Vai al contenuto

Rientro A Bordo Dopo Lunga Franchigia.


RN. Pola

Messaggi raccomandati

Carissimi Comandanti ed amici miei,

oggi alle ore 15,15 l'infermiere Mini Ernesto è tornato a bordo della Regia Nave da Battaglia Vittorio Veneto, dopo circa 70 anni di franchigia.

Ovvero babbo Ernesto è deceduto, l'ultima causa è stata un'ischemia celebrale che è sopravvenuta stamane intorno alle ore 7,30 avendo ragione

della sua fortissima fibra all'ora suddetta.

Io e la mia famiglia vi ringraziamo fin da adesso di tutto quello che esprimerete,

Cari amici, Fassio in questo momento un pò più pesante di tanti altri, ha bisogno di sentire la voltra illimitata amicizia.

 

Un saluto e un abbraccio a voi tutti

 

Fassio

Modificato da RN. Pola
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti son vicino in questo particolare momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore giovannibandenere

Ho conosciuto Babbo Ernesto, ho apprezzato subito le sue numerose capacità professionali, le sue doti personali, la sua dirittura morale.

Lucido fino all'ultimo, come sempre ha voluto.

 

Fassio ti sono vicino più che mai.

Un fraterno abbraccio, Giovanni.

---

Link al commento
Condividi su altri siti

Fassio, amico mio, io e la mia famiglia, ci uniamo al tuo dolore per la grande perdita.

In questi momenti, non ci sono parole per esprimere tutto quello che vorremmo dire a te e ai tuoi cari.

Sono sicuro, che Babbo Ernesto, dal Ponte di Comando guarda te e tutta la tua meravigliosa famiglia, sono fermamente convinto che ha ripreso il mare, ben coscente, di aver fatto un'ottimo lavoro nella sua vita. Sono anche sicuro che sa di averti lasciato con degli ottimi amici, che ti saranno sempre vicino e non ti lasceranno mai solo.

Ciao Babbo Ernesto!

Un Abbraccione Amico Mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dirti Fassio...ogni parola sarebbe superflua e inadeguata.

Sappi che ti sono vicino come tutti qui alla Base.

Un abbraccio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fassio, ti sono vicino in questo momento così doloroso: spero che l'amicizia e l'affetto di noi tutti possano esserti d'aiuto.

Da credente so che quando un nostro caro ci lascia si tratta solo di un arrivederci e non di un addio: da lassù ora sono loro a pregare per noi senza distogliere mai gli occhi dai propri cari.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

 

fassio qui parole non bastano mai.

 

 

"non rattristarti per la partenza, si felice per il tempo concessovi di stare insieme".

 

 

 

possa ernesto avere una tranquilla navigazione e vegliare su voi

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi Comandanti ed amici miei,

oggi alle ore 15,15 l'infermiere Mini Ernesto è tornato a bordo della Regia Nave da Battaglia Vittorio Veneto, dopo circa 70 anni di franchigia.

 

Lo hai già detto tu, Fassio: è rientrato, tornato ad una famiglia più grande da cui porta vegliare su di te con lo stesso affetto che gli hai donato curandolo negli ulttimi anni.

Ti siamo vicini, se vuoi puoi contare anche su di noi

Marco e Luisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi Amici,

vi ringrazio anche a nome della mia famiglia, delle vostre bellissime parole,

che ci stanno aiutando in queste brutte giornate, passate fra carte e burocrazia.

Fassio in particolare vi ringrazia della vostra infinita amicizia che gli avete dimostrato

e che adesso avete rafforzato.

 

Un abbraccio e un saluto

 

il vostro Amico

 

Fassio

Modificato da RN. Pola
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso moltissimo per il ritardo con cui scrivo, solo questa sera mi sono potuta dedicare un po' al forum, pertanto la triste notizia mi è proprio sfuggita. :sad:

 

Mi dispiace moltissimo per tuo padre ... sincere condoglianze a te e alla tua famiglia.

Ora una nuova stella brilla sopra di te, sopra di noi, ma anche sopra il mare.

Ci dici che "è rientrato a bordo" ... pertanto non deve mancare la preghiera del marinaio

 

 

Roberta

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Amico mio, sono con te e tutta la tua famiglia in questo difficile e doloroso momento. E' rientrato a bordo, e ora può ricongiungersi ai suoi Amici e solcare nuovamente i mari .

Giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Fassio sono il più imperdonabile dopo tanti giorni ho letto il post, ma stò navigando poco nei mari di Betasom, per problemi personali, anche se una capatina la faccio sempre per non perdere l'ardore di quando rientrerò nei ranghi completi, scusami la lunga prefazione ti abbraccio forte a te ed alla tua famiglia per la perdita di un pezzo della tua vita.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...