Vai al contenuto

Discussione Mod Reinforced Alert


R.Hunter

Messaggi raccomandati

Volevo segnalare un anomalia sui missili SLBM che ho riscontrato (magari qualcuno lo ha gia fatto) sugli OHIO e sui Thyphoon.

 

In entrambe le modalità sia inserendo le coordinate sia assegnando direttamente il contatto i missili partono fanno qualche miglio dopodichè cominciano a girare in tondo.....

....

 

A me funzionano correttamente.

Attenzione che con puntamento manuale devi impostare il 1° waypoint sull'obiettivo, il 2°,3° e 4° non sono validi. Se non ne tieni conto girano in tondo.

L'altra alternativa è lanciarli direttamente dalla navmap.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si confermo quando abbiamo fatto la partita in multi. L'unico modo per far colpire il bersaglio è stato di usare il comando "engage with...." da F5 dopo aver marcato il bersaglio come land. In quella circostanza la detonazione è avvenuta con successo distruggendo anche la ddg di Fausto che incrociava non distante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelll'ultimo fix del kilo c'è solo un file dangerouswaters.exe e all'estrazione chiede di sostituire quello già presente...siamo sicuri sia la procedura corretta? :s07:

Metti in dubbio le indicazioni del Guru? :s68: :s03:

 

Speriamo sia l'ultima versione: dobbiamo ancora fare un rapido test, che spero di riuscire ad organizzare questa sera prima dell'Extreme. :s41:

 

Chi potesse collegarsi con qualche minuto di anticipo sarebbe gradito, sia per verificare la corretta configurazione del gioco sia per eseguire un test veloce per fornire delle informazioni a CrazyIvan. :s10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti in dubbio le indicazioni del Guru? :s68: :s03:

Speriamo sia l'ultima versione: dobbiamo ancora fare un rapido test, che spero di riuscire ad organizzare questa sera prima dell'Extreme. :s41:

Chi potesse collegarsi con qualche minuto di anticipo sarebbe gradito, sia per verificare la corretta configurazione del gioco sia per eseguire un test veloce per fornire delle informazioni a CrazyIvan. :s10:

 

Ok, prepara l'IP che arrivo :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grazie. Ma cosa vuol dire il fix per i siluri wakehoming? hanno sistemato il bug per il quale i siluri wakhoming non inseguono la scia delle navi?

 

Altra cosa. Sono sulla Udaloy, come posso ordinare all'elicottero di lanciare un siluro settato contro una nave? Quando lo faccio il siluro sganciato dall'elicottero mi ricerca solo bersagli sommersi.. o meglio non mi aggancia unità in superficie!

 

Grazie!

Modificato da Sag75
Link al commento
Condividi su altri siti

Si il fix Sag75, sistema proprio quello, ora i siluri wakehoming lanciati contro unità "pilotate" da umani di superficie, inseguono il bersaglio.

 

Per i siluri, penso che di base quelli lanciati dall'ELI sono settati come solo antisub.

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE! IMPORTANTE AGGIORNAMENTO DELLA MOD RA!

 

E' uscito l'ultimo aggiornamento di RA alla versione 1.31B QUI

 

Per evitare confusione consiglio caldamente di eseguire le seguenti installazioni in sequenza:

  • DW stock + patch 1.04
  • RA 1.31
  • RA update 1.31B

Ormai tutti i bachi della MOD dovrebbero aver trovato soluzione:

 

20) CIWS does not shot at the enemy rocket-torps - fixed in 1.31b

19) Detection distance of radars on user controlled ships is much smaller than AI - fixed in 1.31b

18) Not working Snake mode on user air dropped torps - fixed in 1.31b

17) Not working battery charge on user controlled diesel subs - fixed in 1.31a

16) Harpoon launched from User O.H.P. dissapears - fixed in 1.31a

15) AI wakehoming torpedoes do not works against User controlled FFG & Udaloy - fixed in 1.31a

