Von Faust* Posted January 4, 2011 Report Share Posted January 4, 2011 (edited) Ho visto una cosa simile giocando una quick mission a bordo dell'Udaloy. Un'unità alleata ha identificato un peschereccio come nemico e l'ha attaccato.. ora provo a togliere il file e vedere che succede! E' probabile (se non quasi sicuramente) che la colpa sia di quel file (AI_Air_Ctrl.txt) all'interno di Doctrine, rimuovilo pure. ma RA bisogna sempe installarla su un DW pulito? DW pulito + patch 1.04 Edited January 4, 2011 by Von Faust Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sag75 Posted January 4, 2011 Report Share Posted January 4, 2011 E' probabile (se non quasi sicuramente) che la colpa sia di quel file (AI_Air_Ctrl.txt) all'interno di Doctrine, rimuovilo pure. Grazie, però mi sembra strano, visto che non c'erano unità aeree AI.. a meno che l'elicottero lanciato da me dall'Udaloy non rientri nella stessa categoria. Comunque ora ricordo meglio, la mappa mi indicava con un link un'unità nemica che poi è risultata essere un'unità neutrale tipo mercantile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted January 4, 2011 Report Share Posted January 4, 2011 Grazie, però mi sembra strano, visto che non c'erano unità aeree AI.. a meno che l'elicottero lanciato da me dall'Udaloy non rientri nella stessa categoria. Comunque ora ricordo meglio, la mappa mi indicava con un link un'unità nemica che poi è risultata essere un'unità neutrale tipo mercantile. Non penso che centrino le unità aeree AI, a me i link errati li dava una postazione SAM, forse il nome della dottrina trae in inganno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sag75 Posted January 5, 2011 Report Share Posted January 5, 2011 Ok grazie. Una cosa.. voi ricevete ancora i MIW ? Ieri ho fatto una prova col mission editor. Ero a bordo dell'Udaloy con un seawolf a 10nm. Questo mi ha lanciato quattro missili ma non ho ricevuto nessun MIW, nonostante avessi posto delle sonoboe vicino al Seawolf e nonostante avessi visto con i miei occhi la traccia del lancio missile nel display della sonoboa (una 75s)! Ho forse scelto un sottomarino dal lancio più silenzioso? Eppure la traccia l'ho vista, quindi perchè non ho ricevuto l'avviso? Per i TIW nessun problema invece. Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted January 5, 2011 Report Share Posted January 5, 2011 (edited) Ok grazie.Una cosa.. voi ricevete ancora i MIW ? Ieri ho fatto una prova col mission editor. Ero a bordo dell'Udaloy con un seawolf a 10nm. Questo mi ha lanciato quattro missili ma non ho ricevuto nessun MIW, nonostante avessi posto delle sonoboe vicino al Seawolf e nonostante avessi visto con i miei occhi la traccia del lancio missile nel display della sonoboa (una 75s)! Ho forse scelto un sottomarino dal lancio più silenzioso? Eppure la traccia l'ho vista, quindi perchè non ho ricevuto l'avviso? Per i TIW nessun problema invece. Grazie! Il lancio più o meno silenzioso non dipende dal sottomarino, il siluro o missile che sia è sempre quello così come il suo "rumore" sia che tu lo lanci da un gozzo o da un Seawolf. L'Udaloy (come la Perry) direi che è corretto che non riceva il MIW, ho fatto una prova per sicurezza visto che DW è strano ( :s02: ) ed anch'io non ricevo nulla. A maggior ragione le sonoboe non ti danno il report della presenza di siluri, sei tu che te le devi gestire ed identificare i contatti rilevati (al limite vedi quando si attivano sulla Navmap quando rilevano qualcosa) Nella stessa situazione prova a sostituire l'Udaloy con un sub, dovresti ricevere correttamente il MIW (se lancia questi). Edited January 5, 2011 by Von Faust Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sag75 Posted January 5, 2011 Report Share Posted January 5, 2011 Grazie, eppure io ricordo che lo ricevevo anche sull'Udaloy nella versione 1.2 agli inizi.. poi in effetti è scomparsa come cosa anche nella versione 1.2. Allora forse ricordo male.. In ogni caso mi pare strano, se a bordo della Perry/Udaloy ricevo il messaggio di TIW, perchè non dovrei ricevere anche il messaggio di MIW? Di fatto ne ho visto la traccia nel Gram della sonoboa! (un trattino che poi