Jump to content
  • Utenti

    • Totiano

      Totiano 0

      Membro Consiglio Direttivo - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Alagi

      Alagi 0

      Membro Onorario In Memoria
      Joined:
      Last active:
    • Iscandar

      Iscandar 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • Odisseo

      Odisseo 0

      Secondo Capo
      Joined:
      Last active:
    • brin

      brin 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • Marco U-78 Scirè

      Marco U-78 Scirè 0

      Membro Onorario
      Joined:
      Last active:
    • malaparte

      malaparte 0

      Moderatore Area Tematica - S*
      Joined:
      Last active:
    • danilo43

      danilo43 0

      Tenente di Vascello - MS*
      Joined:
      Last active:
    • malaspina

      malaspina 0

      Moderatore di Sezione - MS*
      Joined:
      Last active:
    • lazer_one

      lazer_one 0

      Membro Consiglio Direttivo - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Alfabravo 59

      Alfabravo 59 0

      Capo di 1a Classe - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Red

      Red 0

      Capo di 1a Classe - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Von Faust

      Von Faust 0

      Moderatore Area Tematica - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Massimiliano Naressi

      Massimiliano Naressi 0

      Sottocapo - S *
      Joined:
      Last active:
    • serservel

      serservel 0

      Tenente di Vascello
      Joined:
      Last active:
    • GM Andrea

      GM Andrea 0

      Membro Consiglio Direttivo - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Lefa

      Lefa 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • old_fly37

      old_fly37 0

      Membro Onorario
      Joined:
      Last active:
    • marat

      marat 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • R.Hunter

      R.Hunter 0

      Membro Onorario
      Joined:
      Last active:
    • Charlie Bravo

      Charlie Bravo 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • sertore

      sertore 0

      Tenente di Vascello
      Joined:
      Last active:
    • canarb

      canarb 0

      Sottotenente di Vascello
      Joined:
      Last active:
    • Keltos

      Keltos 0

      Sottotenente di Vascello
      Joined:
      Last active:
    • pugio

      pugio 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • Djmitri

      Djmitri 0

      Moderatore di Sezione
      Joined:
      Last active:
    • Drakken

      Drakken 0

      Moderatore di Sezione
      Joined:
      Last active:
    • Bubbe

      Bubbe 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • Regia Marina

      Regia Marina 0

      Sottocapo - MS *
      Joined:
      Last active:

