Jump to content

Recommended Posts

Posted

A tutti i comandanti della base.

Pur non partecipando attivamente alle attivita' di BETASOM ma seguendone sempre con passione le discussioni sui vari topic e con grande rammarico comunicarVi che purtroppo per un pò di tempo non potrò seguirVi assiduamente a causa della recente dipartita della mia amata moglie.

Ringrazio anticipatamente a mio nome e della piccolina tutti i comandanti della Base.

Grazie.

F.to Bismarck_Fan

:s06: :s06:

Posted

Carissimo,

anche se non ci conosciamo, ti sono vicino in questo momento di dolore.

Per qualunque cosa, siamo tutti qui.

Maurizio

Posted

L'essere comunità presuppone un'unione non solo dovuta alla stessa passione per una materia, ma anche il crearsi di una vicinanza e solidarietà.

L'essere colpiti negli affetti ed il dover continuare a procedere mette chiunque a dura prova.

Non posso che esserti vicino e mandarti il mio abbraccio.

Roberto

Posted

Roberto ha espresso perfettamente quello che è anche il mio sentire.

Coraggio, e persevera nel tenere la rotta, contro i flutti avversi.

Verranno tempi migliori e venti più propizi.

Fabio

Posted (edited)

Difficile trovare le parole se non dirti che ti sono sinceramente vicino.

Son sicuro che sarete comunque sempre in due a crescere la Vostra piccola.

Un abbaraccio,

Fausto

Edited by Von Faust
Posted

Pensando a voi non è possibile evitare una straziante stretta al cuore...

Coraggio, vi siamo vicini in questo difficilissimo momento: una abbraccio fortissimo a te ed alla tua piccolina.

Sertore

Posted

Le mie condoglianze :s06: La vita ci porta davvero ad affrontare delle prove estreme dalle quali possiamo solo sforzarci di andare avanti.

Roberto

Posted

Ti sono vicino in questo momento di grande sofferenza

Un abbraccio

Francesco

EDIT: come piccolo - ma spero significativo - segno di vicinanza al dolore del nostro compagno, le attività ludiche della sezione DW sono state sospese per tutta la giornata odierna.

Posted

E' difficile trovare le parole giuste in questi momenti.

Sentite condoglianze a te ed alla piccolina, ec is sarà sempre un angelo che veglierà su di voi.

Ciao,

Rodolfo.

Posted (edited)

Addolorato e commosso dalla triste notizia

porgo a Te Bismarck le mie condoglianze.

Dai da parte mia alla tua bimba una carezza

ed un bacino !!!!

RED

Edited by Red
Posted

Tolsoj sosteneva che "noi moriamo soltanto quando non riusciamo a mettere radice in altri". Credo avesse ragione. Tua moglie sopravviverà a questa tragedia la incontrerai ogni giorno negli occhi di tua figlia. Ti sono vicino Nicola

Posted

da base artica, marco

............ possa tu dare il doppio alla piccola x farle sentire che si ee vicini.

tante parole non hanno senso, possa tempo e fede, farti sentire sempre vicino colei che non vedi ma sempre senti.

un grande abbraccio, marco

Posted

Non ci sono parole che possano lenire il dolore e colmare il vuoto che senti per quanto è accaduto però, anche se non ci conosciamo, ti invio sentite condoglianze a te ed un grosso abbraccio alla tua piccolina

Piero

Posted

Il tuo dolore è il nostro.

Ciò che sai amare rimane, il resto è scoria

ciò che sai amare non ti sarà strappato

ciò che sai amare è la tua vera eredità

Posted

Che dire ...quando và via una persona cara un pezzo di te va via con lei, ma hai una stella piccola vicino a te combatti con lei e per lei, tua moglie vi benedirà dal cielo. Un abbraccio

Marco

Posted

Sicuramente la Tua Amata Moglie, sta navigando nell'Azzurro del Cielo e vegliera' per Sempre su di Te e sulla Sua Piccola,..

Fatti forza, C.te Bismarck fan..

Ti sono Vicino, unitamente alla Mia Famiglia..

BERILLO

Posted

bandieramezzasta.jpg

Mi unisco agli altri Betasomiani al Tuo grande dolore. Un particolare affettuoso pensiero anche per la Bambina.

Posted

Mi dispiace moltissimo.

In questi casi non si riesce a spiegarsi perchè debbano succedere cose così dolorose e tristi, e "perchè" è la domanda ricorrente.

Non possiamo noi mortali dare una risposta; è inutile provarci, ci sono dei "progetti" più grandi e più in alto di noi, che solo con il tempo, a volte, potremo capire. Sono certa però che un angelo speciale veglierà su te e sulla tua bambina.

Una preghiera, come piccolo contributo che posso dare, non mancherà. Sincere condoglianze.

Roberta

Posted

Non ho parole...

Ti sono sinceramente vicino.

Coraggio!

Posted

Carissimo,

non so che cosa dirti di fronte ad una cosa così devastante.

Fatti coraggio e vai avanti principalmente per tua figlia.

Vi abbraccio entrambe, con amicizia e tenerezza.

Di qualsiasi cosa tu abbia bisogno,

sono e sarò sempre qui.

Un abbraccio frateno

Fassio Mini

Posted

Comandante Bismarc, in questi momenti non ci sono parole che possano lenire il dolore, condoglianze e una carezza alla piccola.

Alberto e famiglia.