Vai al contenuto

Xvi Licenza Ufficiale "ssk526 Salvatore Todaro"


Totiano

Messaggi raccomandati

Mi associo alla richiesta di Rick: dovendo procedere alla prenotazione dei mezzi e del soggiorno, sarebbe utile avere un'indicazione dell'attuale possibilità di poter partecipare alla visita al Todaro anche se in lista di attesa.

 

Non è mia intenzione forzare tempi e modi, ma in caso di impossibilità anche presunta, per me si tratterebbe di non procedere alla prenotazione dell'albergo e affrontare il viaggio verso Chioggia senza l'impegno dell'appuntamento ai cancelli del porto, e limitare la possibile partecipazione al solo pranzo e mostra.

 

Grazie in anticipo per l'aiuto. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Solo per essere sicuro che non ci siano disguidi dato che nella lista iniziale non figura ancora come mia ospite: Marco, ti ho inviato 2 pm coi dati di mia figlia, spero ti siano arrivati, immagino il bailamme che ti ritrovi in casella privata :s02:

 

A proposito..... BUON COMPLEANNO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per gli auguri!

 

confermo la data del 18 ottobre, attenzione che è cambiato il punto di ritrovo (ingresso del porto).

allo stato attuale posso affermare con ragionevole certezza di poter aggiungere altre 10 persone di quelle in lista di attesa, in parte anche perchè mi aspetto un numero simile di defezioni. per intenderci il primo escluso, ad oggi, sarebbe Vyger.

 

i dati sono gia stati tutti trasmessi alle autorità competenti per l'ingreso al porto ed ho inserito tutti i dati finora pervenuti. Vi prego di mantenere monitorato il post iniziale per ogni cambiamento circa le persone ch epotranno partecipare!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per gli auguri!

 

confermo la data del 18 ottobre, attenzione che è cambiato il punto di ritrovo (ingresso del porto).

allo stato attuale posso affermare con ragionevole certezza di poter aggiungere altre 10 persone di quelle in lista di attesa

.....

 

Sarebbe fantastico (anche perchè rientrerei :s02: ) ma a prescindere dal riuscirci o no grazie comunque per gli sforzi fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io arrivo sabato mattina a Chioggia e pernotto in albergo avendo a ruota moglie più eredi.

Se qualcuno è li da sabato e vuole mangiare una pizza a Chioggia dis era (una cosa tranquilla dato che ho i due figli piccoli) noi siamo disponibili.

 

Chi vuole lo segnali cosi ci scambiamo i numeri dei cellulare per msg privato..

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io arrivo sabato mattina a Chioggia e pernotto in albergo avendo a ruota moglie più eredi.

Se qualcuno è li da sabato e vuole mangiare una pizza a Chioggia dis era (una cosa tranquilla dato che ho i due figli piccoli) noi siamo disponibili.

 

Chi vuole lo segnali cosi ci scambiamo i numeri dei cellulare per msg privato..

Ciao.

 

Sono disponibile, dato che arrivo con l'aereo alle 18.25 e vado in albergo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel finalizzare gli accordi con il comandante del Todaro, mi è stata richiesta la cortesia di anticipare alle 9.00 l'ingresso delle visite in modo da terminare per le 11.00.

 

per tale motivo l'orario di ritrovo è fissato alle 09.00, sempre all'ingresso del porto come da indicazioni precedenti. sembra inoltre sia possibile aumentare di qualche unità il numero complessivo del gruppo. l'elenco è gia stato aggiornato. un ultimo aggiornamento avrà probabilmente luogo tra mercoledi e giovedi, vi prego di mantenere controllato l'elenco dei partecipanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La levataccia si fa ancora piu' dura per noi occidentali, fin troppo per mia figlia :s06:

 

Lascio libero il suo posto per il primo in lista d'attesa, io mi imbottiro' di caffe' e saro' sul molo con voi, forse riesco a fermarmi anche oltre la visita al Todaro ma non mi sbilancio ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Marco,

 

Scusami il ritardo nella risposta (ti rispondo con un post perché la mia cartella mp fa le bizze): aspettavo l'OK, arrivato solo questa mattina. Domani avrò disponibile una copia in DVD, che mi porto a Chioggia sabato sera. Va bene così o ne servono più copie?

 

Ciao,

Francesco

Modificato da de domenico
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Totiano hai la inbox piena.. non ti posso spedire messaggi privati, quindi ti scrivo qui.

