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Littorio

Comune di 2a classe
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About Littorio

  • Birthday 05/01/1985

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Brescia

Littorio's Achievements

  1. bella guida! Veramente interessante e utile per migliorare la tecnica di caccia! :s51:
  2. cavoli bello!!!! purtroppo è un periodo che ho dei problemoni con la linea e continua a saltare la linea :s05: :s06: appena ritorna stabile mi faccio vivo sicuramente!!! bella iniziativa :s20: per il momento non mi resta che augurarvi buona caccia comandanti :s41:
  3. :s20: ringrazio molto ottok per la perfetta e dettagliata indicazione eseguirò sicuramente questa configurazione! graze anocra
  4. scusate se chiedo una cosa magari scritta su subsim ma non capendo bene l'inglese è probabile che mi sia sfuggito :s17: volevo sapere che livello di difficoltà introduce, ad esempio io ho fatto una missione con un tipo ixd2 in cui una T3 mi ha colpito con tre cannonate bucandomi lo scafo(non ho riscontrato nessun problema e ho finito la missione)...in quel caso cosa accadrebbe con questo nuovo mod? ultima domanda, qual è l'ordine d'installazione dei file? se servono tutti? vi ringrazio e mi scuso per l'eventuale ripetizione
  5. :s68: ok perfetto ho capito! :s01: molto gentile grazie mille :s20:
  6. grazie mille lo provo appena ho tempo e faccio sapere sembra fantastico :s41: :s20: :s20: :s20:
  7. salve a tutti i Comandanti :s01: volevo sapere se qualche buona anima può spiegarmi come si riparano i danni in SH4... perchè io faccio la squadra ma non capisco poi come fare a sapere se lavora o meno e dalla schermata delle priorità non capisco come darle... :s12: :s14: , io provo a trascinare sul quadrante ma non succede nulla e sul manuale è spiegato in modo molto stringato.... da questo punto di vista era molto più intuitivo SH3 per la gestione del battello :s10: grazie in anticipo a tutti
  8. da quel poco che si può capire dal post penso che abbia i miei stessi problemi che avevo prima di installare la versione 1.05 (u-boot missions), e cioè a random mi crashava in windows :s05: effettivamente era alquanto frustante anche perchè non potevi permetterti di non salvare..... :s06: ma che patch hai installato? io avevo la 1.03 quando mi succedeva
  9. fantastico :s20: seguirò con interesse gli sviluppi :s01: complmenti alla 24° Flottiglia :s20:
  10. vero...non ricordavo :s68: allora a maggior ragione non è stata una scelta strampalata ambientarlo lì! un ritorno alle origini :s01:
  11. da un certo punto di vista posso essere con te ma sono straconvinto che avessero abilitato i somm jappi qualcuno si sarebbe lamentato dicendo che potevano essere messi gli u-boot ecc ecc alla fine c'è da dire che siamo tutti diversi e che accontentare tutti è difficile. per quanto mi riguarda avrei preferito un sh4 ambientato ancora nell'atlantico e la possibilità di andare nel pacifico con grafica e AI migliorate....in sostanza GWX 2.1 ma con il realismo grafico di sh4 :s03: comunque io sono contento si questo simulatore solo l'avrei chiamato diversamente e non silent hunter 4 visto che il protagonista cambia :s10: ma così facendo hanno potuto risparmiare sulla pubblicità :s02:
  12. a chi interessa qui c'è un bel video dimostrativo :s02: http://it.youtube.com/watch?v=Hcs70Rz1-Bg&...feature=related
  13. scusa ma sono stato occupato e non mi sono più connesso :s10: comunque l'espansione è arrivata ieri col corriere :s03: beh la grafica rispetto a gwx 2.1 è profondamete diversa le texture sono di qualità superiore, il mare sembra un lavoro di fotorealismo (come anche il cielo) soprattutto con gli effetti luce al tramonto e all'alba. nonche la trasparenza!!!cioè se guardi dalla visuale esterna e sei a quota periscopio puoi vedere la sagoma del tuo battello :s01: , poi le esplosioni, il fondale, le navi si bucano se colpite con cannone o siluro, ecc naturalmente questo ha un costo a livello hardware non indifferente, io riesco a tener tutto attivato perchè ho un pc abbastanza potente... per quanto riguarda la simulazione, io non sono un esperto, anche perchè ho giocato poco, ma non mi sembra assolutamente ai livelli di difficoltà di gwx 2.1. i sommergibili utilizzabili sono: - tipo IX-D2 - tipo XVIII (ho letto che era un prototipo che non è mai stato utilizzato e molto simile al tipo XXI) - tipo XXI l'espansione è arrivata solo ieri e in questi giorni stò studiando molto, quindi non ho avuto tempo di tastare fino in fondo le migliorie introdotte spero di averti risposto esaustivamente :s01: se vuoi qualche altra info chiedi pure ps rispetto a sh4 base è stato modificata l'interazione con l'utente variando dei comandi e sinceramente a prima sensazione mi pare più intuitiva la cosa!
  14. guarda che l'AI gestisce tutti i cannoni! almeno qaundo davo l'ordine di fuoco a volontà partiva un tale frastuono!!! e si vedono bene i traccianti di dimensioni diverse dei vari calibri :s02: se non ho visto male spara pure l'arsenale di poppa! infatti ogni 1,5 minuti circa vedevo tre traccianti enormi partire dalla zona poppiera :s02: proverò a rivedere ma sono abbastanza sicuro! prova anche tu a dare l'ordine di fuoco a volontà e metterti di fianco, vedrai che bordate che tiri :s41:
  15. ok sono riuscito ad usare la nostre stupenda corrazzata :s67: e devo dire che faccio fatica ad abituarmi al fatto che una volta ingaggiata battaglia non si torna indietro :s68: pensate che sono andato contro all'intera flotta americana (c'erano sei navi da battaglia :s12: ) e non sono riuscito ad affondarne una!!!! sono colato a picco dopo un 15 minuti di fuoco intenso da 2 km di distanza....pensare che durante la WWII questa nave ha sparato sempre a distanze superiori di 15km :s07: ho letto che iniziava a sparare anche a 40km di distanza :s14: ma come diavolo facevano a vedersi :s46: io sopra gli 8km non vedo nulla!!!!!!! e comunque anche se vedessi qualcosa il tiro è talmente dispersivo che di sicuro non beccherei una portaerei .... sapete se mod di altre corrazzate? magari inglesi?che avevano un arsenale di qualità molto migliore del nostro :s10: comunque emozionante veramente e stupefacente la diversità tattica che si deve tenere a bordo di queste due tipologie di battello (navi vs somm) personalmente preferisco il gioco d'astuzia del sommergibile che quello di forza delle navi :s45: unica critica che devo fare è la qualità delle texture e le vedette volanti :s03: anche se non c'è nulla da obbiettare a chi ha eseguito questo particolare mod che indubbiamente può avere degli sviluppi interessanti :s02:
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