14) AI submarines are unable to launch subrocks with the same depth as players - fixed in 1.31

13) TLAM-type missiles crash when overcome steep slopes - fixed in 1.31

12) Autocrew on russian platforms do not track active sonobuoys - fixed in 1.31

11) Detailed information loss in Player LOG and after mission report - fixed in 1.31

10) Problems with the loss of contact at close range on some torpedoes - fixed in 1.31

9) Ice sonar display on 688-III and SturgeonLong do not functioning - fixed in 1.31

8) Problems with some platforms in MultiStation mode - fixed in 1.3

7) AI-units do wrong target classification as an enemy - fixed in 1.3

6) Fixed CTD when open Indian Mig-29K in USNI - fixed in 1.3

5) The bug is removed, when a torpedo and missiles could pass through icebergs - fixed in 1.3

4) Fixed bug related to the failure of AI radar detect of sub`s bridges - fixed in 1.3

3) Restored ability to find out Icebergs and Oil-Rig on player`s HF Sonar - fixed in 1.3

2) Diesel engine on Lada, 212, Harushio and Collins runs continuously - fixed in 1.3

1) Missing some info in USNI - fixed in 1.3

 

Il bug relativo alla mancata sincronizzazione delle varie stazioni inl multiplayer per le unità di superficie, anche se non esplicitamente dichiarato, dovrebbe essere stato corretto.

 

Rimane solo l'assenza del suono nella stazione broadband in multistation nel caso in cui l'operatore sonar non abbia anche il controllo della navigazione, ma basta evitare questa evenienza che tutto funziona correttamente.

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Si il fix Sag75, sistema proprio quello, ora i siluri wakehoming lanciati contro unità "pilotate" da umani di superficie, inseguono il bersaglio.

 

Per i siluri, penso che di base quelli lanciati dall'ELI sono settati come solo antisub.

 

 

ottimo - Riguardo all'Eli.. se lo lancio in modalità ASuW magari funziona. ora provo

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Presto la versione MOD RA 1.31c (non ancora pubblicata)

New fixes:

22) Fixed AI behavior in peace time and when Transit tactic assigned - fixed in 1.31c

21) 688-II`s towed arrays are inoperable - fixed in 1.31c

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Dopo l'annuncio di CrazyIvan, anch'io sono riuscito ad accedere all'editor del nuovo gioco della Sonalyst DARPA, compatibile con Dangerous Waters ma con funzionalità estese (vedi QUI e QUI).

 

Nonostante tutto non mi sembra ci siano miglioramenti tali da renderlo appetibile al nostro gruppo, ancorchè sia possibile definire distanza e dimensione delle zone di convergenza, posizionare il layer ad una profondità prefissata e definire la dimensione dell'area dello scenario, anche diversa da quella standard dell'editor attuale (tralascio la possibilità di disegnare un'elisse sull'area di gioco perchè mi sembra una presa in giro).

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'annuncio di CrazyIvan, anch'io sono riuscito ad accedere all'editor del nuovo gioco della Sonalyst DARPA, compatibile con Dangerous Waters ma con funzionalità estese (vedi QUI e QUI).

 

Nonostante tutto non mi sembra ci siano miglioramenti tali da renderlo appetibile al nostro gruppo, ancorchè sia possibile definire distanza e dimensione delle zone di convergenza, posizionare il layer ad una profondità prefissata e definire la dimensione dell'area dello scenario, anche diversa da quella standard dell'editor attuale (tralascio la possibilità di disegnare un'elisse sull'area di gioco perchè mi sembra una presa in giro).

 

AcciDARPA !!!

Mi allontano poco tempo e mi ritrovo queste novità !!! :s68:

Lo sto installando senza sapere cosa sto installando :s03:

 

EDIT: installato e giocato senza capirci nulla. Ci studierò con calma.......la Sonalyst si muove :s12:

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

AcciDARPA !!!

