Jump to content
  • Utenti

    • Totiano

      Totiano 0

      Membro Consiglio Direttivo - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Alagi

      Alagi 0

      Membro Onorario In Memoria
      Joined:
      Last active:
    • Iscandar

      Iscandar 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • Odisseo

      Odisseo 0

      Secondo Capo
      Joined:
      Last active:
    • brin

      brin 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • Marco U-78 Scirè

      Marco U-78 Scirè 0

      Membro Onorario
      Joined:
      Last active:
    • malaparte

      malaparte 0

      Moderatore Area Tematica - S*
      Joined:
      Last active:
    • danilo43

      danilo43 0

      Tenente di Vascello - MS*
      Joined:
      Last active:
    • malaspina

      malaspina 0

      Moderatore di Sezione - MS*
      Joined:
      Last active:
    • lazer_one

      lazer_one 0

      Membro Consiglio Direttivo - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Alfabravo 59

      Alfabravo 59 0

      Capo di 1a Classe - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Red

      Red 0

      Capo di 1a Classe - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Von Faust

      Von Faust 0

      Moderatore Area Tematica - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Massimiliano Naressi

      Massimiliano Naressi 0

      Sottocapo - S *
      Joined:
      Last active:
    • serservel

      serservel 0

      Tenente di Vascello
      Joined:
      Last active:
    • GM Andrea

      GM Andrea 0

      Membro Consiglio Direttivo - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Lefa

      Lefa 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • old_fly37

      old_fly37 0

      Membro Onorario
      Joined:
      Last active:
    • marat

      marat 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • R.Hunter

      R.Hunter 0

      Membro Onorario
      Joined:
      Last active:
    • Charlie Bravo

      Charlie Bravo 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • sertore

      sertore 0

      Tenente di Vascello
      Joined:
      Last active:
    • canarb

      canarb 0

      Sottotenente di Vascello
      Joined:
      Last active:
    • Keltos

      Keltos 0

      Sottotenente di Vascello
      Joined:
      Last active:
    • pugio

      pugio 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • Djmitri

      Djmitri 0

      Moderatore di Sezione
      Joined:
      Last active:
    • Drakken

      Drakken 0

      Moderatore di Sezione
      Joined:
      Last active:
    • Bubbe

      Bubbe 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • Regia Marina

      Regia Marina 0

      Sottocapo - MS *
      Joined:
      Last active:

