Vai al contenuto

Sondaggio: Motto Di Betasom


Selezione del Motto della Base Atlantica  

80 utenti hanno votato

  1. 1. Quale motto, a tuo avviso rappresenta meglio i valori di Betasom?

    • PER L'ITALIA
      3
    • PER NON DIMENTICARE
      21
    • NEC FLECTAR NEC FRANGAR - (non mi pego e non mi spezzo)
      15
    • FUORI UNO
      2
    • NEI MARI STRANIERI LA PATRIA NEL CUORE
      8
    • BETASOM: DELFINI DELLA RETE
      2
    • INDULGERE VESTIGIA VERGERE POSTERUM - (seguire le vestigia guardando al futuro)
      14
    • RICORDATI DEGLI UOMINI IN MARE
      6
    • IN SUPERFICIE E NEL PROFONDO
      7
    • BETASOM: L'ONORE NEL MARE
      4


Messaggi raccomandati

  • Comando Flottiglia

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO

 

 

Comandanti,

 

 

per festeggiare il sesto anniversario il Comando vuole coinvolgere tutta la Base nella scelta finale del motto. Il motto è un segnale importante, è una frase che deve incarnare tutti i valori di Betasom e renderli immediati a chiunque lo legga; è per questo che, nel segno dell'amicizia che lega tutti i comandati della Base e dei grandi valori che accomunano i membri della Base Atlantica siete chiamati a esprimere il vostro parere, così che il motto che verrà scelto sia veramente rappresentativo di tutti noi.

 

Parte quindi oggi, in occasione della festa di Betasom un sondaggio con la possibilità di scegliere tra i 10 motti che, a giudizio del Direttivo e dei Moderatori, meglio esprimono il nostro essere vicini a chi ha servito la Patria e allo stesso tempo la fraternità che ci lega.

 

Il sondaggio rimarrà disponibile per tutta l'estate e sarà chiuso entro ottobre.

 

E adesso a voi la parola, Comandanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato il motto: NEC FLECTAR, NEC FRANGAR (non mi piegherò, non mi spezzerò). Però a mio avviso suona meglio FRANGAR, NON FLECTAR!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Comando eseguito! Votato "IN SUPERFICIE E NEL PROFONDO" in ricordo di chi se pur a bordo di un sommergibile affondava gli incrociatori a cannonate.

Tutti in piedi e ...attenti! ONORI al C.te Todaro

Modificato da Sgt NP
Link al commento
Condividi su altri siti

La butto così:

SOPRA E SOTTO LE ONDE TUTTO OSAMMO !!!

 

oppure:

 

SOPRA E SOTTO LE ONDE CON ONORE

TUTTO OSAMMO !!!

 

Chi è bravo in latino potrebbe anche tradurle !

 

abbiamo già deciso che la scelta sia fatta tra i titoli sopra riportati, RED. non ne sceglieremo altri... :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

elmogaleazzifn6.jpg

 

Visto il numero degli iscritti al forum sarebbe da aspettarsi "un'affluenza" maggiore.

Sarebbe bello sapere anche quando è prevista la chiusura delle urne; è un dato che molti elettori preferiscono esprimere il proprio voto nell'approssimarsi della chiusura.

VOTATE - VOTATE - VOTATE!!!!!!!!

 

:s67: :s67: :s67: :s67: :s67:

 

Com. te BOSUN

 

 

“…ed il mare donerà all’uomo nuove speranze, così come il sonno porta i sogni.” C.C.

 

scarabeo5nh2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

vorrei esprimere un immenso "grazie" a tutti coloro che hanno partecipato a questa votazione fino adesso.

credo sia uno dei modi migliori per prendere coscienza dei valori della nostra base e di quanto essi siano posti in evidenza ogni giorno, grazie al costante lavoro di ogni membro della base, ognuno col proprio contributo.

 

come evidenziato all'inizio del topic, dove fine ottobre era la data di termine delle votazioni, vi annuncio che la data ultima per esprimere un voto è la mezzanotte di sabato 25 ottobre ovvero:

 

TERMINE VOTAZIONI AT 252359B OTT08

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

dovro recitare il mea culpa per non avere chiuso il topic....

buon Nicolo, come avrai notato la base ha già chiuso da tempo le votazioni, assumendo come motto quello proposto da Marea: "per non dimenticare", che campeggia anche sul nostro crest ....

 

provvedo ora alla chiusura ma ti ringrazio lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...