Jump to content
  • Utenti

    • Totiano

      Totiano 0

      Membro Consiglio Direttivo - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Alagi

      Alagi 0

      Membro Onorario In Memoria
      Joined:
      Last active:
    • Iscandar

      Iscandar 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • Odisseo

      Odisseo 0

      Secondo Capo
      Joined:
      Last active:
    • brin

      brin 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • Marco U-78 Scirè

      Marco U-78 Scirè 0

      Membro Onorario
      Joined:
      Last active:
    • danilo43

      danilo43 0

      Tenente di Vascello - MS*
      Joined:
      Last active:
    • malaparte

      malaparte 0

      Moderatore Area Tematica - S*
      Joined:
      Last active:
    • malaspina

      malaspina 0

      Moderatore di Sezione - MS*
      Joined:
      Last active:
    • lazer_one

      lazer_one 0

      Membro Consiglio Direttivo - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Alfabravo 59

      Alfabravo 59 0

      Capo di 1a Classe - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Massimiliano Naressi

      Massimiliano Naressi 0

      Sottocapo - S *
      Joined:
      Last active:
    • Red

      Red 0

      Capo di 1a Classe - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Von Faust

      Von Faust 0

      Moderatore Area Tematica - MS*
      Joined:
      Last active:
    • serservel

      serservel 0

      Tenente di Vascello
      Joined:
      Last active:
    • GM Andrea

      GM Andrea 0

      Membro Consiglio Direttivo - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Lefa

      Lefa 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • old_fly37

      old_fly37 0

      Membro Onorario
      Joined:
      Last active:
    • marat

      marat 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • R.Hunter

      R.Hunter 0

      Membro Onorario
      Joined:
      Last active:
    • Charlie Bravo

      Charlie Bravo 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • sertore

      sertore 0

      Tenente di Vascello
      Joined:
      Last active:
    • canarb

      canarb 0

      Sottotenente di Vascello
      Joined:
      Last active:
    • Keltos

      Keltos 0

      Sottotenente di Vascello
      Joined:
      Last active:
    • pugio

      pugio 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • Djmitri

      Djmitri 0

      Moderatore di Sezione
      Joined:
      Last active:
    • Drakken

      Drakken 0

      Moderatore di Sezione
      Joined:
      Last active:
    • Bubbe

      Bubbe 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • Regia Marina

      Regia Marina 0

      Sottocapo - MS *
      Joined:
      Last active:

