Vai al contenuto

Per Gaudio E Tripudio


Iscandar

Messaggi raccomandati

Mi rivolgo a voi per rendervi partecipi, della mia GIOIA, mia moglie ha subito un intervento d'asportazione della Parotide sx, causa tumore benigno, e tutto è andato bene, neanche un neppur minima paralisi come "effetto collaterale".

 

Che lo zibbibbo scorra fiumi insieme al passito, tutto rigorosamente di Lipari e Pantelleria.

:s20: :s03: :s20: :s03: :s20: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Iscandar,

meno male che tutto è andato per il verso giusto, e che la tua signora non ha dovuto soffrire di effetti collaterali.

Dici bene vino a fiumi dal passito al chianti fino al barolo e al valpolicella nonchè sino a della ottima grappa.

Insomma tutti imbriachi mezzi ma felici fino all'inverosimile per il buon risultato ottenuto e per lo scampato pericolo.

 

A parte gli scherzi fai gli auguri alla tua signora da parte mia e della mia famiglia.

 

Un saluto e un caloroso abbraccio a voi tutti.

 

Fassio Mini e famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è dire un luogo comune: la salute è il bene più grande. Un cordiale augurio per lo scampato pericolo.

 

Roberto

:s32:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivando in ritardo...e sapendo che l'intervento è andato bene non posso che dire

 

BUONA CONVALESCENZA ed un augurio alla signora di una pronta guarigione (Iscandar ti sono vicino :s01: ... anche se molto lontano).

 

magico_8°/88

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...