preannuncia caldissima!!!!!!! :smiley19:
  7. Scusatemi mi era sfuggito di dover dar conferma! R.Hunter IN
  8. Ecco il mio weaponloadout...in rosso le armi utilizzate! TASM - 6 (-4) TLAM - 6 HARPOON - 3 UUV - 2 MK 48 ADCAP - 14 UUM-125B - 10 CM Active: 22 CM Passive: 22
  9. Ecco alcune considerazioni sui fatti salienti della serata: - ingaggio aerei: secondo me non è una questione di ROE (se sono WAR sono WAR, e questo autorizza ogni ingaggio) quanto piuttosto di giusta condotta dei mezzi. Accendere dopo 5 minuti un radar per colpire l'aereo avversario in mezzo ad una selva di SAM pronti a colpirti è una mossa suicida, e Fausto l'ha provato a sue spese, visto che è stato abbattuto subito dopo . Un po' come emergere col sub a inizio missione e mettersi a ingaggiare col SAM tutto quello che vola. Posto che gli aerei che usiamo sono ricognitori antisom e non caccia F22, fossi stato ieri il comandante delle operazioni della squadra Usania avrei fatto un cazziatone coi fiocchi al mio focoso pilota, perchè il danno subito (perdita dell'unico ricognitore a inizio missione) è molto grave!!! :biggrin: - Implementazioni regole dynamic editing: penso che ieri sera si siano fatti notevoli passi avanti: molto valido il meccanismo delle basi contese, interessantissima la possibilità (che non conoscevo), di riprotare la quantificazione dei danni da una partita all'altra, così come l'idea di fare un semplice format uguale per tutti in cui annotarsi armi iniziali, armi usate ecc... A proposito, ho sparato (per niente ) 4 TASM - Comunicazioni verbali qui si sono scontrate due scuole di pensiero, su un problema che ciclicamente ritorna. E' corretto o no scambiarsi info via TS3 o via chat di side? Che non farlo aumenti l'aspetto "simulativo" è innegabile, che sia però difficile da attuare (e da garantire, per quanto sia il primo a dire che in un meccanismo di gioco come questo la fiducia è tutto) è altrettanto vero. Non so, qui ho la sensazione che qualunque strada si scelga sia per sua natura imperfetta, ma d'altra parte una decisione va presa. Riassumendo: consentire lo scambio informazioni indebolisce la simulazione, ma quantomeno dà a tutti le stesse possibilità. Non consentirle fortifica l'aspetto simulativo per chi si attiene scrupolosamente alla regola, ma dà un enorme vantaggio al gruppo di giocatori che, senza alcuna possibilità di controllo, decidesse di non farlo.
  10. Ci sono, Tallia Team, unità a discrezione dell'editor. Oh ragazzi, è stato detto che si tratta di un test, quindi non si può chiedere che le cose siano subito sistemate in modo da non annoiarsi. Un test serve proprio a capire cosa non va e a migliorarlo, se no non servirebbe giusto? Si tratterà di qualche serata particolare, forse noiosa, forse confusa, forse con aggiustamenti in corsa: d'altra parte la modalità di gioco è così inedita che il testing è obbligatorio. Quindi partecipi solo chi se la sente di affrontare qualche piccolo disagio!!!
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