Buongiorno a tutti i membri del club :s03:
successa ieri sera....
Rinentro a Brest dopo un pattugliamento in griglia BE61, bottino magro a causa del tempo schifosissimo incontrato (solo un C2 e una T2 che viaggiavano solitarie)
La mia compagna è da un po' che mi sta assillando perchè le dia una mano per un lavoretto che stava facendo in cucina, preso dalla frenesia di arrivare in porto imposto la rotta e seleziono come ultimo way point il centro del porto di Brest.
Ordino macchine avanti tutta e compressione temporale 64x e mi dico, tanto sicuramente inconterò qualche nave sulla via del ritorno e automaticamente mi riporteràa 1x quindi hi tutto il tempo del mondo per aiutare la mia signora e ritornare a terminare l'ormeggio e il salvataggio. Pensato questo mi alzo e vado in cucina.
Naturalmente non ho incontrato nessuna nave :s68:
Mi immagino le facce degli uomini in porto (soprattutto quello che pesca vicino alla rimessa per i sub) che hanno visto entrare il mio VIIC a 17/18 nodi, attraversare tutto il bacino portuale, uscire dall'altra parte e andare a schiantarsi sotto costa.
Risultato: torno al PC e vedo il mio sub arenato con metàdello scafo fuori dall'acqua, integritàal 44%, e un bel numero di marinai feriti negli alloggi di prua....
Dopo questa genialata mi aspetto di venir eletto segretario del Club :s51:
Buona caccia
Nenko