MadDoll

Comune di 1a classe
  • Posts

    148
  • Joined

  • Last visited

About MadDoll

MadDoll's Achievements

  1. comandante!!! quale momento migliore per tornare a salutarvi tutti per festeggiare l'avvento di un corso dalla Madre Russia!! sono ansioso di provarlo, come ben sai il mio rientro deve attendere ancora un pò, ma appena quel momento verrà....aaaaaah e verrà!......beh.......niente festeggeremo a suon di vodka il superamento del corso nuovo di zecca!! si spera...non è che ci hai messo trappole infernali vero? :s68:
  2. marcuzzo grazie mille prendo e lascio all'autore dell'elicottero. se riuscirà a finirlo proverò a mostrarvelo. la vera pazzia e grandezza di quel modello è che sta facendo tutti gli interni compresi lo scheletro del velivolo,bulloncini cavetti, tutto!!!! dovreste vedere che lavoro ha fatto sul pezzo dove si attacca il rotore, ci sono tutti i pezzi hehehe ah mi raccomando se ne trovate alte continuate a metterle :) più ce ne sono e meglio è ^^
  3. hehehe ciao mitico Drakkar :) eh no serve proprio quello nello specifico :s68:
  4. ciao ragazzi :s03: allora sono qui per chiedere un aiuto particolare, un compagno di un forum 3D sta facendo un modello ultradettagliato dell'eurocopter as-350(è favoloso mai visto nulla del genere giuro!). urge quindi qualche foto molto dettagliata del motore a turbina Turbomeca Arriel 2B (oppure va bene anche un Arriel 1D1) quello che si trova su internet è già stato spulciato ma non basta :s68: so che è un po pretenziosa come richiesta ma se ci dice fortuna sarebbe veramente una svolta, magari qualcuno di voi ha un ottimo aggancio :s45: grazie a tutti cmq vada p.s. @ vespucci: grazie mille per quelle immagini che mi hai mandato prima di questa estate, ho dovuto fermare un attimo il progetto type VII C ma praticamente ho lavorato sopra le tue screenshot quasi esclusivamente :s02: appena riprendo e finisco qualcosa ti mostro il tutto
  5. we ragazzi sono tornato, purtroppo non posso confermare la presenza per domani ma nel caso fossi a casa e a voi manca qualcuno mi aggiungo all'ultimo su ogni mezzo russo ^^ (che mi sono perso nel frattempo???)
  6. e no daniiiiiiii e così mi hai bruciato le scuse per le prossime 3 partite hahahah :s20: quella dei capelli è buona cmq, ci metto un ora ad asciugarli :s07: grazie per il suggerimento :s02:
  7. ok era il martedì dopo ho fatto confusione :s43: in questo caso non ci sono sicuro che ho la pizzata con il gruppo softair era destino, sta partita non la devo giocare :s68: :s68: :s68:
  8. ragazzi stasera devo restare a casa pronto a uscire per un probabile impegno,e pronto a rispondere alla eventuale chiamata :s68: . scusate il poco preavviso :s06: . buon divertimento ragazzi
  9. come sempre non posso dare la certezza completa così lontano. però sono piuttosto interessato MadDoll "maybe" IN
  10. ecco qui il fierissimo comandante di un classe Kilo. allora per cominciare dico subito che il classe Kilo su bassi fondali come in adriatico è uno spasso, nel senso che i suoi limiti tecnologici sono di molto smussati,mi sono infatti sentito molto a mio agio nonostante le controparti fossero decisamente più avanzate del mio battello. detto questo posso dire che le missioni del drakken sono veramente molto curate e creano cmq molta suspence. rinnovo i complimenti all'ormai mio "compagno" Drakken il mio compito era scortare il convoglio russo ed eliminare eventuali sub USA che minacciassero quest'ultimo. scelgo rotta e velocità e guardando il replay noto con piacere che sono riuscito a mantenere una buona posizione schermando il convoglio. soprattutto quando Hunter sul suo Todaro lancia i siluri alla Kirov (credo con una TMA non perfetta in quanto i suoi siluri si attivano troppo presto), non pensandoci su due volte decido di lanciare un paio di siluri in Snapshot per farlo allontanare, non avevo infatti il contatto del Todaro. Quindi cerco di fare la TMA sul siluro di Hunter e stimare la sua probabile posizione calcolando il tratto di viaggio fatto dal siluro, ma niente da fare non lo prendo, faccio girare i giocattoli filoguidati più che posso per cercare di spaventarlo e sentire una sua eventuale accelerazione ma niente (evidentemente eravamo i due più silenziosi in tutto lo scenario :s20: ), trovo un contatto ma mi accorgo che in realtà era il suo active decoy. decido di spegnere i siluri e.... crash fine missione. un peccato concordo sul fatto, preannunciato ieri su TS dagli Yankee, che forse la AI era troppa, ma eravamo pochi giocatori quindi è stato un ripiego, inoltre concordo nell'accorciare un pochetto le distanze tra i battelli guidati da umani. vista la mancanza di molti propongo di rifarla con elicotteri umani, secondo me un altra partita. p.s. aggiungo un ultima cosa, uno degli Yankee ha lanciato i missili antinave contro la Kirov ma non calcolando le distanze di attivazione ha beccato un peschereccio di mezzo. Avendo avuto la Kirov una parte più che abbondante nell'affondamento del convoglio bersaglio, credo che se i missili anti-nave avessero raggiunto la Kirov, la partita sarebbe stata ancora più avvincente
  11. ma simonov, non capisco questa presa di posizione sinceramente, non abbiamo catalogato questa partita come una partita ufficiale per allievi, ne di campagna, ne di ca**eggio. è stata proposta e basta credo. decidere se sia una partita di ca**eggio o di campagna, a questo punto sarebbe una inutile formalità. L'onniscente :s07: Drakken :s07: ha proposto una partita buttata li e Tubino ha espresso la volontà di giocare, che male c'è? non fraintendermi non sto discutendo con te ma è solo per stemperare i toni, che si sono inutilmente alzati. a mio parere può giocare tranquillamente. Tubino non lasciarti impressionare dalla prima impressione, nessuno da noi credo possa essere definito un "fomentato", basterà che tu ti connetta una sera su Team speak con noi e sono sicuro che mi darai ragione :s03: scusa Hunter il continuo off topic ma mi fa strano leggere in Betasom una discussione del genere e vorrei far capire a tutti che siamo qui per rilassarci nulla di più :s02:
  12. sono daccordo con te Simonov per il discorso accademia, ma tubino può giocare tranquillamente con un veterano, in fondo queste restano missioni addestrative. ma per la fregata non la vedo così grigia ^^ anzi ti dirò, anche io ho cominciato a usarla tempo fa e devo dire che mi piace molto, con AT3 poi ho la possibilità di usarne una russa :s20: :s20: :s20: . finito il corso akula (djmitri ormai è più impegnato del papa) forse mi butterò proprio sulla fregata. il problema reale di quest'ultima è un altro, piace a un numero di giocatori adeguato per poterla inserire, ma sono gli stessi che hanno più spesso problemi di connessione e quindi la fregata non dura MAI più di 5 minuti che qualcuno crasha, questo è ancora più un dato di fatto :s68: io qualcosa di fregata ci capisco, ma dovrebbe risolversi il problema connessioni per usarle in sicurezza,altrimenti dopo i primi minuti, 3/4 giocatori hanno smesso di giocare nota per il :s07: mitico Drakken :s07: : per me va benissimo il Kilo, mi raccomando non facciamogli fare traversate oceaniche poverino :s68:
  13. non sono sicuro al 100% ma dovrei esserci.. mi va bene un akula. all' occorrenza come sempre ogni sub è ok
×
×
  • Create New...