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Discussione Mod Reinforced Alert


R.Hunter

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Ciao! allora è stato difficile trovarli ma ce l'ho fatta:

 

eccoti i link per la 1.34:

 

http://hotfile.com/dl/148385574/2799be7/DW...part01.rar.html

http://hotfile.com/dl/148404584/36ec4e0/DW...part02.rar.html

http://hotfile.com/dl/148431448/d387f9b/DW...part03.rar.html

http://hotfile.com/dl/148436647/a2d5ae5/DW...part04.rar.html

 

Spero funzionino!

 

Una volta che hai tutti e quattro i files, devi scompattare il primo e gli altri verranno a seguire automaticamente. Al termine troverai una cartella e un file con estensione .bat

 

Sposta la cartella e il file nella cartella principale di DW e avvia il file .bat

 

 

Poi ti servirà la Betamod, dovrebbe esserci il link in questo forum!

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@ Sag75 ... sei un :s21:

 

@ Djmitri ... sei un :s42: ... e poi, hai visto mai che dopo circa un lustro una testina calda di mia conoscenza non possa inoltrare formale richiesta di ... :s10:??!!

Edited by Vaillant
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Allora......

Ho scaricato i files e come le altre volte alcuni files risultano "danneggiati":

 

Part_01) File \Audio\ssn21\sfx.agg

Part_02) Files \Audio\ssn21\sfx.agg e \Graphics\Scorp_d.dds

Part_03) Files \Graphics\Scorp_d.dds e \Interfaces\FFG\sfx.agg

Part_04) File \Interfaces\FFG\sfx.agg

 

Domanda: sono files "più di forma più che di sostanza" per cui il MOD funziona correttamente anche se sono danneggiati o sarebbe meglio non lo fossero?

Nel qual caso ..... non è che qualcuno li ha da parte belli cicciòtti e sani? :s06:

Edited by Vaillant
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Prova qui:

 

- RA 1.34 part 1

- RA 1.34 part 2

- RA 1.34 part 3

- RA 1.34 part 4

- Fixed_Doctrines_1_34.rar

 

Basta che scompatti un solo file, cioè selezioni la parte 1 e la scompatti, in automatico ti "prenderà" anche le altre parti... Una volta terminata l'installazione, copi i file contenuti nel fixed doctrine e li sostituisci nella cartella Doctrine e sei operativo! :s20: :s20: :s20:

 

Non ho capito 1 mazza di quello che hai scritto... :s03:

 

Ovviamente sono i soliti 50 €, per il servizio... :s08:

Edited by Djmitri
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1) Prova qui ...

2) Non ho capito 1 mazza di quello che hai scritto...

3) Ovviamente sono i soliti 50 €, per il servizio... :s08:

1) Grazie! Grazie! Grazie! Sperèmo bèn!!!! :s20:

2) :s68: .... mica c'era da capire!!!! :s01:

3) .... aspetta! Una volta sapevo di un proverbio del tipo < meglio "qualcuno" in casa che "qualcunaltro" sulla porta >

.... cacchio, non rimembro :s14:

:s01: Grazie Capo! :s51:

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1) Grazie! Grazie! Grazie! Sperèmo bèn!!!! :s20:

2) :s68: .... mica c'era da capire!!!! :s01:

3) .... aspetta! Una volta sapevo di un proverbio del tipo < meglio "qualcuno" in casa che "qualcunaltro" sulla porta >

.... cacchio, non rimembro :s14:

:s01: Grazie Capo! :s51:

 

Meglio un morto in casa, che un marchigiano alla porta.

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... marchigiano ...

:s12:

 

..... vabbè! Ce l'ho fatta!

Pure i files indicatimi per ultimi sono risultati "danneggiati" ma, evidentemente, questo non crea nessun problema perchè tutto si è installato perfettamente.

O almeno così credo :s46:

Devo testare il tutto in una multy-mission con qualcuno.

Se non è corretta la mia installazione, dovrebbe venir fuori qualche mismatch o robe del genere.

Giusto?

Chi ha voglia di farmi da "cavia"?

Edited by Vaillant
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Niente W7. Ho ancora il buon vecchio XP.

I files danneggiati sono quelli che ho riportato nel #906

Part_01) File \Audio\ssn21\sfx.agg

Part_02) Files \Audio\ssn21\sfx.agg e \Graphics\Scorp_d.dds

Part_03) Files \Graphics\Scorp_d.dds e \Interfaces\FFG\sfx.agg

Part_04) File \Interfaces\FFG\sfx.agg

 

Dopo che ho scaricato un file compresso, ho l'abitudine di controllarne l'integrità cliccando sullo stesso file col tasto destro del mouse e scegliendo l'opzione "controlla l'archivio".

In genere mi dice "nessun errore" mentre a volte, come questa, mi dice che sono presenti dei files danneggiati.

Quando accade questo normalmente il file compresso non si riesce a decomprimerlo. In questo caso invece pur dicemdomi che ci sono degli errori nel file originario, mi lascia scompattare lo stesso file ed installare il tutto .... boh!