Naturalmente cmplimenti per cio' che stai facendo... non deve essere facile!!

Volevo chiederti se anche per il pranzo hai chiuso le adesioni.

Cioè se 4 miei amici potevano venire solo per il pranzo, almeno si gustano il Todaro da fuori mentre ci aspettano poi si aggregano per mangiare.

Se dovesse essere possibile ti prego di farmelo sapere e io mi adopero per inviarti subito i nominativi.

Intanto ti ringrazio

Ciao e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mia posizione: davanti al monitor

azione: controllo lista

probabilità d'incrocio: boh!?!?

 

tengo gli occhi aperti, grazie comandanti.

 

ps:

ma dagli aggiornamenti 6°e7°, capisco che sono il primo degli esclusi oppure rientro nel gruppo degli "spingi di più che ci stiamo" ???

 

in ogni caso, ricontrollerò giovedi.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda logistica (non è necessario che risponda Totiano, ci macherebbe!Basta qualcuno che conosca i luoghi)

Dopo le 9 parcheggeremo dentro il porto. Ma quando arriviamo (alla spicciolata) ci sono parcheggi mediamente accessibili nei dintorni? (è improponibile l'idea di 40 auto che si ammassano, magari strombazzando -no, noi di Betasom siamo educati, questo non lo faremmo mai...._ :s01: -davanti ai cancelli per poter entrare, prima delle 9 :s03: !!!)

Lo chiedo solo per poter prevedere i tempi di percorso (abbastanza lunghi) più l'eventuale affannosa ricerca di parcheggio provvisorio...basta saperlo...e puntare la sveglia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che non sono parte dell'organizzazione :s10: però tra Chioggia e Sottomarina mi destreggio abbastanza bene avevo posto gli stessi quesiti qualche di orsono a Totiano proprio in ottica Parcheggi.

 

In prossimità del punto di ritrovo (se non è quello visto che di cancelli per il porto sembra essere quello li vicino all'incrocio via Motonave Giudecca/via Maestri del Lavoro), vi è un bel parcheggio come si vede al seguente

 

LINK

 

che di domenica mattina dovrebbe, e qui il condizionale è d'obbligo, essere relativamente vuoto.

Se ci si trova al parcheggio, parte delle auto possono rimanere lì prima di andare la banchina perchè presumo che avremo grossomodo 1 auto ogni 2 persone. Per poi ritornare e parcheggiare nuovamente li.

 

Il vero problema della giornata è la seguente visita al museo che si trova in un'area in cui i parcheggi sono praticamente impossibili da trovare con 1 auto, con 20/30 auto credo sia l'inferno. :s68:

La distanza da quel parcheggio al Museo sono grossomodo 600 metri, distanza che si può fare a piedi senza grossi problemi. Su questo aspetto, però, l'abitare nella città pedonale d'eccellenza sfalsa la visuale :s10: :s03:

La passeggiata sfruttando il ponte pedonale permetterebbe una visita di striscio della città lagunare.

 

Poi dal museo si ritorna all'auto per il trasferimento al ristorante.

Quest'ultimo oltre al parcheggio privato è in una zona dove i parcheggi abbondano in bassa stagione, certo non nelle domeniche estive :s03:

 

Quel che non mi è chiaro è dove verranno svolte le attività pomeridiane :s41:

 

 

PS: ATTENZIONE per i GUIDATORI

Per chi è al volante consiglio vivamente di attivare il 3, il 4 e pure il 5 occhio quando lasciano la Romea per immettersi nelle strade cittadine perchè i locali non sono ligi al codice della strada. Biciclette e motorini fanno i comodi loro, specie nel centro storico :s68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrò un'auto vuota, quindi posso portare 4 persone (3 dal porto al ristorante perché recupero mia moglie).

 

Da quel che ho capito, terminata la visita al todaro ci si avvierebbe verso il ristorante e al pomeriggio ci sarebbero le attività museali. Ho capito bene?

 

Tanto per chiarezza, l'ingresso al porto è questo?

 

chioggia1.jpg

 

 

 

E il museo è questo?

 

chioggiamuseo.jpg

 

 

Grazie a enrr per le utili indicazioni.

 

Modificato da edozio
Link al commento
Condividi su altri siti

Signor Edozio, vorrei prenotare un passaggio sull'auto dal museo al ristorante (sono single e a piedi). :s01: Grazie!

