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Discussione Mod Reinforced Alert


R.Hunter

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Volevo segnalare un anomalia sui missili SLBM che ho riscontrato (magari qualcuno lo ha gia fatto) sugli OHIO e sui Thyphoon.

 

In entrambe le modalità sia inserendo le coordinate sia assegnando direttamente il contatto i missili partono fanno qualche miglio dopodichè cominciano a girare in tondo.....

....

 

A me funzionano correttamente.

Attenzione che con puntamento manuale devi impostare il 1° waypoint sull'obiettivo, il 2°,3° e 4° non sono validi. Se non ne tieni conto girano in tondo.

L'altra alternativa è lanciarli direttamente dalla navmap.

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Si confermo quando abbiamo fatto la partita in multi. L'unico modo per far colpire il bersaglio è stato di usare il comando "engage with...." da F5 dopo aver marcato il bersaglio come land. In quella circostanza la detonazione è avvenuta con successo distruggendo anche la ddg di Fausto che incrociava non distante.

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Nelll'ultimo fix del kilo c'è solo un file dangerouswaters.exe e all'estrazione chiede di sostituire quello già presente...siamo sicuri sia la procedura corretta? :s07:

Metti in dubbio le indicazioni del Guru? :s68: :s03:

 

Speriamo sia l'ultima versione: dobbiamo ancora fare un rapido test, che spero di riuscire ad organizzare questa sera prima dell'Extreme. :s41:

 

Chi potesse collegarsi con qualche minuto di anticipo sarebbe gradito, sia per verificare la corretta configurazione del gioco sia per eseguire un test veloce per fornire delle informazioni a CrazyIvan. :s10:

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Metti in dubbio le indicazioni del Guru? :s68: :s03:

Speriamo sia l'ultima versione: dobbiamo ancora fare un rapido test, che spero di riuscire ad organizzare questa sera prima dell'Extreme. :s41:

Chi potesse collegarsi con qualche minuto di anticipo sarebbe gradito, sia per verificare la corretta configurazione del gioco sia per eseguire un test veloce per fornire delle informazioni a CrazyIvan. :s10:

 

Ok, prepara l'IP che arrivo :s02:

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  • 2 weeks later...

Grazie. Ma cosa vuol dire il fix per i siluri wakehoming? hanno sistemato il bug per il quale i siluri wakhoming non inseguono la scia delle navi?

 

Altra cosa. Sono sulla Udaloy, come posso ordinare all'elicottero di lanciare un siluro settato contro una nave? Quando lo faccio il siluro sganciato dall'elicottero mi ricerca solo bersagli sommersi.. o meglio non mi aggancia unità in superficie!

 

Grazie!

Edited by Sag75
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Si il fix Sag75, sistema proprio quello, ora i siluri wakehoming lanciati contro unità "pilotate" da umani di superficie, inseguono il bersaglio.

 

Per i siluri, penso che di base quelli lanciati dall'ELI sono settati come solo antisub.

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ATTENZIONE! IMPORTANTE AGGIORNAMENTO DELLA MOD RA!

 

E' uscito l'ultimo aggiornamento di RA alla versione 1.31B QUI

 

Per evitare confusione consiglio caldamente di eseguire le seguenti installazioni in sequenza:

  • DW stock + patch 1.04
  • RA 1.31
  • RA update 1.31B

Ormai tutti i bachi della MOD dovrebbero aver trovato soluzione:

 

20) CIWS does not shot at the enemy rocket-torps - fixed in 1.31b

19) Detection distance of radars on user controlled ships is much smaller than AI - fixed in 1.31b

18) Not working Snake mode on user air dropped torps - fixed in 1.31b

17) Not working battery charge on user controlled diesel subs - fixed in 1.31a

16) Harpoon launched from User O.H.P. dissapears - fixed in 1.31a

15) AI wakehoming torpedoes do not works against User controlled FFG & Udaloy - fixed in 1.31a

14) AI submarines are unable to launch subrocks with the same depth as players - fixed in 1.31

13) TLAM-type missiles crash when overcome steep slopes - fixed in 1.31

12) Autocrew on russian platforms do not track active sonobuoys - fixed in 1.31

11) Detailed information loss in Player LOG and after mission report - fixed in 1.31