luke53

Comune di 2a classe
  • Posts

    32
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by luke53

  1. Gent. Amici Dopo avere cercato di chiarire in mille modi con quale tipo di soggetto abbiate deciso di intrattenervi, dati gli incoraggiamenti ricevuti, come scoprirete estremamente male riposti: Faccio richiesta di ammissione all'Accademia Dangerous Waters. Mi chiamo maurizio lucherelli, ma luke53 va benissimo, mi chiamano tutti luke pure nella vita e in 4 lettere lo scrivi. La mail la conoscete ed è sempre: lukemau@alice.it Ho il DW da anni, ma ho fatto solo e sempre quick mission solo e sempre col kilo e kilo migliorato, le differenze trai due kili io non so quali siano, ma da me aspettatevi pure di peggio. Credo iniziare perciò da questo sia meno imbarazzante per me, che col kilo almeno di cosa si scrive riesco quasi a intuirlo, e meno fastidioso per voi, che ogni pazienza un limite, benchè qui siate tutti di un'inusuale cortesia, lo ha! Che dire ancora... Resto in attesa di un vs riscontro. perplesso ma onorato ringrazio m.lucherelli (Latorre ! Girone ! A casa !)
  2. Grande Von Faust che devo dire? Non ho parole... Sei veramente troppo gentile ! (Se riuscirò davvero a usarmela è ahimè un altro discorso !) DAVVERO GRAZIE!
  3. gentili Amici non vorrei sembrarvi un negriero, che vede facile facile ogni attività, solo e in quanto fatta dagli altri, pensavo però che avendo compilato già una traduzione italiana del manuale un bravo "commentatore" padrone della lingua e del gioco, in tre balletti (easagero tre?) toglierebbe le improprietà dovute al google e farebbe venir fuori un bel lavoro .... poi l'autore rimarrebbe imperituro eroe nell'albo bronzeo del forum ! "colui che tradusse mission editor" prossimamente sui nostri schermi....(non la bevete questa eh?) beh io ci ho ri-provato.... riguardo la Accademia credo che mi cacceranno al più presto ... appena avran capito come son intelligente ... ciao e grazie dei simpatici messaggi (Latorre! Girone! a casa!)
  4. gent.Amici Il mission editor di DW manuale inglese io ho cercato di tradurlo e ovviamente ho usato Google Translator. Il risultato è stato mediocre. Certe spiegazioni non son facili da capire neppure se scritte in italiano corretto, figurarsi in quello di Google. Nel copiarlo dal translator su un bel foglio open office però ho cercato di incolonnare tutto con precisione, riportando le pagine, i paragrafi, dove sono i disegni etc. Il motivo per cui scrivo questo è intuibile: credete che a qualcuno interessi? Un tipo che conosce bene il mission editor DW in tre balletti saprebbe come sostituire i vocaboli inesatti e approssimati da traduzione Google e in poco tempo senza scocciarsi troppo farebbe una bella versione italiana. Dite che è utopistico eh?
  5. Ottimo Von faust veramente gentile il tuo aiuto! Spero di poterlo metter a frutto, ma il mio inglese è drammaticamente pessimo. A me piacerebbe poter creare una serie a mio piacere di belle battaglie tra più navi. Non mi interessa comandarne una io in prima persona, mi piacerebbe se combattessero tra loro IA di una contro IA dell'altra. Tu hai mai usato l'editor di Silent Hunter per raggiungere questo traguardo ? Sai se il gioco lo permetterebbe questo? Ancora Grazie per la cortese assistenza !
  6. Gent, Drakken grazie per l'indicazione. Il gioco, stupendo, ha una grafica bellissima ed è scaricabile free, va giocato online essendo un mmog (massively ...etc. game) purtroppo inadatto a me che posso spippolare solo in un mio oceano per capitani handicappati. L'editor di Silent Hunter se non è intiuitivo per te.... per me come sarà? In ogni caso grazie Ciao a risentirci
  7. Signori non son un sapiente, ma qui lessi (non rin tin tin, ma lessi) su questo curioso simpatico argomento e ci rimuginai a lungo. Poi un fortuito incontro con un compunto personaggio inglese dall'ottimo italiano mi riportò alla mente quanto qua letto e domandai: ma lei. che era nella Royal Navy (lui lo dichiarava e io siccome era compunto ci credevo) riguardo l'espressione "numero uno" sa se è usata dal capitano della nave nei confronti del proprio secondo? La risposta fu che ai suoi tempi la si usava, se pure adesso lo si fa lui essendo ormai un civile non lo sa. Ciao a tutti (Latorre ! Girone ! A casa!)
