Vai al contenuto

La Fine Di Un'era


GM Andrea

Messaggi raccomandati

Ho scoperto ora, in modo piuttosto casuale, che fin dal maggio 2012 sono stato promosso sottotenente di vascello.

Dopo 11 anni di onorata permanenza nel grado di GM abbandono quindi con nostalgia tale condizione; il nickname però non cambia.

 

Bagno il grado con uno Spalletti svampito (da considerarsi infatti stappato nel maggio 2012)

 

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presidente,

per lei il grado di STV è un simpatico scherzo del destino: per noi è ben più dello storico GM e dell'attuale STV!

 

Spalletti e complimenti si sprechino come non mai: cin cin!

Modificato da sertore
Link al commento
Condividi su altri siti

saluto.gif:smiley27: Alla salute del nuovo STV ! Andrea non sono stato in grado di rispettare a tradizione, per mancanza di materia prima....

In luogo dello svampito Spalletti ho versato anche nel tuo simbolico calice un prosecchino conterraneo. Niente male, nessun s'offenda; cin cin :smiley27:

Link al commento
Condividi su altri siti

GAVDEAMVS IGITUR! :smiley19::Italy:

Alla faccia di chi ci vuole male. :devil:

Infatti, siccome nulla si crea e nulla si distrugge, nell'ambito delle necessarie compensazioni auguriamoci qualche contemporanea degradazione a serpante lacustre da scrivania di 4^ classe
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, siccome nulla si crea e nulla si distrugge, nell'ambito delle necessarie compensazioni auguriamoci qualche contemporanea degradazione a serpante lacustre da scrivania di 4^ classe

Serpante Lacustre da Scrivania di IV classe? Cosi' non tocca la materia prima..... io leverei quel " da scrivania"......

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le pale incrociate fanno parte del fotomontaggio o esiste ancora la categoria fuochisti ?

 

(mhm... non penso a nessuno in specifico, però, pensandoci bene, uno o due OPV (veri) a vapore e con caldaie a carbone sarebbe un ottimo "servizio sociale", ancorchè non esattamente alternativo alla galera (in senso giuridico :wink: ) :laugh:

 

Saluti,

dott. Piergiorgio,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...