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Niente W7. Ho ancora il buon vecchio XP.

I files danneggiati sono quelli che ho riportato nel #906

Part_01) File \Audio\ssn21\sfx.agg

Part_02) Files \Audio\ssn21\sfx.agg e \Graphics\Scorp_d.dds

Part_03) Files \Graphics\Scorp_d.dds e \Interfaces\FFG\sfx.agg

Part_04) File \Interfaces\FFG\sfx.agg

 

Dopo che ho scaricato un file compresso, ho l'abitudine di controllarne l'integrità cliccando sullo stesso file col tasto destro del mouse e scegliendo l'opzione "controlla l'archivio".

In genere mi dice "nessun errore" mentre a volte, come questa, mi dice che sono presenti dei files danneggiati.

Quando accade questo normalmente il file compresso non si riesce a decomprimerlo. In questo caso invece pur dicemdomi che ci sono degli errori nel file originario, mi lascia scompattare lo stesso file ed installare il tutto .... boh!

 

Hai provato a scompattarlo con 7zip ?

Mi pare che con un tipo di scompattatore desse problemi mentre con 7zip no.......ma potrei sbagliarmi

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Mi sono spiegato male :s45:

Allora: a volte succede che si scarichi un file zippato e quando uno tenta di aprirlo, non riesce a farlo e gli esce il messaggio che il file è danneggiato.

A me è successo perecchie volte e ho dovuto riscaricare il file o cambiare addirittura sito di download.

Stavolta, invece ( e per la prima volta personalmente), i files (del MOD) si scompattano traquillamente anche se vengono visti come difettosi dal programma ( ho provato a controllarli sia con 7-Zip che con ZipGenius.

Questo ovviamente mi sembra strano e non vorrei che il MOD che mi sembra essere perfettamente installato, alla fine dei conti non lo sia.

Per questo ho chiesto di provare il mio MOD in rete con qualcuno che il MOD lo ha usato ancora con altri e che quindi è perfetto.

A meno che non lo abbiano tutti "difettoso" senza saperlo :s54:

Magari quando avete un attimo di tempo provate a controllare i vostri files: hai visto mai?

 

 

I files danneggiati sono:

Part_01) File \Audio\ssn21\sfx.agg

Part_02) Files \Audio\ssn21\sfx.agg e \Graphics\Scorp_d.dds

Part_03) Files \Graphics\Scorp_d.dds e \Interfaces\FFG\sfx.agg

Part_04) File \Interfaces\FFG\sfx.agg

... alla fine della fiera sono "solo" tre files

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  • 1 month later...

Mi sono spiegato male :s45:

Allora: a volte succede che si scarichi un file zippato e quando uno tenta di aprirlo, non riesce a farlo e gli esce il messaggio che il file è danneggiato.

A me è successo perecchie volte e ho dovuto riscaricare il file o cambiare addirittura sito di download.

Stavolta, invece ( e per la prima volta personalmente), i files (del MOD) si scompattano traquillamente anche se vengono visti come difettosi dal programma ( ho provato a controllarli sia con 7-Zip che con ZipGenius.

Questo ovviamente mi sembra strano e non vorrei che il MOD che mi sembra essere perfettamente installato, alla fine dei conti non lo sia.

Per questo ho chiesto di provare il mio MOD in rete con qualcuno che il MOD lo ha usato ancora con altri e che quindi è perfetto.

A meno che non lo abbiano tutti "difettoso" senza saperlo :s54:

Magari quando avete un attimo di tempo provate a controllare i vostri files: hai visto mai?

 

 

I files danneggiati sono:

Part_01) File \Audio\ssn21\sfx.agg

Part_02) Files \Audio\ssn21\sfx.agg e \Graphics\Scorp_d.dds

Part_03) Files \Graphics\Scorp_d.dds e \Interfaces\FFG\sfx.agg

Part_04) File \Interfaces\FFG\sfx.agg

... alla fine della fiera sono "solo" tre files

 

Scrivo solo per dare la mia testimonianza: anche io ho riscontrato questi errori. Sorgono quando si scompattano gli ultimi 3 zip. Il gioco non mi da alcun problema comunque.

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  • 4 weeks later...

Hello,

We normally Player Characters with RA MOD 1.34 on << http://simulationsubmulti.net/ >> I see you have included the mod BETAMOD 2.1

What he brings improvement

I can not find this mod on your forum

 

Thank you for your answers

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Betamod its our add on, it implements the Sauro class first batch as controllable platform and modifies the U212 weapons loadout by replacing the Exocet with the Harpoon missile and adding the IDAS missile, that gives AA capabilities.

This mod its not out for public download, that’s why you cannot find it..

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Betamod its our add on, it implements the Sauro class first batch as controllable platform and modifies the U212 weapons loadout by replacing the Exocet with the Harpoon missile and adding the IDAS missile, that gives AA capabilities.

This mod its not out for public download, that’s why you cannot find it..

Ok thank you for your answer, I thought this mod was the same as in RA and therefore dl public

 

A ++

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  • 2 months later...