è sparito man mano che scorreva il waterfall) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted January 10, 2011 Report Share Posted January 10, 2011 Purtroppo CrazyIvan ha confermato le ipotesi di Drakken: i SUBROC di RA sono condizionati da un bug nel motore di simulazione di DW! :s07: Mentre si è offerto di spiegare bene a Marco i razionali dell'errore, ha dichiarato che tenterà di correggere il codice per rimediare all'errore... ma intanto dobbiamo tenerci la MOD con la limitazione fino a nuovo ordine! :s68: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted January 11, 2011 Report Share Posted January 11, 2011 (edited) Originally Posted by Drakken Yes of course, in fact in our test in BETASOM, we have verified that the air dropped torpedo have some problems of acquisition of target, like SUBROC, ASROC, or thrown aircaft. I dont think that in real-life, this weapon are so not very functional. Also is depend , as you can known, of the settings of acquisition (CONE & RANGE) of each torpedo in the database. The mix of this (CONE & RANGE) and (Doctrine) determines the not correct functionality of this torpedo, especially not too far from the target. How do you explain that the torpedo lose the contact at less 200 yard of his target ??? It is impossible. There is something that is no good. If you want we can do some test togheter. in a multiplayer mission test, with debugger in function. Do you want ??? Please tell me if is possible. Thanks. La risposta di Crazy Ivan You are right. But it not a problem of the doctrine. It is a problem of the engine of game. How much time should be damned for boys from SCS? If you are interested in this bug, I can show you this bug - in detail. (Default presented mistake) Give me to know in PM. We shall try to remove this hardcoded bug. Intanto menomale che BETASOM c'è... :s20: :s20: :s20: siamo dovuti arrivare alla release 1.3 per capire quello che era evidente a molti comandanti (ma non a tutti) di questa base... comunque abbiamo raggiunto un notevole obiettivo. Penso che da ora in poi ci sarà una più stretta collaborazione con i modder russi, per capire ed eliminare questo e i tanti altri problemi di questa MOD che con la collaborazione della base BETASOM sicuramente giungerà ad un livello ottimo. Personalmente cercherò di aiutare Crazy, e mettero la mia personale esperienza a disposizione dei modder, come da gentile invito. P.S: E dire, che qualcuno scriveva, che i problemi di tali siluri erano dovuti a... :s68: lasciamo perdere... io vado avanti con i fatti non con le chiacchere. :s20: :s02: Edited January 11, 2011 by Drakken Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted January 11, 2011 Report Share Posted January 11, 2011 Grande Marco, ottimo lavoro! :s20: :s20: :s20: Appena ho 5 minuti, installo anchio e provo un po... :s10: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted January 12, 2011 Report Share Posted January 12, 2011 (edited) Al fine di collaborare al meglio con i Red Rogers sarà utile giocare con il debug viewer attivato. Il debugger potete trovarlo seguendo questo link: Download DebugView Nell'icona di collegamento all'eseguibile di DW occorre aggiungere -debugoutput (il -windowed nell'immagine sotto se non volete giocare a schermo pieno) Lanciare prima DebugView ed in seguito DW, tutti gli eventi di DW verranno ora catturati e salvati in un file log. Sarà utile impostare tramite i filtri per catturare solo determinati eventi e/o associare dei colori ad esso (ad esempio quando avviene un "detect" da parte di un unità, siluro o altro), ho chiesto ai Red Rogers se hanno preferenze. Alla fine non cambia nulla ma sarà di più facile consultazione. Edited January 12, 2011 by Von Faust Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted January 13, 2011 Report Share Posted January 13, 2011 Direttamente dal sito dei Red Rodgers, post di CrazyIvan: >> How do you explain that the torpedo lose the contact at less 200 yard of his target ??? It is impossible. There is something that is no good. Bug has been removed. :s20: :s20: :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted January 13, 2011 Report