  8. Gent. Amico ho notato che nel rispondere a me hai dovuto “spostare la discussione” Ti dico candidamente che mi scuso del comportamento che non voleva esser scorretto e che è sola inesperienza, Spero Tu non me ne voglia, qui son vero pesce fuor d'acqua. Sei stato gentile e velocissimo a rispondere a me e spero Tu possa ancora gentilmente illuminarmi su qualcosa del SH IV Il gioco possiede quindi un editor di missioni. Questo “editor” è tale da potermi metter in condizione di creare una bella battaglia tra più navi? Non mi interessa comandarne una io in prima persona, mi piacerebbe pure se combattessero tra loro IA di una contro IA dell'altra. E' realizzabile questo? Premettendo che possiedo già Dangerous Water, Jane's Fleet Commander, Pacific Storm Allies (naturalmente non sapendoli usare...ma questa è un 'altra storia..) avrei per Te un ultima domanda: puoi dirmi di un gioco dove possa creare immaginari scontri navali, trai più fantasiosi e mai avvenuti nella realtà, con belle flotte, periodo dal 1940 in poi, con una bella grafica (basta non sia nel futuro che uno credo ci sia ma tra astronavi ..) ne conosci qualcuno? hai qualche dritta ? Grazie
  9. Gent. Amici premettendo che non son un aquila .. tutt'altro ! Ho acquistato il Silent Hunter (il IV) e non so usarlo molto, ho provato perdendomici subito. Su youtube ho veduto video stupendi (inglesi ahimè) con titoli tipo "Silent Hunter Yamato contro Jowa" etc. dove navi da battaglia con una grafica meravigliosa combattono e si sfidano. La mia domanda è alquanto ingenua: il gioco SH IV permette che si gestiscano battaglie navali di quel genere? Grazie (Latorre ! Girone ! A casa !)
  10. Gent V.Faust grazie per la fulminea risposta, ho il DW senza nessuna modifica, le vostre belle e da me invidiatissime, irraggiungibili patch il mio DW non me le accetta, complice pure la mia granitica imperizia nel gestire un pc. Mi chiedevo quindi se posso e dove, con il mio Dangerous Water in condizioni "basic" accedere, come mi consigliavi a missioni già editate, scusate ma è "basic" pure la mia perizia di giocatore DW ...tuttavia...se potessi.... Grazie (Latorre! Girone! a casa!)
  11. Gentili Amici l'editor di missioni credo sia una cosa non comune, credo renda DW superiore ai molti della categoria, purtroppo le istruzioni in inglese lo rendono ostico a quelli come me. Qui nessuno ha mai tradotto il manuale "editor"? Se si, mi potreste indicare dove trovarlo? Inoltre volevo avvertirVi che in alto a destra di questa pagina, dove si trova un riquadro con sopra scritto "segui questa discussione" e cliccandovici una tenda ci chiede se desideriamo avere o meno notifiche, chiede pure se desideriamo averle "istantaniamente" invece di istantaneamente. Il disguido credo sia facilmente risolvibile ciao a tutti (Latorre! Girone! a casa!)
  12. E sul fatto se sia verosimile o meno "che un aereo come è il tornado solo volando a bassa quota alla dovuta velocità nei pressi di una postazione possa col solo “tornado” generato dai getti e dallo spostamento d'aria del proprio passaggio danneggiare gli strumenti di rilevamento per un lasso di tempo anche piuttosto prolungato" avete delle notizie in proposito? Nuovamente grazie
  13. Gentili Amici Riguardo la dichiarazione apparsa in tv, secondo la quale gli aerei tornado non abbiano lanciato missili per rendere cieche, quindi innocue, le postazioni di rilevamento libiche in quanto la sola presenza in volo dei tornado è sufficiente a far si che le dette postazioni di rilevamento vengano prudentemente “spente” dai libici stessi e quindi il risultato venga egualmente ottenuto, di questo Voi cosa ne pensate? I pareri degli “esperti militari” televisivi mi son parsi contrastanti. E' verosimile che un aereo come è il tornado solo volando a bassa quota alla dovuta velocità nei pressi di una postazione possa col solo “tornado” generato dai getti e dallo spostamento d'aria del proprio passaggio danneggiare gli strumenti di rilevamento per un lasso di tempo anche piuttosto prolungato? Non conosco molto di argomenti specifici, purtroppo. Mi farebbe molto piacere sentire pareri di persone competenti come Voi siete. Molte grazie Luke53