Cpt. Nemo

Comune di 2a classe
  • Posts

    31
  • Joined

  • Last visited

About Cpt. Nemo

  • Birthday 10/02/1977

Contact Methods

  • MSN
    peter_pan_demonio@hotmail.com

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Milano

Recent Profile Visitors

3,644 profile views

Cpt. Nemo's Achievements

  1. Mi permetto di fare un appunto, sebbene sia ancora "giovane" in questo forum. Penso che la missione fosse più un test per verificare la giocabilità della partita. Suppongo che la scelta di DagoRed sia stata ponderata, volendo accertarsi che tutto fosse ad hoc, senza doversi ritrovare con una partita improvvisata o dover interrompere a metà perchè ingiocabile. Se avessi editato una missione, volente o nolente sentirei il peso della responsabilità di voler far divertire tutti. Quindi capisco benissimo la scelta. DagoRed e Nepomuc con i Vs. consigli hanno creato davvero una bella partita, siate orgogliosi! Sono più che voglioso di rigiocare questa missione con tutti, tant'è che l'ho espresso durante la giocata, soprattutto vista la potenzialità elevata di divertimento che adduce.
  2. Missione: CLASSE KILO modded x4. Creata da DagoRed e Nepomuc ed ottimizzata grazie ai suggerimenti preziosi degli editor esperti di questo Forum. -Prologo. Mi trovo al comando del formidabile Akula II in un ruolo invidiabile dal duplice scopo; stanare gli yankees e proteggere i Kilo nella loro corsa. Con me, alla guida di uno dei Kilo, il riflessivo C.te DagoRed. Nella squadra blu, al comando di due dei tre 688, il C.te Nepomuc dalla tecnica temibile e il C.te Blowyaz silenzioso (anche in TS ) e letale. -Cap. I - la tattica Mi porto a quota periscopio ed elevo l'antenna radio per ricevere gli ordini, oltre a rilevare i contatti di superficie. Una buona scorta protegge i Kilo e vi sono delle imbarcazioni neutrali sparse a Sud. Subito scambio idee sulla tattica da seguire col C.te DagoRed. Alla fine la più plausibile pare quella di spezzare l'avanzata dei Los Angeles, utilizzando un'unità di superficie neutrale come riparo. -Cap II - Liscio Nell'appropinquarmi alla nave suddetta, decido di sfruttare il vantaggio dei contatti forniti dalla scorta: mi riporto in PD. La tattica da i suoi frutti e scorgo subito un sub nemico! Setto i torpedo e lancio due confetti all'ignaro Los Angeles (quello con l'AI). Attendo l'impatto imminente, ma non ricevo l'effetto desiderato; invece di un'esplosione, sento che qualcosa mi pinga. L'infame ha rilanciato! Con l'aiuto del C.te DagoRed, sempre puntuale e con la sua solita calma, faccio perdere le mie tracce. Liscio. -Cap III AI: essere o non essere Tutto ritorna alla normalità. Deluso vedo i miei torpedo vagare come lamantini disorientati per il mare, ma non demordo. Decido di riprovare. Non faccio in tempo a cambiare course, che qualcosa affonda il Los Angeles. Non faccio in tempo ad esultare che sento un branco di ping che mi attanaglia. Non faccio in tempo a settare la mia evasione che implodo constatando la tipologia del fondale. Purtroppo la scorta mia alleata, ormai in modalità berserk mi ha affondato. -Cap IV Redrum Abbandono DagoRed nella sua folle corsa, messo alle strette dalla morsa sempre più ferrea di Blowyaz e Nepomuc. Ormai è questione di attimi. Si divincola bene evadendo la sua buona scarica di torpedo, ma la tattica di Nepomuc ha la meglio, il quale sferra un branco di torpedo in circle mode. DagoRed mi raggiunge sul fondale, ma l'ultimo Kilo ottiene l'obiettivo dando ai Reds la vittoria! Recap: L'idea che questa missione sia stata tratta da un libro l'ha resa molto avvincente ed entusiasmante. Faccio i miei complimenti ai partecipanti: DagoRed, Nepomuc e Blowyaz. Molto bravi, spero di diventarlo anch'io (fatemi il corso ). Devo dire che è stata davvero bella come partita, dai ritmi sempre molto elevati, senza mai momenti morti. Comunque: NemoRed 2 - Nepoyaz 0
  3. Bellissime foto! molto divertente anche
  4. Premetto che questa missione (non avendo mai partecipato ad un multiplayer di DW) è stata il mio battesimo del fuoco, e grazie a Sertore mi sono sbruciacchiato per bene. Comunque veniamo al mio debriefing: LOCAZIONE: NORD-EST Le circostanze in cui mi ritrovo non sono delle più rosee: fondale poco profondo, senza alcuna protezione dello strato; ho come la sensazione di girare su un pedalò con un campanaccio al collo. Mi porto vicino al fondale per rendere un pochino più ostica la mia posizione (invano), ed ottengo nel frattempo dei buoni contatti. Inoltre mi galvanizzo dalla sortita improvvisa del C.te Lefa. Inizio ad assaporare la vittoria, sbagliando. Il fattore tempo/distanze gioca a sfavore, dettato soprattutto dall'inesperienza. Perdo ogni forma di senso logico e nell'indecisione sul da farsi, il buon Sertore mi rammenta che non ho a che fare con l' AI a cui sono avvezzo, ma con C.ti che si nutrono di torpedo e spalletti per colazione. Fuggire è inutile, sebbene DagoRed con la sua stoica calma mi da ottimi suggerimenti. Se non fosse stato per lui, sarei durato 2 minuti. Faccio i miei complimenti a Serotre per la missione improvvisata ed avvincente. Attendo quella di DagoRed e Nepomuc! Grazie a tutti per la serata piacevolissima. Spero a presto. Davvero troppo divertente. EDIT: ...e complimenti a DagoRed che ha completato la missione!
  5. Basta disdire l'altro impegno A parte gli scherzi, mi spiace davvero molto.
  6. Nemo IN Un grazie di cuore a Nepomuc e DagoRed che sono stati fino all' una del mattino ad assistermi, risolvere problematiche di connessione, oltre a verificare il corretto funzionamento di DW con le sue mod.
  7. Procedura seguita alla lettera. Comunque finchè tutto funziona, non tocco nulla Grazie.
  8. Perfetto, allero mi cimento nella creazione di qualche missione, magari dei riadattamenti storici (speriamo bene). Grazie.
  9. Scrivo solo per dare la mia testimonianza: anche io ho riscontrato questi errori. Sorgono quando si scompattano gli ultimi 3 zip. Il gioco non mi da alcun problema comunque.
  10. Scusate, ma per giocare a DW online su tunngle funziona nella medesima maniera spiegata? In attesa di poter fare le missioni qui, mi piacerebbe giocare con altre persone.
  11. Scusate se riuppo il thread, ma piacerebbe anche a me poter imparare a creare delle missioni. Ho visto che in accademia c'è il corso; è ancora attivo?
  12. Interessante davvero. L'ho appena scaricato. Grazie per il link.
  13. Ho trovato le missioni davvero istruttive. La missione "Sotto i ghiacci" è stata un incubo, ma la soddisfazione dopo averla superata è stata grande. Faccio i complimenti all'ideatore del corso. Chiedo di poter esibire in firma il nastrino del corso Nakhimov. p.s. se serve posto anche le altre immagini.
×
×
  • Create New...