Vai al contenuto

Oggi Sposi!


Totiano

Messaggi raccomandati

per i pochi che ancora non lo sanno, i nostri comandanti Lt Melekhin e Febea, al secolo Giacomo ed Elena, convoleranno a nozze domenica prossima.

Oltre ai piu sinceri auguri di un futuro felice e meraviglioso, non potevamo non celebrare l'avvenimento in qualche modo su queste pagine, anche perche betasom è stata un po "galeotta" negli accadimenti!

 

ecco dunque un piccolo banner, che campeggerà sulla firma di chiunque ne vorrà fare omaggio a nostri comandanti.

 

matrimoniseppia3.jpg

 

PS adesso aspettiamo fiumi di Spalletti e almeno una foto, carissimi Giacomo ed Elena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni ai novelli sposi! :s20: :s20: :s20:

 

PS: fate come se avessi aggiunto alla mia firma il banner proposto da Marco: se lo facessi veramente allungherei talmente i miei post da renderne difficoltosa la lettura!

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno dei pochi e ora capisco meglio talune cose!

Vi auguro una vita colorata, sempre assieme, prendete tutto e anche qualche extra!! :s20: :s20:

Sarò Felice di mettere il banner il 10!

Ma si sono conosciuti qui alla base?

Aspettiamo la bomboniera di Spalletti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fioridarancio.gif

 

Un bel mazzo di fiori d' arancio per la Sposa con tanti e tanti auguri per la Vostra nuova vita in comune!

 

:s35: :s26: :s28: :s10: :s15: :s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi Giacomo e d Elena,

Tanti auguri da parte mia e della mia famiglia

Che i venti e le onde vi siano propizi nella lunga navigazione della vita.

Un grandissimo augurio per una bella vita insieme

 

Ciao

 

Fassio

 

:s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mancherò certo in questo post!

 

La nostra Elena ama talmente il mare che ha scelto un uomo di mare come compagno di vita.

Cara amica, sai già che ti auguro ogni bene, caro Giacomo, so che sarai all'altezza del compito.

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

 

possa amore e rispetto reciproco darvi la base x costruirvi una comune vita felice e serena. :s20:

 

dare e molto piu bello che ricevere.

 

auguri di tanta felicita ed armonia.

salutoni marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri sinceri. :s20:

Spero di vedere sul forum una foto del vostro matrimonio per conoscervi almeno visivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco Giacomo ed Elena di persona, e posso tranquillamente affermare che sono due ragazzi ECCEZIONALI.

Quindi, sarà eccezionale anche la loro vita insieme!

Davvero ancora tanti auguri di cuore e... che peccato non aver potuto essere oggi lì con voi, insieme agli amici del tavolo "Toti"!

Peró vi prometto che ci vedremo presto!

E ora... Buon viaggio di nozze!

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata una giornata campale, come ogni matrimonio, ma penso e spero felicissima per gli Sposi!

il paese di Castell'arcuato merita una visita anche solo per la meravigliosa chiesa romanica della collegiata dove i nostri eroi sono convolati a nozze.

 

non è mia intenzione propinarvi un report dettagliato, credo che Leonessa sia molto piu indicata del sottoscritto. nel frattempo, però, penso che qualche foto farà piacere a tutti:

 

ecco dunque Melekhin e febea all'uscita dalla chiesa attraversare il ponte di sciabole

img1014ka.jpg

 

img1015p.jpg

 

 

al ristorante ( e che ristorante...)una distribuzione dei tavoli decisamente appropriata, che personalmente mi ha fatto estremamente piacere (credo anche a Alagi, involtario assente..):

img1020w.jpg

 

una foto dei comandanti di betasom presenti alla cerimonia

img1026u.jpg

 

... e infine una goliardica foto in cui i colleghi "buttano" Febea tra le braccia di un preoccupato e speranzoso Melekhin

img1028xm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi

 

Bellissime foto, Bravo Direttore,

 

 

Un saluto ed un augurio di TANTA FELICITA'

 

Ciao

 

Fassio

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, mi distraggo un attimo a traslocare e mi perdo queste notizie???

