Bella. Dal canto mio posso solo ribadire che le unità AI fanno più casino che altro, almeno parlo per me. Ero severamente penalizzato dal fatto che sulla fregata non c'era nessuno dimezzando così la portata sensoriale della mia unità, poi con un pò di fortuna ho individuato l'alfa l'ho seguito per diverse minuti ed addirittura (vedendo dal replay) gli sono stazionato sopra per altri minuti attendendo la fine dell'attacco sferrato dai sub USA per poi sferrarne uno io (andato a vuoto come gli altri). In seguito sono dovuto andare a recuperare quel disgraziato di un pilota di F-15 abbattuto che non ho trovato (ma sempre dal replay ci stavo sopra, se lo saranno mangiato gli squali) quando ho abbandonato le ricerche praticamente ero fuori dai giochi, l'alfa si era spostato rapidamente e nessuno sapeva con precisione la sua posizione in modo da ingaggiare un inseguimento, il dipping sonar era impazzito dai siluri presenti in acqua che lanciavano le unita AI. Praticamente partita finita per me. L'idea era sicuramente innovativa ma l'AI ti complica le cose, fà dei lanci disordinati e multipli che non fà altro che offuscarti i sensori per il rumore e confonderti le tracce. Poi spero che il prima possibile torni in game qualche comandante di perry, l'ely senza fregata è come se non ci fosse. comunque bella partita, complimenti a tutti soprattutto a Yuri che ha imparato ad impennare e derapare con l'Alfa (pauroso) ed ad Alex per la sua prima uscita e la buona prestazione.