Perchè è un tool esterno al gioco che i modders avevano dimenticato di rimuovere nelle prime versioni di RA.

 

E' reperibile in qualsiasi momento su subguru nella sezione download alla voce DWEdit, Ludger's Dangerous Waters database editor.

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  • 3 weeks later...

Quando cerco di installare RA mi da l'errore 'impossibile creare il file o la directory nella destinazione..', è una banalità, avevo già risolto in passato ma mi son scordato, forse dipende da dove viene installato il gioco..

Comunque è un win7x64 anche questo, sto caricando il gioco su una USB3.0, magari la prossima partita hosto io così provo sia la pendrive che la connessione in wifi..

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Quando cerco di installare RA mi da l'errore 'impossibile creare il file o la directory nella destinazione..', è una banalità, avevo già risolto in passato ma mi son scordato, forse dipende da dove viene installato il gioco..

Comunque è un win7x64 anche questo, sto caricando il gioco su una USB3.0, magari la prossima partita hosto io così provo sia la pendrive che la connessione in wifi..

Durante l'installazione disabilita l'UAC.

 

W7 RA install instructions

  1. You need a clean install with patch 1.04 installed.
  2. Unpack DWX archive into the game root folder.
  3. Disable UAC (temporary if you want, simply "Run as Administrator" will not work!).
  4. Double click on bat file (e.g. Install_OPFOR_DWX1_32.bat for current mod version).
  5. Installation will start, just follow the instructions.

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Grazie per la segnalazione, purtroppo non risolve. Deve'essere qualcosa legata alle funzionalità de touchpad, proverò ad escluderlo usando un mouse esterno..

 

[edit]

 

Risolto, era un problema di risoluzione dello schermo..

Edited by Lefa
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  • 2 weeks later...

RA 1.36 changelog by CrazyIvan

 

* - Fixed ASUW mission bug (CTD) with Controllable Atlantic Mk 3 /France/Italy/Germany/

* - AI Subrocs snaphots over sudden torpedo attack - reduced exact aiming.

* - IR station bug removed for multistation mode (Aviation interfaces).

* - Sound profiles has been fixed for Borey,Typhoons and Red October.

* - Argentinean A-4M Skyhawk or Veinticinco De Mayo CV in mission causes game crash bug removed.

* - Controllable Ships - noise platforms has been increased.

* - Controllable Ships - towed arrays sensitivity has been improved.

* - An Submarines, SailBridge sound bug has been fixed.

* - KA-27: Ammo quantity reduced to 500.

* - For best informations, LINK 11 switch labels fixed to "Receiver Is ON" and "Receiver Is OFF".

* - Kilo Improved Club Added to Vietnam.

* - Gepard 3.9 FFH Frigate Added to Vietnam. (KA-27 Helix onboard carried)

* - Molniya PT (ASW primary) has been added to Vietnam.

* - Pauk-II Class added To Vietnam.

* - AS 332F ASW Helicopter Added to Indonesia.

* - Sigma 9113 FFL Corvette added to Indonesia. (Helo pad for AS 332F ASW Helicopter)

* - Sigma 10514 FFH Frigate added to Indonesia. (AS 332F in Hangar Onboard carried)

* - Project 11661K (Dagestan) Frigate Added to Russia (KA-27 Helix Onboard).

* - AS 15TT ASM, MICA SAM missiles has been added.

* - Akulas: for player speed launch underwater missile increased to 15 kts.

* - Some new pictures added to USNI section.

* - SS-N-16 Stallion 3D model fixed.

* - OSA-I; OSA-II bug with difficulties in classifications has been fixed.

* - USNI reference: added information about loadout weapon for controllable platform (OwnShip Section)

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  • 3 months later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

.... Qualcuno miaiuta ? ;-)

 

No :biggrin::wink:

Io ho questo link: DWX

 

Se la data sotto riportata è la versione caricata è probabile che l'abbiano "inglobata" nel pacchetto di installazione principale.

 

EDIT: prova QUI' (anticipando il Maestro Djmitri son 50 €)

Edited by Von Faust
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Non so se avete visto, sul sito dei RR ieri è uscita RA 1.40, che permette di controllare (da vedere in che modo) la portaerei Classe Nimitz e poi il supporto grafico per le DX 11 ( :huh: ) e poi non so quali altri fix/upgrade in quanto non dice nient'altro...

Ma non vorrei fosse un pesce d'aprile! :laugh::ph34r:

 

 

No :biggrin::wink:

Io ho questo link: DWX

 

Se la data sotto riportata è la versione caricata è probabile che l'abbiano "inglobata" nel pacchetto di installazione principale.

 

EDIT: prova QUI' (anticipando il Maestro Djmitri son 50 €)

 

Eh no caro il mio Fausto. :laugh: Ho già provveduto ad inviare PM al buon Subbuster con tutto l'occorrente da scaricare con tanto di fattura allegata di € 100 (sai com'è, c'è crisi anche in questo settore :tongue: )

Edited by Djmitri
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