Share Posted January 13, 2011 Direttamente dal sito dei Red Rodgers, post di CrazyIvan: >> How do you explain that the torpedo lose the contact at less 200 yard of his target ??? It is impossible. There is something that is no good. Bug has been removed. :s20: :s20: :s20: Fantastico !!!! Ma c'è una patch o riusciamo a testare già qualcosa adesso ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted January 13, 2011 Report Share Posted January 13, 2011 Ho già provato ad inviare un PM a CrazyIvan per sapere se potevamo testare qualcosa... purtroppo senza risposta fino ad ora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreaTS Posted January 14, 2011 Report Share Posted January 14, 2011 Buongiono a tutti, e scusate se posto qui. Dopo aver installato manualmente (vari tentativi) Ra non sento nessun suono tranne la musica. Riprovando nelle installazion credo il problema sia qui all'inizio su questo "TmpSound" * This will install Full DWX 1.3 Version Expansion Pack * * aka "Reinforce Alert" [OPFOR] For DW v.1.04 bld.378 * * Add-On Compatible ONLY WITH ENGLISH GAME VERSION. * * You install it in own risk: * * SONALYSTS Manufacturer not support this application. * * WE TAKE NO RESPONSIBILITY WHATSOEVER FOR DAMAGE TO FILES OR YOUR GAME. * * Now that we've got that clear,let's begin. * * Good time for a capture a cup of coffee or beer. * * !!! You must install it on the "clean" version 1.04 - !!! * * !!! without any other mods [even any previous version -RA- Add-On ] !!! * ** Press any key to continue Install -RA- Add-On v. 1.3, or CTRL+C to abort. Accesso negato. Impossibile creare il file o la directory. Nella destinazione, Audio\TmpSound specifica un nome di file o di directory (F = file, D = directory)?[ Che digiti F o D non cambia assolutamente nulla.... Install_OPFOR_DWX1_3 e la cartella RA_OPFOR_DWX1_3 cono nel percorso giusto dire C:\Program Files (x86)\BlackBean\Dangerous Waters Un aiuto per favore? Un grazie davvero infinito.... sono sfinito ormai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted January 14, 2011 Report Share Posted January 14, 2011 (edited) Appuntamento questa sera alle 21:00 su MSN (e poi su TS2) per risolvere il problema: ti sei procurato microfono e cuffie? :s12: PS: preparati i dischi originali di DW, o comunque i files per la sua installazione stock, la patch 1.04 e i files di RA 1.3 Edited January 14, 2011 by sertore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreaTS Posted January 14, 2011 Report Share Posted January 14, 2011 Ok, grazie a dopo. Nel pomeriggio le compro. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AleX24 Posted January 29, 2011 Report Share Posted January 29, 2011 ma di quella famosa patch non si sa nulla?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted January 29, 2011 Report Share Posted January 29, 2011 Mi sa che la vediamo nella prossima release... :s06: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted January 30, 2011 Report Share Posted January 30, 2011 Grazie alle prove effettuate assieme al Comandante Marco Kallinin, abbiamo capito che la funzione LADAR dell'Udaloy è un rilevatore di emissioni laser! Il sistema è una sorta di ESM per i laser, ma anzi che riportare il bearing senza definizione di profondità sembra che riporti le coordinate esatte, accendendolo vengono infatti marcate con assoluta precisione le sorgenti degli impulsi dei telemetri montati sugli alberi dei periscopi. Abbiamo fatto solo una prova rapida con unità a 1.5nm circa, non so se allontanando le unità il sistema risenta di dispersioni e quindi manchi di precisione nel riportare la posizione del contatto...questo è quanto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted January 30, 2011 Report Share Posted January 30, 2011 Ottimo !!! :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.Hunter Posted January 30, 2011 Author Report Share Posted January 30, 2011 buono a sapersi, ci penseremo due volte prima di usare contro l'Udaloy il periscopio a puntamento laser! :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted January 30, 2011 Report Share Posted January 30, 2011 Giust'appunto! Colleghi coi periscopi..lavorare in passivo! :s02: Effettivamente vedo sensato e reale tale strumento, l'impulso laser è pur sempre un'emissione attiva ed è giusto che venga rilevata.