 

Che dire se non Buon Vento ed augurare tanti piccoli sommergibilisti? :s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Comandanti,

auguri di ogni bene e che il vostro lungo viaggio nella vita in comune, sia sempre con il "vento in poppa".

ad majora

xtgold

:s20: :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti tutti,

 

la nuova famiglia LT Melekhin-Febea vi ringrazia di cuore per tutti gli auguri e le dimostrazioni di affetto ricevuti.

Ringraziamo di nuovo tutti coloro che ci hanno fatto incontrare, anche se noi siamo stati, sempre, fabbri del nostro destino.

Gli amici, i baci e gli abbracci stretti non sono mancati... e chi non era lì con noi fisicamente, sappiamo che c'era col pensiero per condividere la nostra immensa gioia.

Il 10/10/10 e le nostre promesse sono sigillate in una promessa davanti a Dio, Signore del cielo e dell'abisso.

 

Ci si risente al ritorno dal giro del mondo.

 

Cordialmente vostra,

Principessa (ma lo sono ancora?) Febea in Melekhin

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti tutti,

 

la nuova famiglia LT Melekhin-Febea vi ringrazia di cuore per tutti gli auguri e le dimostrazioni di affetto ricevuti.

Ringraziamo di nuovo tutti coloro che ci hanno fatto incontrare, anche se noi siamo stati, sempre, fabbri del nostro destino.

Gli amici, i baci e gli abbracci stretti non sono mancati... e chi non era lì con noi fisicamente, sappiamo che c'era col pensiero per condividere la nostra immensa gioia.

Il 10/10/10 e le nostre promesse sono sigillate in una promessa davanti a Dio, Signore del cielo e dell'abisso.

 

Ci si risente al ritorno dal giro del mondo.

 

Cordialmente vostra,

Principessa (ma lo sono ancora?) Febea in Melekhin

 

.....certo per la quadratura del cerchio penso sarebbe stato bellissimo per Voi fare il giro del mondo con il Vespucci....certamente come ospiti!

Ancora auguri e un abbraccio forte

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti tutti,

 

la nuova famiglia LT Melekhin-Febea vi ringrazia di cuore per tutti gli auguri e le dimostrazioni di affetto ricevuti.

Ringraziamo di nuovo tutti coloro che ci hanno fatto incontrare, anche se noi siamo stati, sempre, fabbri del nostro destino.

Gli amici, i baci e gli abbracci stretti non sono mancati... e chi non era lì con noi fisicamente, sappiamo che c'era col pensiero per condividere la nostra immensa gioia.

Il 10/10/10 e le nostre promesse sono sigillate in una promessa davanti a Dio, Signore del cielo e dell'abisso.

 

Ci si risente al ritorno dal giro del mondo.

 

Cordialmente vostra,

Principessa (ma lo sono ancora?) Febea in Melekhin

 

 

Ora che è andata, possiamo augurarvi un mare di felicità.

CIN CIN

 

:s28: :s28: :s28: :s26:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aggiungo altre foto, quelle che ha messo Totiano sono già esaurienti.

C'è stata emozione, come in tutti i matrimoni, ma molti più sorrisi che lacrime,

la data memorabile ha regalato una bella giornata di sole e ha permesso a tutti di godere della bellezza dei luoghi.

Infatti gli sposi hanno offerto ai loro ospiti, provenienti da mezza Italia, l'occasione di vedere il meraviglioso borgo di Castell'Arquato

e l'occasione di gustare alcune delle eccellenze del territorio piacentino-parmense.

Per tutta la giornata lo strano romanzo di come i due piccioncini si siano trovati si è ripetuto di bocca in bocca ...

 

Principessa (ma lo sono ancora?) Febea in Melekhin

Ma certo che lo sei!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci si risente al ritorno dal giro del mondo.

 

Cordialmente vostra,

Principessa (ma lo sono ancora?) Febea in Melekhin

 

Principessa Febea Comandante Melekhin,

Buon vento, al ritorno mostrateci le foto del viaggio.

 

PS La felicità sia con voi.

 

:s32:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...