  14. Gentile Kalinin, gentili Amici la mia versione DW era 103 build 0367, adesso è versione 104 build 0378, suppongo la patch 1,4 sonalyst sia installata! Riguardo la LWAMI debbo spiegare che essa appare assieme alla scheda con due riquadri JSGME, sul desktop cliccando sulla sua icona (un quadratino col bordo rosso con disegnetto su fondo bianco) per disinstallarla basta trasportarla da riquadro di destra a riquadro di sinistra (o no?) Per la Barracuda va peggio, non vi è nessuna icona (dove ho mancato?) per ottenerla la devo decomprimere dalla cartellina dove io la ho, faticosamente e grazie ad aiuti esterni, riposta dopo averla ricavata da internet, ed "aprirla": a questo punto inizia la procedura di installazione con tanto di scheda coi pallini dell' "accetto o non accetto", poi scheda con "avanti" etc. fino al "finish". E' a questo punto ottengo la scheda coi due riquadri molto simile alla JSGME, ma non la JSGME, il logo è una piccola ruota dentata grigia la scritta in alto diversa (Generic Mode Enabler V1.5.0.60) la scritta sul riquadro "Barracuda" passa con facilità da sinistra a destra e viceversa, non capisco se modificano il gioco, io tengo sul desktop tutte e due le schede, anche voi fate così o le "introducete" tramite qualche "tocco magico" nel gioco? Inoltre ogni mod sta nella propria scheda, io non riesco a farle stare ambedue nella JSGME. Anche per voi è così? Cliccando sulla icona del DW (verde col sommergibile) lo attivo e provo a giocare, ma sia con ambedue le mod inserite (sul desktop!) sia con la sola Barracuda inserita (sul desktop) di italiano non se ne ragiona, se altri cambiamenti si verifichino nel gioco non so vederli. Dove ho sbagliato? Hai, avete, qualche idea? Ciao da luke P.S. Gentile Kalinin è sempre valida l'offerta di inviarmi via mail il documento Sonar Profiles per riconoscere le unità? Avrei un indirizzino che sembrerebbe capitato lì a fagiolo..millukemau@gmail.com ..chissà, se ti capita di..se hai tempo..se vuoi..
  15. Salve Amici sono riuscito a scaricare dai siti e mettere dentro una cartellina del mio PC la patch 1,4 progr. uff. sonalyst, la LWAMI, la Barracuda (in file compresso) poi le ho "aperte". La 1'4 credo si sia installata, ma non ho saputo cogliere se ci sono stati cambiamenti nel gioco, la LWAMI ha fatto apparire la scheda, a due riquadri con scritto sopra Jone Soft etc. cioè "JSGME" e la sua icona di collegamento, ho fatto in modo che la scritta LWAMI sul riquadro a sinistra passasse a destra grazie alle apposite freccette. Ho "aperto" la Barracuda: questa ha creato lei pure una scheda con due riquadri, lo scritto sopra era: "Generic Mod Enabler v1.5.0.60", non aveva icona di collegamento, la scritta Barracuda passa facilmente da sinistra a destra, cliccando su freccette della scheda allo stesso modo della scheda JSGME, ma i risultati non ci sono stati. Ho ripetuto più volte a installare queste mod. si chiamano mod? Ma inutilmente. Vorrei potermi allenare sul DW, ma col problema della lingua non posso imparare perchè non posso capire, tuttavia adesso ho le cuffie! Intenderei scaricare la TS2, sul sito "team Speak2" dove ho cliccato ci sono quattro versioni: due "client", due "server" ci sono differenze? Voi da quale sito vi siete serviti? Mi consigliate? La AT3 necessaria per navigare con voi (sempre più mitico e lontano traguardo) non la ho ancora scaricata poichè non sapevo se creava problemi alla Barracuda (li crea?) e volevo per un pò allenarmi in italiano, ma qua nulla va dritto, ho sentito l'amico Eliosurf che tramite un contatto "desktop remoto" qualcuno di voi, degno di un Nobel Per La Misericordia, potrebbe ovviare a questi intoppi, è possibile? Purtroppo se lo fosse dovreste pure spiegarmi come ! Poichè io neanche questo so fare ! Non ve ne vorrò se mi consigliaste di dedicarmi ad altro, lo sto pensando sempre con più convinzione anche io, il DW da me acquistato perchè vantava 300 pagine di istruzioni in italiano, ometteva la cosa principale, che ne erano necessrie almeno altre 1000..peccato.. Ciao da luke
  16. Gentili amici vorrei parlarvi dei miei dubbi nello scaricare la "TS 2" e dei risultati durante le installazioni della patch 1,04 della LWAMI della JSGME e della Barracuda, che credo non siano arrivati a segno, senza aiuti io non vo avanti, per ottenerli è cortese aprire un nuovo "topic" o continuo qui in "aggiungere risposte"? Con imbarazzio ringrazio luke53
  17. Cari amici scusate se apro una nuova discussione, ma non volevo colle mie chiacchiere tarpare le possibilità di una vs. risposta al decoratissimo Simonov (ehi grande Simonov abitiamo vicino!), la possibilità prospettatami da Eliosurf però è troppo ghiotta per lasciarla passar sotto silenzio. Eliosurf (santo subito!) mi accennava ad un "collegamento remoto col desktop" che grazie all'interessamento di un esperto potrebbe realizzare la completa installazione del D.W. nel mio computer, mod. e tutto il resto! Che una cosa simile fosse possibile io non lo sapevo, ma ormai pure se un angelo mi annunciasse dal PC sul dover restare incinto del figlio di dio non ne resterei