Vai al contenuto

Un Pensiero Per Sertore


serservel

Messaggi raccomandati

L'amico Sergio "Sertore" sta affrontando mesi molto difficili a causa di problemi di salute. A questo si è da poco aggiunta la perdita della madre.

 

Sono sicuro che non sarò il solo a rivolgergli un pensiero affettuoso e di sostegno, con la speranza che la tempesta passi presto e di rileggerlo quanto prima nelle pagine del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

So cosa si passa in questi momenti, li sento ancora troppo vicini, meno di 10 giorni fa,

ancora sono in uno stato di incredulità.

occorre superare questi duri momenti, ricordandoli nei bei momenti felici

 

un abbraccio

 

Claudio / Darth

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi amici,

vi ringrazio di cuore per il pensiero e per le parole di conforto: purtroppo la scomparsa di mia madre è stata veramente dolorosa e sofferta.

 

Sono felice di ritrovarvi ancora tutti insieme alla base e spero sinceramente di riunirmi a voi e alle nostre passioni il prima possibile: devo superare ancora qualche guaio di salute e poi dovrei riuscire a ritrovare la serenità e il tempo per tornare al divertimento che ci ha unito.

 

Intanto il mio pensiero è sempre con voi.

 

Ancora grazie,

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Condoglianze per questo lutto del Betasomiano SERTORE ed auguri a Lui di pronta guarigione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ricovero ospedaliero di mia moglie, felicemente conclusosi, mi ha impedito di collegarmi a Betasom in questa ultima settimana. Quindi, caro Sergio, ti porgo adesso le mie più sentite condoglianze per il grave lutto che ti ha colpito. Ti faccio anche i più cari auguri per un tuo pronto ristabilimento.

 

MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...