10) Problems with the loss of contact at close range on some torpedoes - fixed in 1.31

9) Ice sonar display on 688-III and SturgeonLong do not functioning - fixed in 1.31

8) Problems with some platforms in MultiStation mode - fixed in 1.3

7) AI-units do wrong target classification as an enemy - fixed in 1.3

6) Fixed CTD when open Indian Mig-29K in USNI - fixed in 1.3

5) The bug is removed, when a torpedo and missiles could pass through icebergs - fixed in 1.3

4) Fixed bug related to the failure of AI radar detect of sub`s bridges - fixed in 1.3

3) Restored ability to find out Icebergs and Oil-Rig on player`s HF Sonar - fixed in 1.3

2) Diesel engine on Lada, 212, Harushio and Collins runs continuously - fixed in 1.3

1) Missing some info in USNI - fixed in 1.3

 

Il bug relativo alla mancata sincronizzazione delle varie stazioni inl multiplayer per le unità di superficie, anche se non esplicitamente dichiarato, dovrebbe essere stato corretto.

 

Rimane solo l'assenza del suono nella stazione broadband in multistation nel caso in cui l'operatore sonar non abbia anche il controllo della navigazione, ma basta evitare questa evenienza che tutto funziona correttamente.

Edited by sertore
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Si il fix Sag75, sistema proprio quello, ora i siluri wakehoming lanciati contro unità "pilotate" da umani di superficie, inseguono il bersaglio.

 

Per i siluri, penso che di base quelli lanciati dall'ELI sono settati come solo antisub.

 

 

ottimo - Riguardo all'Eli.. se lo lancio in modalità ASuW magari funziona. ora provo

grazie

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Ora siamo alla C? :s07:

Credo che Sergio si sia sbagliato, comunque miqui no, giocoe patch 1.04 + RA 1.31 + RA 1.31b....almeno credo!

Update alla versione C in fase di pubblicazione...

Edited by sertore
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Presto la versione MOD RA 1.31c (non ancora pubblicata)

New fixes:

22) Fixed AI behavior in peace time and when Transit tactic assigned - fixed in 1.31c

21) 688-II`s towed arrays are inoperable - fixed in 1.31c

Edited by sertore
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  • 3 weeks later...

Dopo l'annuncio di CrazyIvan, anch'io sono riuscito ad accedere all'editor del nuovo gioco della Sonalyst DARPA, compatibile con Dangerous Waters ma con funzionalità estese (vedi QUI e QUI).

 

Nonostante tutto non mi sembra ci siano miglioramenti tali da renderlo appetibile al nostro gruppo, ancorchè sia possibile definire distanza e dimensione delle zone di convergenza, posizionare il layer ad una profondità prefissata e definire la dimensione dell'area dello scenario, anche diversa da quella standard dell'editor attuale (tralascio la possibilità di disegnare un'elisse sull'area di gioco perchè mi sembra una presa in giro).

Edited by sertore
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Dopo l'annuncio di CrazyIvan, anch'io sono riuscito ad accedere all'editor del nuovo gioco della Sonalyst DARPA, compatibile con Dangerous Waters ma con funzionalità estese (vedi QUI e QUI).

 

Nonostante tutto non mi sembra ci siano miglioramenti tali da renderlo appetibile al nostro gruppo, ancorchè sia possibile definire distanza e dimensione delle zone di convergenza, posizionare il layer ad una profondità prefissata e definire la dimensione dell'area dello scenario, anche diversa da quella standard dell'editor attuale (tralascio la possibilità di disegnare un'elisse sull'area di gioco perchè mi sembra una presa in giro).

 

AcciDARPA !!!

Mi allontano poco tempo e mi ritrovo queste novità !!! :s68:

Lo sto installando senza sapere cosa sto installando :s03:

 

EDIT: installato e giocato senza capirci nulla. Ci studierò con calma.......la Sonalyst si muove :s12:

Edited by Von Faust
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AcciDARPA !!!

Mi allontano poco tempo e mi ritrovo queste novità !!! :s68:

Lo sto installando senza sapere cosa sto installando :s03:

 

EDIT: installato e giocato senza capirci nulla. Ci studierò con calma.......la Sonalyst si muove :s12:

Più che muoversi, regredisce: il nuovo giochino è un po' poverello, e gira sullo stesso identico motore bacato di SC e DW... :s68:

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Buongiorno Comandanti e Benritrovati !!!