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted January 30, 2011 Report Share Posted January 30, 2011 Io sono un grande amante dei sensori passivi... :s10: Cmq ottimo lavoro Matteo! :s20: :s20: :s20: :s41: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted January 30, 2011 Report Share Posted January 30, 2011 E mi dicono dalla regia, che anche noi abbiamo "recentemente" sperimentato tale sistema...che sia attualmente installato anche sulle nostre unità? :s41: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted February 1, 2011 Report Share Posted February 1, 2011 Scusate per il 2° post consecutivo.... Recentemente ho visto una foto relativa allo stato di avanzamento lavori della nostra prima FREMM che pare essere ormai prossima al varo (Aprile?), mi domandavo, visto che il gruppo italiano di Betasom è molto attivo negli stess test delle mod RA e più di una volta si è rivelato utile per la soluzione di taluni bug/inesattezze, se fosse possibile implementare il nostro nuovo gioiellino in una loro mod futura, una cosina basata sulla perry o sull'udaloy ma con il loadout armi italiano. Stessa cosa per l'elicottero imbarcato, quando ci mettono gli NH-90? :s10: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted February 6, 2011 Report Share Posted February 6, 2011 Grazie alle brillanti osservazioni dei miei due attuali cadetti (:s20:) ho segnalato, sia sul forum dei Red Rodgers per la MOD RA 1.3 sia su SubSim per la MOD LWAMI 3.10, che i Kilo in superficie raggiungono con macchine indietro flank la velocità di 16 knots con i motori elettrici e la velocità WARP di 18/20 knots con i motori diesel, rispetto alla massima velocità in avanti di 11 knots. :s12: Si tratta evidentemente di un baco grosso come una casa, che potrebbe avvantaggiare chi lo conoscesse e ne facesse un uso improprio: mi sembra quindi giusto che tutti ne siano a conoscenza, anche se sono sicuro che qui a Betasom nessuno si sognerebbe neanche di utilizzarlo per fini illeciti. :s17: Aspettiamo e vediamo cosa ci rispondono i modders... :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted February 8, 2011 Report Share Posted February 8, 2011 (edited) ATTENZIONE! Tool per uso interno a Betasom da non divurgare in rete! Evitate di distribuirlo al fine di evitare problemi con i diritti dei modders coinvolti. Grazie! Vista la difficoltà nell'installazione della MOD RA 1.3 e di tutte le patches successivamente pubblicate, ho creato un piccolo installer per sistemare la MOD dopo la sua predisposizione standard. La procedura sarà quindi: installazione DW stock + patch 1.04 installazione RA 1.3 installazione delle fixes fino ad oggi pubblicate lanciando questo programma QUI Spero sia utilie a tutti coloro che devono reinstallare la MOD in modo da essere sicuri di aver fatto tutto per bene! :s02: Edited February 8, 2011 by sertore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Subbuster_ITA Posted February 8, 2011 Report Share Posted February 8, 2011 Vista la difficoltà nell'installazione della MOD RA 1.3 e di tutte le patches successivamente pubblicate, ho creato un piccolo installer per sistemare la MOD dopo la sua predisposizione standard. La procedura sarà quindi: installazione DW stock + patch 1.04 installazione RA 1.3 installazione delle fixes fino ad oggi pubblicate lanciando questo programma QUI Spero sia utilie a tutti coloro che devono reinstallare la MOD in modo da essere sicuri di aver fatto tutto per bene! :s02: GU :s20: RU FOREVER Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreaTS Posted February 8, 2011 Report Share Posted February 8, 2011 Grazie alle brillanti osservazioni dei miei due attuali cadetti (:s20:) ho segnalato, sia sul forum dei Red Rodgers per la MOD RA 1.3 sia su SubSim per la MOD LWAMI 3.10, che i Kilo in superficie raggiungono con macchine indietro flank la velocità di 16 knots con i motori elettrici e la velocità WARP di 18/20 knots con i motori diesel, rispetto alla massima velocità in avanti di 11 