Sarà un vero piacere Signor de domenico! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandanti, la data del Raduno di Chioggia si avvicina.

 

Sono stato incaricato dal C.te Totiano, che in questi giorni è più indaffarato di un venditore di poenta e ossetti ad una sagra paesana :s03: , di dare a tutti questa comunicazione.

 

Il Sottomarino U212A ssk526 Salvatore Todaro aprirà i nostri sportelli esclusivamente per noi domenica mattina. Purtuttavia, per necessità logistiche comunicate dal suo Comandante, le visite dovranno tassativamente terminare alle ore 11:00. Per questo motivo, come già anticipato, l'orario di inizio delle visite è stato anticipato alle ore 9:00. Quindi l'appuntamento per tutti è alle ore 8:45 MASSIMO all'ingresso del porto di Chioggia. Per consentire a tutti di visitare questo nostro fantastico battello con la dovuta tranquillità, si raccomanda la massima puntualità

 

Ingresso del porto e ingresso del museo sono indicati nelle piantine del post iniziale di coordinamento, e correttamente riportati dal C.te Edozio nel suo penultimo post.

 

Per la visita al Todaro, entreremo con le macchine nel porto fino ad un parcheggio vicino alla banchina di ormeggio.

 

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Francesco, approfitto per 2 minuti liberi per rispondere a tutti in modo da fornire la massima chiarezza, sperando di essere esaustivo e facendo una premessa:

il programma sarà il seguente:

 

ore 08.45 inizio possibilità di accesso al porto, io o R. Hunter saremo all'ingresso

ore 09.00 inizio visite al Todaro. sarete divisi in gruppi da max 10 persone per un tour di circa 15 minuti. vi anticipo subito che siamo un grosso impiccio per il Todaro, che massimo alle 11 dovra iniziare i preparativi per mollare gli ormeggi. questo significa che daremo (di massima)la precedenza a chi non lo ha mai visitato ma, sopratutto cercate di non essere di intralcio a chi vi accompagnera a bordo, piu tempo impiegate e piu gente non potrà visitare il battello per colpa vostra.

ore 10.00 iniziano visita per la popolazione a bordo di Nave S. Giusto per chi si vuole aggregare.

ore 11.00 cessa visite a bordo del Todaro (spero non prima)

ore 12.00 trasferimento al ristorante

ore 14.30 trasferimento al museo

ore 19.00 chiusura del museo (e quindi anche della dimostrazione dei nostri comandanti con Dangerous Waters)

 

il numero elevatissimo di persone nel gruppo mi obbliga a ricordarvi di non allontanarvi, di scambiarvi numeri di telefono per rimanere in contatto e soprattutto a rispettare le indicazioni che vi saranno impartite sul posto sia dal sottoscritto che dal personale di bordo. Ci sarano sicuramente degli inconvenienti nel corso dell'evento, vi prego di avere un attimo di pazienza e comprensione.

 

La levataccia si fa ancora piu' dura per noi occidentali, fin troppo per mia figlia :s06:

 

Lascio libero il suo posto per il primo in lista d'attesa, io mi imbottiro' di caffe' e saro' sul molo con voi, forse riesco a fermarmi anche oltre la visita al Todaro ma non mi sbilancio ancora...

 

tieni presente che un ritardo di mezz'ora non comporterà problemi. ovvio che chi primo arriva ha maggiori possibilità di visitare il battello

 

Caro Marco,

.... Domani avrò disponibile una copia in DVD, che mi porto a Chioggia sabato sera. Va bene così o ne servono più copie?

 

ti sarei grato di piu copie ma, in emergenza, ne bastera una sola copia che provvederò a inserire nel DVD ricordo del raduno a disposizione di tutti

 

mia posizione: davanti al monitor

azione: controllo lista

probabilità d'incrocio: boh!?!?

in ogni caso, ricontrollerò giovedi.ciao

 

probabilità scarse Linus, penso che l'ultimo che ha qualche remota possibilità di accesso sia Lazer-one

 

Mi correggo, è uno solo che aspirerebbe al pranzo in compagnia e non 4.