 

Domandina.... Oggi editando una missioncina in RA mi sono accorto che forse c'è un Bug nell'inserimento dei Biologici... a conti fatti provo ad inserire ''OCEANIC FAUNA'' ma una volta scelto l'object nelle sottocategorie non appare nulla di selezionabile con conseguente impossibilità a terminare l'inserimento.

 

Sbaglio io in qualcosa oppure effettivamente il problema sussiste e, in caso si dovesse trattare della seconda ipotesi, ci pensa il ''GURU'' a contattare i Rodgers e farglielo presente????

 

A presto!!!

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Io fino all'ultima missione editata li ho inseriti senza problemi. :s41:

 

Grazie al MITO in PM ho risolto !!!

 

E' sempre il solito .... parola giusta al momento giusto !!!

 

A beneficio di tutti... in pratica inserivo tutto come da procedura solo che invece di untilizzare un CTC Sub ne utilizzavo uno di Superficie e qui stava l'arcano !!!

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ATTENZIONE! IMPORTANTE AGGIORNAMENTO DELLA MOD RA!

E' uscito l'ultimo aggiornamento di RA alla versione 1.31B QUI

Per evitare confusione consiglio caldamente di eseguire le seguenti installazioni in sequenza:

  • DW stock + patch 1.04
  • RA 1.31
  • RA update 1.31B

Ormai tutti i bachi della MOD dovrebbero aver trovato soluzione:

 

Scusate se faccio sempre la solita domanda :s68: , nel dubbio ho riscaricato i 4 rar pochi minuti fa (RA_OPFOR_DWX_1_31.part01...2....3...4).

Non è necessario scaricare la patch, è già stata inclusa nei pacchetti ?

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Io quando ho reinstallato RA da capo, per evitare confusione, ho scaricato i 4 files e dovresti essere a posto, perchè la patch è già contenuta.

 

La patch serve per chi ha la versione 1.3 o la 1.31... :s10:

 

 

:s20: :s20: :s20:

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Io quando ho reinstallato RA da capo, per evitare confusione, ho scaricato i 4 files e dovresti essere a posto, perchè la patch è già contenuta.

 

La patch serve per chi ha la versione 1.3 o la 1.31... :s10:

 

 

:s20: :s20: :s20:

Confermo

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invece a me non riesce ad installarlo,

 

ho fatto una istallazione pulita di dw pulita già alla versione 1.4 build 378...

 

gia al momento di scompattare i 4 file mi da errorini del tipo crc ma riesce a scompattare tutto....

dopo se seguo le le istruzioni spostando l'installer e e la cartella con i file scompattati dentro la cartella di dw l'installer non parte neanche....

se invece faccio partile installer in un altra cartella l'installer i parte fino a che non si avvia cmputil allora li si pianta tutto :s14:

 

 

Ciao Andrea

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invece a me non riesce ad installarlo,

 

ho fatto una istallazione pulita di dw pulita già alla versione 1.4 build 378...

 

gia al momento di scompattare i 4 file mi da errorini del tipo crc ma riesce a scompattare tutto....

dopo se seguo le le istruzioni spostando l'installer e e la cartella con i file scompattati dentro la cartella di dw l'installer non parte neanche....

se invece faccio partile installer in un altra cartella l'installer i parte fino a che non si avvia cmputil allora li si pianta tutto :s14:

 

 

Ciao Andrea

 

 

Domanda: hai installato DW direttamente in C: e non in una cartella del tipo c:\programmi\DW?? Se usi Vista è fondamentale!

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ho windows 7 e dw è installlato in C:\Program Files (x86)\Strategy First\Dangerous Waters

 

 

Secondo me win7 è tipo Vista, ti consiglio di installare DW in C:\Dangerous Waters o cmq evita la cartella Program Files...

Anche a me faceva uguale ed in questo modo ho risolto, fammi sapere se va..

