Staticità non vuol dire ARCADE.
Arcade vuol dire quando ti mettono le missioncine da gioco playstation "Vai e distruggi 100.000 tonnellate" in un mese quando a codesti tonnellaggi gli "assi" non ci arrivavano nemmeno durante l'intera guerra.
Oppure gli obiettivi di "Affonda almeno 2 corazzate o 5 portaerei" quando di navi da guerra ne sono state affondate poche.
Poi per non parlare dell'UI (le schermate di gioco) sempre più semplici e quasi "digitalizzate", come se fossimo in un sommergibile dei tempi moderni.
Oppure per non parlare della "velocità massima ESTREMA" che sembra fatto proprio apposta per far capire ai giocatori occasionali cosa vuol dire, ecc...
Ah e lo scrivo qui anche se volevo nell'altro post...
I comandi in sovraimpressione in SH III sono per ricreare gli ordini impartiti a voce da un reale comandante di un U-Boot... Non è che doveva andare ogni volta egli stesso a disegnare la rotta sulla mappa...
Per quanto riguarda i punti espressi, sono totalmente cose minime in confronto all'immensità di errori bug e inesattezze che si perdono in confronto a loro!