Fammi sapere se si puo' che poi ti mando il nominativo.

il numero massimo di persone al ristorante è 85, non credo ci saranno problemi. non c'è bisogno del nominativo per il ristorante

 

 

Domanda logistica (non è necessario che risponda Totiano, ci macherebbe!Basta qualcuno che conosca i luoghi)

Dopo le 9 parcheggeremo dentro il porto. Ma quando arriviamo (alla spicciolata) ci sono parcheggi mediamente accessibili nei dintorni? (è improponibile l'idea di 40 auto che si ammassano, magari strombazzando -no, noi di Betasom siamo educati, questo non lo faremmo mai...._ :s01: -davanti ai cancelli per poter entrare, prima delle 9 :s03: !!!)

Lo chiedo solo per poter prevedere i tempi di percorso (abbastanza lunghi) più l'eventuale affannosa ricerca di parcheggio provvisorio...basta saperlo...e puntare la sveglia....

è una eccellente domanda a cui mi ero preparato: io sarò all'ingresso del porto a smarcavi (assumendomi la responsabilita dui chi entra) e chiedendo chi rimane a pranzo per dare un numero preciso al ristoratore. in quel lungo corridoio entrerete e aspetterete che vi smarchi (c'è posto per almeno 10 macchine). inoltre prevedo un arrivo abbastanza diluito che puo essere assorbito dal posteggio subito prima della rotonda

 

Da quel che ho capito, terminata la visita al todaro ci si avvierebbe verso il ristorante e al pomeriggio ci sarebbero le attività museali. Ho capito bene?

 

Tanto per chiarezza, l'ingresso al porto è questo?

E il museo è questo?

 

ho riportato piu sopra il programma, che coincide con quanto hai riportato. confermo che hai correttamente indicato sia l'ingresso al porto che il museo. grazie per la disponibilità dell'auto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi l'appuntamento per tutti è alle ore 8:45 MASSIMO all'ingresso del porto di Chioggia.

:s14: :s12:

Glab!!! va bene, va bene... e menomale che è Domenica, giorno del riposo....ma il ristorante prevede alcuni triclinii, per pisolini preprandiali, interprandiali e postprandiali?

Link al commento
Condividi su altri siti

:s14: :s12:

Glab!!! va bene, va bene... e menomale che è Domenica, giorno del riposo....ma il ristorante prevede alcuni triclinii, per pisolini preprandiali, interprandiali e postprandiali?

Problema parzialmente risolto. Prenotato in ostello a circa un'ora da Chioggia :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, io partiro' da Asti intorno alle 3.30 per poter essere presente sul molo con ragionevole certezza anche in caso di nebbia, cataclismi e forature (sgrat sgrat....)

 

Se per caso qualcuno avesse bisogno di uno strappo sul tragitto AT>PC>BS>VR>VI>PD>Chioggia sarei ben lieto di mettere a disposizione i 4 posti che mi avanzano :s01:

 

Se tutto va bene dovrei riuscire a disimpegnarmi dagli impegni di lavoro serali (sabotero' l'ASDIC dei miei soci...) e potrei rimanere anche al pomeriggio, per il pranzo mi accontentero' di uno spuntino al bar piu' vicino data la mia "allergia" al pesce :s06:

 

Nel caso contate su un elettricista di bordo in piu' per il minitorneo di DW!!!

 

Il mio cellulare e' 335-202709 per ogni evenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ De Domenico: ti ho mandato un pm con il mio numero di cellulare ma ho letto che hai problemi con la cartella dei pm quindi te lo scrivo qui di seguito cosi magari sabato ci incontriamo perchè noi arriviamo a Chioggia sabato nel primo pomeriggio (spero).

 

@ Hunter: puoi mandarmi il tuo numero di cellulare tramite pm oppure sms, visto che conosci certamente meglio di me i luoghi, per avere un'altro numero utile oltre quello di Marco che sarò più bollente di quello di hot-line?

 

Come ha suggerito Marco scrivo il mio numero di cellulare: 328/7225208 (Francesco) cosi da avere altri riferimenti ed aiuti.

 

 

ps.a domanda forse stupida: serve un abbigliamento particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda non è stupida, anzi!

 

1) considerate che farà freddo e aspetteremo all'aperto di entrare a bordo per cui abiti cadi!

2) il battello è stretto, con mille appigli per gli abiti e diverse scalette ripide per cui: abiti comodi e niente tacchi per le signore

 

non ci sono cerimonie per cui penso di potre suggerire jeans, maglioni e scarpe da ginnastica

Link al commento
Condividi su altri siti

ps.a domanda forse stupida: serve un abbigliamento particolare?