Edited by miqui
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Buongiorno Comandante King e Bentrovato !!! Sono felice che ti stia appassionando così tanto al fantastico DW !!! Vorrei ognimodo consigliarti (e, credimi, non si tratta di critica o rimprovero alcuno !!!) di cercare di non andare OT ( OFF TOPIC) Nelle varie discussioni. Così facendo si evita di portare fuori discussione gli argomenti trattati. Nella sezione '' Comandi Indipendenti'' c'è la possibilità di creare Topic con richieste di aiuto per le varie installazioni o, chissà, potresti già trovarne di aperti con le risposte ai tuoi problemi !!!

Torno a sottolineare che non si tratta assolutamente di un rimprovero ma di un consiglio per crescere meglio insieme !!! :s02:

Edited by Subbuster_ITA
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Scusate per l'OT.

 

Avevo cercato sul forum indicazioni sull'installazione del mod senza trovare la risposta che mi serviva... vedendo che questo tread (relativo al mod in questione) è vivace mi è sembrato il miglior posto dove chiedere aiuto, che effettivamente ho ottenuto in tempo record!!! installato il mod non ho resistito a provarlo subito ed ad affondare un pattugliatore cinese, la felicità del aver portato a felicemente a termine l'installazione (che stavo provando ad effettuare da diversi giorni) è stata troppo grande e ho scritto sul post che avevo sottomano :s68: .

 

 

 

Grazie ancora a tutti

 

Ps: effettivamente mi sta prendendo la scimmia per dw e non vedo l'ora di cominciare l'accademia

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  • 2 weeks later...

**** RILASCIATA LA VERSIONE 1.31 C DELLA MOD RA ****

 

Link pwer il download CLICCA QUI

 

P.S: Ricordarsi di disabilitare prima la BETAPATCH... e poi installare la nuova versione di RA (che in realtà è la 1.32)

Edited by Drakken
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Ottimo... :s20: :s20: :s20:

 

Cosa hanno cambiato? :s41:

 

EDIT:

 

Mi autoedito da solo, sono andato a spulciare il readme: :s10:

 

* - Active sonars on subs has been improved.The echo-answer (cue), now is synchronized with a target mark on the sonar display.

* - For missiles SS-N-27 Sizzler SSM (Club), the additional mode is stipulated, in which missile can to carry out cruise on a crookedly linear route (similar TASM waypoints plan).

* - At submarines useless parameter SNR on broadband sonasr was removed. Now this window is named as DTA (Depth Of Towed Array) - that shows the present depth of Towed Array gauge.

* - Bug of Ship radars unable to select of the small-size of the missiles - is eliminated. However, on controllable the helicopter and plane it is recommended to the player to use a mode an auto command for small-size targets.It can not show graphically mark on the display of a radar, however auto command is capable to pull this contact.

* - WakeHoming torpedo bug has been removed - the torpedo now is capable to work against surface platforms with which the player control.

** - And there are a lot of other insignificant (but nasty) defects has been corrected.

Edited by Djmitri
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Inoltre è stato inserito un nuovo sottomarino fittizio (il SSK GHOST) schierato come unità "pirata".

Dotato fra le altre cose di un DECOY che se lanciato "simula" il rumore di un sottomarino.

Edited by Drakken
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Ottima notizia! :s20:

Tutte le nuove contromisure simulano le frequenze del SMG che le lancia (i decoy MTE, mobile target emulator), dovrebbero aggiungere questa carattaristica (assieme a qualche tubo in più) sulle classi più recenti.

 

[edit]

 

Il bug in multi del binomio manovra/sonar è stato aggiustato?

 

[edit2]

 

Ho installato disattivando prima la BP, ma ora il gioco non funziona più, parte ma alla selezione di una opzione qualsiasi crasha. A voi tutto bene?

Edited by Lefa
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Ho installato disattivando prima la BP, ma ora il gioco non funziona più, parte ma alla selezione di una opzione qualsiasi crasha. A voi tutto bene?

 

 

Io per non sbagliare comunque ho fatto una installazione ex-novo, e tutto funziona bene, tranne la nuova unità (SSK GHOST), che al momento di lanciare una missione con tale unità pilotata scatta un errore...

ho già segnalato la cosa ai REDRODGERS.

 

:s07: Attenzione: :s07: la BETAPATCH non è compatibile con la nuova versione. Bisogna reeditare con la base del nuovo database. COMING SOON... :s02:

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