stupito più di tanto, mi pare che qui siano i miracoli di casa non la quotidianità, Amici se lo ritenete degno di un istante del Vostro tempo facitem'omiracolo dicitancielle Vuie come posso fare per render possibile questa visitazione divina! Nel frattempo, anche se non ve ne importerà molto, vi confido che sto facendo un sacco di uscite sul kilo e che, a forza di spippolare, i comandi comincian a sembrare comandi non abbellimenti estetici e ad una causa pare che segua un effetto logico, questo non sempre, ma non approfondiamo troppo. Le famose cuffie devon ancora arrivare, segno evidente che nella mia realtà nulla funziona miracolosamente, anzi, pare sia colpa della festività infrasettimanale, pochi giorni di ritardo sappiate che non mi fermeranno, anzi, approfitterò per continuare l'allenamento, lascio a malincuore la piacevole chiacchierata e mi vado ad imbarcare, naturalmente ridendo in faccia a monna morte ed al destino. Ciao da luke
  18. Grazie amico Kalinin, proverò a trovarla, so che per me sarà dura, però, se ho capito bene il fatto che dal gioco una volta installato non la si possa "pescare" è normale, non significa quindi che il mio DW sia "guasto" e che alcuni richiami non appaiano mentre lo dovrebbero, se questo fosse vero (lo è? qualcuno mi può rassicurare su questo?) sarebbe una buona cosa! Grazie ancora Kalinin, anche per la tua offerta di nuova assistenza, di cui purtroppo dovrò presto usufruire.. CIAO
  19. Ciao amici, non son del tutto certo sulla corretta installazione del gioco, credo di aver omesso qualche cosa, e peggio è che non so se sia rilevante, la zona è parecchio buia, ascoltandovi non mi pare che questo gioco vada preso così alla buona, vi è dietro tutto un mondo di segreti per iniziati par Voi, le "mod" ne sono un esempio, ci sono possibilità di aperture di orizzonti in questo giochino da venti dollari che io non riesco a non sbalordire. Mi amareggia dinanzi ad una pletora di simili potenzialità starmene qui con l'espressione tipica della mucca che guarda il treno. Tornando alla Guida del Sommergibilista: il fatto che io non sia in grado di aver capito come trovare, gestire, usare la directory di installazione di DW (per poi visualizzare le famose frequenze che il Sommo Djmitri consiglia vivamente di stampare) è importante? E' conveniente installare di nuovo il DW, questo lo so fare, e seguire più attentamente la procedura di installazione? Questo lo saprò far meno, oppure andando avanti si potrà, solo grazie ai Vostri Aiuti si capisce, porvi rimedio? Consigliatemi voi. Non so se è fantascienza, ma ormai qui mi aspetto di tutto, la promessa del Magno Hunter di "veder una sera se tutto funziona" può veramente concretizzarsi tramite un dialogo con le famose cuffie, si quelle che mi arrivan lunedì, mentre sperimentiamo la funzionalità del gioco? No ridede buana io bovero negro sabere bogo! Davvero potrei "osservarvi", mentre agite? Capire ad esempio guardando voi come si inquadra un contatto, io fo degli arrosti.. perchè alcuni siluri spariscono altri, immeritatamente raggiungono il bersaglio, ma ripetendo la stessa sequenza va tutto di nuovo male, io pensavo il è DW che non funge poi..Mah, ragazzi qui è difficile, vediamo cosa succederà CIAO STRAGRAZIE (senza voi col PC giocavo ancora a dama!)
  20. Amici carissimi rigrazie, sapiate che il mio messaggio era da terminare, mentre scrivevo ho dovuto per cause di forza maggiore cessare e non sapendo come salvare il tutto, ore di improba fatica, ho cliccato su invia messaggio con l'intenzione di modificarlo poi, ma già le risposte son giunte, ri-WOW! Il poter parlare tra combattenti dell'abisso è uno sballo da film, già a me pareva strafigo anche solo poter auscultar il profondo oceano, ma veniamo a noi: ora vedo con occhi pù positivi il mio DW, poichè si, è come dice l'amico Eliosurf è su DVD, sulla scatola vi è sritto PC DVD ROM, quindi il secondo disco non serve e questo è un bel sollievo, grazie Elio! Altro dubbio: il Gran Maestro F. Djmitri nella "guida del sommergibilista" tradotta, dio lo benedica sempre, in italiano, raccomanda "di salvare dalla sottocartella manual (omissis) il documento dw sonar profiles" non avendo nel gioco nessun modo di capire quali sono e da dove si salvino queste sottocartelle pure qui lo spaesamento regna, la colpa è del gioco? Spero sempre più in un'altra Alta Vostra precisazione. Tremo all'idea di "installare" qualsiasi cosa, ma prima o poi dovrò provare, specie se l'alibi gioco difettato regge sempre meno. Grazie amico Hunter per le precise informazioni di cui certo farò tesoro però sono molto scettico sui risultati che raggiungerò e ti accenno che ahimè il vocabolo "mod" mi è sconosciuto e non so cosa significhino gli acronimi RA e AT3, di tutto ciò apprezza almeno la sincerità. Se ho ben capito tra voi giocate col DW che parla italiano, che queste patch funzionano bene e queste son buone notizie, bisogna mi faccia coraggio..CIAO (e rigrazie)