Mi allontano poco tempo e mi ritrovo queste novità !!! :s68:

Lo sto installando senza sapere cosa sto installando :s03:

 

EDIT: installato e giocato senza capirci nulla. Ci studierò con calma.......la Sonalyst si muove :s12:

Più che muoversi, regredisce: il nuovo giochino è un po' poverello, e gira sullo stesso identico motore bacato di SC e DW... :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Comandanti e Benritrovati !!!

 

Domandina.... Oggi editando una missioncina in RA mi sono accorto che forse c'è un Bug nell'inserimento dei Biologici... a conti fatti provo ad inserire ''OCEANIC FAUNA'' ma una volta scelto l'object nelle sottocategorie non appare nulla di selezionabile con conseguente impossibilità a terminare l'inserimento.

 

Sbaglio io in qualcosa oppure effettivamente il problema sussiste e, in caso si dovesse trattare della seconda ipotesi, ci pensa il ''GURU'' a contattare i Rodgers e farglielo presente????

 

A presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fino all'ultima missione editata li ho inseriti senza problemi. :s41:

 

Grazie al MITO in PM ho risolto !!!

 

E' sempre il solito .... parola giusta al momento giusto !!!

 

A beneficio di tutti... in pratica inserivo tutto come da procedura solo che invece di untilizzare un CTC Sub ne utilizzavo uno di Superficie e qui stava l'arcano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE! IMPORTANTE AGGIORNAMENTO DELLA MOD RA!

E' uscito l'ultimo aggiornamento di RA alla versione 1.31B QUI

Per evitare confusione consiglio caldamente di eseguire le seguenti installazioni in sequenza:

  • DW stock + patch 1.04
  • RA 1.31
  • RA update 1.31B

Ormai tutti i bachi della MOD dovrebbero aver trovato soluzione:

 

Scusate se faccio sempre la solita domanda :s68: , nel dubbio ho riscaricato i 4 rar pochi minuti fa (RA_OPFOR_DWX_1_31.part01...2....3...4).

Non è necessario scaricare la patch, è già stata inclusa nei pacchetti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

invece a me non riesce ad installarlo,

 

ho fatto una istallazione pulita di dw pulita già alla versione 1.4 build 378...

 

gia al momento di scompattare i 4 file mi da errorini del tipo crc ma riesce a scompattare tutto....

dopo se seguo le le istruzioni spostando l'installer e e la cartella con i file scompattati dentro la cartella di dw l'installer non parte neanche....

se invece faccio partile installer in un altra cartella l'installer i parte fino a che non si avvia cmputil allora li si pianta tutto :s14:

 

 

Ciao Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

invece a me non riesce ad installarlo,

 

ho fatto una istallazione pulita di dw pulita già alla versione 1.4 build 378...

 

gia al momento di scompattare i 4 file mi da errorini del tipo crc ma riesce a scompattare tutto....

dopo se seguo le le istruzioni spostando l'installer e e la cartella con i file scompattati dentro la cartella di dw l'installer non parte neanche....

se invece faccio partile installer in un altra cartella l'installer i parte fino a che non si avvia cmputil allora li si pianta tutto :s14:

 

 

Ciao Andrea

 

 

Domanda: hai installato DW direttamente in C: e non in una cartella del tipo c:\programmi\DW?? Se usi Vista è fondamentale!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho windows 7 e dw è installlato in C:\Program Files (x86)\Strategy First\Dangerous Waters

 

 

Secondo me win7 è tipo Vista, ti consiglio di installare DW in C:\Dangerous Waters o cmq evita la cartella Program Files...

Anche a me faceva uguale ed in questo modo ho risolto, fammi sapere se va..

Modificato da miqui
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Comandante King e Bentrovato !!! Sono felice che ti stia appassionando così tanto al fantastico DW !!! Vorrei ognimodo consigliarti (e, credimi, non si tratta di critica o rimprovero alcuno !!!) di cercare di non andare OT ( OFF TOPIC) Nelle varie discussioni. Così facendo si evita di portare fuori discussione gli argomenti trattati. Nella sezione '' Comandi Indipendenti'' c'è la possibilità di creare Topic con richieste di aiuto per le varie installazioni o, chissà, potresti già trovarne di aperti con le risposte ai tuoi problemi !!!