knots. :s12: Si tratta evidentemente di un baco grosso come una casa, che potrebbe avvantaggiare chi lo conoscesse e ne facesse un uso improprio: mi sembra quindi giusto che tutti ne siano a conoscenza, anche se sono sicuro che qui a Betasom nessuno si sognerebbe neanche di utilizzarlo per fini illeciti. :s17: Aspettiamo e vediamo cosa ci rispondono i modders... :s02: Non credo sia un problema della mod.... il kilo è sempre andato a 18knt con i disel in emersione... Utile se ti sei cacciato in un brutto guaio :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Von Faust* Posted February 8, 2011 Report Share Posted February 8, 2011 ATTENZIONE!Tool per uso interno a Betasom da non divurgare in rete! Evitate di distribuirlo al fine di evitare problemi con i diritti dei modders coinvolti. Grazie! Vista la difficoltà nell'installazione della MOD RA 1.3 e di tutte le patches successivamente pubblicate, ho creato un piccolo installer per sistemare la MOD dopo la sua predisposizione standard. La procedura sarà quindi: installazione DW stock + patch 1.04 installazione RA 1.3 installazione delle fixes fino ad oggi pubblicate lanciando questo programma QUI Spero sia utilie a tutti coloro che devono reinstallare la MOD in modo da essere sicuri di aver fatto tutto per bene! :s02: Grandissimo, grazie !!! :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted February 9, 2011 Report Share Posted February 9, 2011 Non credo sia un problema della mod.... il kilo è sempre andato a 18knt con i disel in emersione... Utile se ti sei cacciato in un brutto guaio :s20: in retromarcia??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreaTS Posted February 9, 2011 Report Share Posted February 9, 2011 (edited) Eh già :s10: anche nel gioco stock era così :s12: se non fosse limitato da qualcosa nella programmazione del gioco andrebbe così anche in avanti... forse questo qualcosa i programmatori se lo sono dimenticati per quanto riguarda la "marcia indietro" :s68: Edited February 9, 2011 by AndreaTS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted February 15, 2011 Report Share Posted February 15, 2011 (edited) Pubblicata RA 1.31 Lo scarico è possibile dal solito forum dei Red Rodgers QUI PS: allo stesso link c'è anche la possibilità di scaricare l'update della versione 1.30 alla 1.31 Edited February 15, 2011 by sertore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted February 17, 2011 Report Share Posted February 17, 2011 CrazyIvan ha lasciato il team di RA: ho paura che la versione 1.31 sarà l'ultima che vedremo pubblicata! :s06: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted February 17, 2011 Report Share Posted February 17, 2011 CrazyIvan ha lasciato il team di RA: ho paura che la versione 1.31 sarà l'ultima che vedremo pubblicata! :s06: :s12: :s12: :s12: :s12: :s12: Come mai? :s68: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted February 17, 2011 Report Share Posted February 17, 2011 Dal sito ufficiale dei Red Rodgers: The official application: - RA - the team has lost the constant member in my person. -Crazy Ivan-, was removed from further modding of game. Good hunting! Cheers! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted February 17, 2011 Report Share Posted February 17, 2011 Trainiamolo fino a qui!! Era lui che mandava avanti lo sviluppo o era solo una facciata? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miqui Posted February 17, 2011 Report Share Posted February 17, 2011 CrazyIvan ha lasciato il team di RA: ho paura che la versione 1.31 sarà l'ultima che vedremo pubblicata! :s06: OPSSSSS!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drakken Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 (edited) Comunque come ultimo regalino... Crazy Ivan e il Team RA, hanno risolto un altro bug... quello dei Torpedo Wakehoming contro le unità PILOTATE di superficie... bisogna scaricare il FIX e aggiungerlo... ecco il link CLICCA QUI Edited February 19, 2011 by Drakken Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 :s20: :s20: Marco sei spacciato!! :s11: Ho letto velocemente la discussione sul forum dei RR, nessuno gli ha chiesto perchè se ne va ne ha provato a convincerlo a restare....tutti arrendevoli! Hai fatto bene a segnalargli il nostro covo! Operativo alle 14.00? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 ...Ho letto velocemente la discussione sul forum dei RR, nessuno gli ha chiesto perchè se ne va ne ha provato a convincerlo a restare....tutti arrendevoli! Hai fatto bene a segnalargli il nostro covo! ... Matteo, ovviamente non è questione di arrendevolezza ma di rispetto per la decisione di un grande che è sul pezzo da anni! :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lefa Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 Cacchio, io son ocurioso di sapere perchè è successo ciò...voi no? :s01: Ciò che ancora non mi è chiaro, con l'uscita di scena di ivan il pazzo lo sviluppo della mod si ferma? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted February 19, 2011 Report Share Posted February 19, 2011 E' disponibile un'altra patch da scaricare ed installare per gli harpoon lanciati dalla FFG, che sparivano subito dopo il lancio... :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Subbuster_ITA Posted February 21, 2011 Report Share Posted February 21, 2011 ... Quindi, per fare chiarezza, e correggetemi se sbaglio, siamo al punto seguente: RA 1.31 MISSILE SSM USER FIX NSE_WAKE_FIX Nessun'altro fix necessario (ad es ra13fix10) Do you confirm ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted February 21, 2011 Report Share Posted February 21, 2011 NO, non confermo. Procedura: gioco stock + patch 1.04 Installazione RA 1.31 (QUI) Update alla versione 1.31a (QUI) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Subbuster_ITA Posted February 21, 2011 Report Share Posted February 21, 2011 Thx GURU !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted February 21, 2011 Report Share Posted February 21, 2011 (edited) Avete letto il bug che hanno riportato Yep confirm the bug relating to the diesel electrics (kilo, kilo improved, alrosa). No way to charge batteries Edited February 21, 2011 by Iscandar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted February 21, 2011 Report Share Posted February 21, 2011 (edited) Signori, CrazyIvan ha già corretto il bug dei Kilo e ci invita a testare una missione per verificare che tutto funzioni: si può scaricare la patch da QUI Quando dico che ci invita, significa che ha richiesto sul suo forum che proprio noi gli dessimo il nostro feedback: proporrei di sentirci domani sera, ore 21:00, per una missione di test di durata massima 1 ora, al fine di verificare il funzionamento dei wakehoming, degli harpoon e della patch per il Kilo. Per chi fosse disponibile domani apro un post dedicato nell'area multiplayer: non fate seguito in questo thread per evitare di congestionarlo con adesioni che nulla c'entrano questa discussione su RA. Edited February 22, 2011 by sertore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertore Posted February 23, 2011 Report Share Posted February 23, 2011 Nuovo eseguibile per la correzione del bug relativo alla mancata ricarica della batterie dei Kilo con i diesel QUI Attenzione! L'eseguibile non è compatibile con le versioni precedenti: tuttti lo devono sostituire contemporaneamente per non pregiudicarne il funzionamento! Inoltre, per il corretto uso dei wakehoming contro bersagli sia umani che AI è necessario impostare la distanza di attivazione non inferiore ad 1 Km, altrimenti il siluro tenterà ad acquisire l'unità che lo ha lanciato (mi sembra Caccia ad Ottobre Rosso...). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bigpiui * Posted February 23, 2011 Report Share Posted February 23, 2011 Volevo segnalare un anomalia sui missili SLBM che ho riscontrato (magari qualcuno lo ha gia fatto) sugli OHIO e sui Thyphoon. In entrambe le modalità sia inserendo le coordinate sia assegnando direttamente il contatto i missili partono fanno qualche miglio dopodichè cominciano a girare in tondo..... ...inoltre se per caso nelle vicinanze c'è una DDG comincia a sparare ai missili e ignora anche i siluri....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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