  21. WOW! Da lunedì avrò la cuffie, questa è la parte facile, capire a cosa servono sarà diverso, è utile per cimentarsi col virtual-sonar? possiamo ascoltarci giocando tra noi? (è possibile una cosa simile?) le mie non son battute sono domande, che poi a causa di queste vi venga da ridere..Al cortese Alex chiedo: ho il gioco "version:103 build:0367"gioco "©2004 Sonalyst,Inc All RightReserved" ho già scaricato la patch 1.04, la mod.lwami,persino il barracuda forse reperite con superficialità da luoghi inadatti poichè ho dovuto disinstallarle, sopratutto perchè non funzionavano e tutto restava inglese come prima, la mia versione mi domando, sopporterà queste installazioni? Sono pieno di dubbi sulla mia versione gioco, poichè composta di due dischetti uno dei quali sembra non servire a nulla, inserito permette di leggervi sopra una paginetta con inutili ragguagli, nel book instruction in (santa madonna!) italiano, si parla di inserire il disco 2 quando il disco 1 ne farà richiesta, avrete già capito che il disco 1 si fa i fatti suoi e non chiede nulla a nessuno, beato lui, mentre io continuo a chiedermi un mare di cose sulla sanità del mio DW, regolarmente acquistato in regolare punto vendita, ma che dinanzi al consiglio del Gran Maestro
  22. Gentili Amici sto allenandomi sul D.Water, ma con così poco costrutto che devo prender una decisione, se sia iù nobile sottostare ai dardi ed agli strali di un'avversa fortuna oppure opporvisi decisamente e por fine ad essa,se devo continuare con questo gioco o rinunciarvi, questo è il problema (to be.. not to be..) la soluzione sarebbe iscriversi all'accademia DW, ma non è così facile, solo l'idea di trovare le cuffie..dove, da chi, cosa chiedo, cuffie per sommergibili? e il microfono dove andrebbe attaccato? le patch regolari poi, appena sento la parola patch mi pare di udire il grido delle erinni, la patch che doveva far parlare italiano il gioco me lo ha quasi messo fuori uso, forse lo è tuttora, allenarmi da solo non se ne parla, eccettuati i comandi base, quelli che anche un pony saprebbe usare per il resto non è buio completo è casino completo, a volte funzionano a volte no (dare la colpa alla patch, disinstallare poi installar di nuovo, già fatto, non cambia granchè) non sai se sbagli tu o il gioco o tutti e due o una volta lui poi io o poi io poi lui, lui no poi io si etc. a quel modo non ti par di imparare bensì buttar via tempo, si dirà che il tempo mio non è mai stato prezioso e qui sono il primo a convenirne, ma senza scomodare Schopenhauer e l'illusione che il tuo esistere abbia un fondamento necessario alla sussistenza stessa della forma di cui sei espressione (se qualcuno ha capito quello che ho voluto dire me lo spieghi anche a me grazie), far cose inutili ti fa sentir cretino, passar da cretino non diverte e qui sta la question vera. Se non mi accettate in Accademia, nonostante tutti i limiti che mi ritrovo, non temete io non Vi faccio ricatti, chiudo col DW e mi autoaffondo dinanzi al pontile del bagno rosetta, a Voi l'ardua sentenza
  23. -Signore, nel mio nome luke 53 vi è il riferimento al mio anno di nascita, signore, se posso precisare il mese della mia nascita è agosto,tutto inserito nel profilo signore. Comune di Seconda sempre agli ordini !
  24. Ciao ciao siete un sacco simpatici, non sono bravo,ve lo ho già confidato,io non so far niente col pc, ve lo riconfermo, mi sento un verme ad aver avuto tutti quei messaggi di benvenuto dai veri semidei degli abissi, non è piaggeria ma esser contattato da Voi mi fa veramente sentire come amakin skiwalker accolto nella gilda dei cavalieri jedi, un commosso grazie all'amico Steeljackal che per incoraggiarmi mi ha chiamato "comandante",dall'amco Totiano imploro un ragguaglio, non sono dell'ambiente e non conosco il vostro gergo che peraltro ritengo importantissimo imparare, come si fa ad offrire il Sacro Nettare dell'Usanza? Mi iscriverò al più presto ad un corso eccome amico Sertore! Ciao ancora a tutti cari Von Faust,Djmitri,Stefano74,Drakken,Alex24,STVP(cp), CIAO DA LUKE ! !
×
×
  • Create New...