Torno a sottolineare che non si tratta assolutamente di un rimprovero ma di un consiglio per crescere meglio insieme !!! :s02:

Modificato da Subbuster_ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per l'OT.

 

Avevo cercato sul forum indicazioni sull'installazione del mod senza trovare la risposta che mi serviva... vedendo che questo tread (relativo al mod in questione) è vivace mi è sembrato il miglior posto dove chiedere aiuto, che effettivamente ho ottenuto in tempo record!!! installato il mod non ho resistito a provarlo subito ed ad affondare un pattugliatore cinese, la felicità del aver portato a felicemente a termine l'installazione (che stavo provando ad effettuare da diversi giorni) è stata troppo grande e ho scritto sul post che avevo sottomano :s68: .

 

 

 

Grazie ancora a tutti

 

Ps: effettivamente mi sta prendendo la scimmia per dw e non vedo l'ora di cominciare l'accademia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

**** RILASCIATA LA VERSIONE 1.31 C DELLA MOD RA ****

 

Link pwer il download CLICCA QUI

 

P.S: Ricordarsi di disabilitare prima la BETAPATCH... e poi installare la nuova versione di RA (che in realtà è la 1.32)

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo... :s20: :s20: :s20:

 

Cosa hanno cambiato? :s41:

 

EDIT:

 

Mi autoedito da solo, sono andato a spulciare il readme: :s10:

 

* - Active sonars on subs has been improved.The echo-answer (cue), now is synchronized with a target mark on the sonar display.

* - For missiles SS-N-27 Sizzler SSM (Club), the additional mode is stipulated, in which missile can to carry out cruise on a crookedly linear route (similar TASM waypoints plan).

* - At submarines useless parameter SNR on broadband sonasr was removed. Now this window is named as DTA (Depth Of Towed Array) - that shows the present depth of Towed Array gauge.

* - Bug of Ship radars unable to select of the small-size of the missiles - is eliminated. However, on controllable the helicopter and plane it is recommended to the player to use a mode an auto command for small-size targets.It can not show graphically mark on the display of a radar, however auto command is capable to pull this contact.

* - WakeHoming torpedo bug has been removed - the torpedo now is capable to work against surface platforms with which the player control.

** - And there are a lot of other insignificant (but nasty) defects has been corrected.

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre è stato inserito un nuovo sottomarino fittizio (il SSK GHOST) schierato come unità "pirata".

Dotato fra le altre cose di un DECOY che se lanciato "simula" il rumore di un sottomarino.

Modificato da Drakken
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima notizia! :s20:

Tutte le nuove contromisure simulano le frequenze del SMG che le lancia (i decoy MTE, mobile target emulator), dovrebbero aggiungere questa carattaristica (assieme a qualche tubo in più) sulle classi più recenti.

 

[edit]

 

Il bug in multi del binomio manovra/sonar è stato aggiustato?

 

[edit2]

 

Ho installato disattivando prima la BP, ma ora il gioco non funziona più, parte ma alla selezione di una opzione qualsiasi crasha. A voi tutto bene?

Modificato da Lefa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato disattivando prima la BP, ma ora il gioco non funziona più, parte ma alla selezione di una opzione qualsiasi crasha. A voi tutto bene?

 

 

Io per non sbagliare comunque ho fatto una installazione ex-novo, e tutto funziona bene, tranne la nuova unità (SSK GHOST), che al momento di lanciare una missione con tale unità pilotata scatta un errore...

ho già segnalato la cosa ai REDRODGERS.

 

:s07: Attenzione: :s07: la BETAPATCH non è compatibile con la nuova versione. Bisogna reeditare con la base del nuovo database. COMING SOON... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...