 

Per fortuna un uomo ha anticipato la domanda che volevo fare :s10: :s20:

 

[...] e niente tacchi per le signore

Neppure quelli alti?! :s68: :s12: :s04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna un uomo ha anticipato la domanda che volevo fare :s10: :s20:

 

[umiliated mode on] Mi duole dover ammettere che in realtà la domanda l'ha posta mia moglie per Marco...[umiliated mode off] :s25:

 

 

Neppure quelli alti?! :s68: :s12: :s04:

 

Ecco questo mi spiace molto accidenti...dovrò concedere a mia moglie l'uso delle scarpe basse ( :s58: ) per il periodo strettamente necessario alla visita...

 

 

@Hunter grazie del numero...ah l'abilitazione al corso DW magari la potremmo fare tramite cellulare? :s51:

Link al commento
Condividi su altri siti

2) il battello è stretto, con mille appigli per gli abiti e diverse scalette ripide per cui: abiti comodi e niente tacchi per le signore

 

non ci sono cerimonie per cui penso di potre suggerire jeans, maglioni e scarpe da ginnastica

 

Mode Pierino ON

 

Suggerisco anche di non mettere gonne, meno ancora le mini :s02:

 

Mi ricordo ancora la faccia di alcuni marinai nel vedere una mia amica inerpicarsi su per la scaletta della sala macchine di un dragamine......... :s20: :s20: :s20:

Ovviamente, da veri cavalieri, noi le demmo la precedenza

 

Mode Pierino OFF

Link al commento
Condividi su altri siti

[umiliated mode on] Mi duole dover ammettere che in realtà la domanda l'ha posta mia moglie per Marco...[umiliated mode off]

 

Invece di duolerti dovresti gioire: alle volte :s02: , un po' di senso pratico ce l'abbiamo anche noi donne di mare e di pace :s11:

 

 

Ecco questo mi spiace molto accidenti...dovrò concedere a mia moglie l'uso delle scarpe basse per il periodo strettamente necessario alla visita...

Che tu conceda o meno è tutto da vedere :s04: ... Comunque anch'io pensavo ad uno o due cambi sia d'abbigliamento che di scarpe, sai non si sa mai...

 

DAI CHE SCHERZO EH, STO SCRIVENDO TUTTO QUESTO COL SORRISO :s01: (sai, qua è un attimo accendere gli animi!)

 

 

 

Mode Pierino ON

 

Suggerisco anche di non mettere gonne, meno ancora le mini :s02:

 

Mi ricordo ancora la faccia di alcuni marinai nel vedere una mia amica inerpicarsi su per la scaletta della sala macchine di un dragamine......... :s20: :s20: :s20:

Ovviamente, da veri cavalieri, noi le demmo la precedenza

 

Mode Pierino OFF

 

Mammia mia che gentleman!!!

Ehi Nightrider, ma secondo te, "quante paia di sandaletti........." :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è l'ipotesi di accesso a bordo del battello su un totale di 85 presenze (ma di cui aspetto diverse defezioni). per motivi logistici sono obbligato a creare 2 gruppi speciali di accesso, il primo è quello dei VIP, nel quale oltre al direttivo sono inseriti Franco Minelli ed Elio Sandroni, che proprio a causa della loro età e salute dovra essere oggetto di particolari cure. il secondo gruppo è quello di parte dei giocatori di DW, che dovranno successivamente andare ad allestire la dimostrazione presso io museo civico dove è in corso la mostra sui sommergibili. ad ogni comandante ho collegato i relativi passagi in macchina per assicurare la mobilità e questo fa si che a DRAKKEN (gruppo speciale per DW) facciano capo sia la moglie "Leonessa" sia il passeggero "Febea" che pertanto risulteranno nello stesso gruppo speciale. I rimanenti membri sono suddivisi tra sostenitori e ordinari e in ordine di arrivo della richiesta.

 

 

GRUPPO SPECIALE

ipotesi orario accesso ore: da definire

Totiano + amm Sandroni

Sagittario + 2 ospiti

Betasom

Scirè

R.Hunter

Argo75

GM Andrea+3 ospiti

 

GRUPPO ALLESTIMENTO D.W.

ipotesi orario accesso ore: 09.00

Djmitri

Drakken

Leonessa

Febea

Sertore

von faust +1 ospite

truffa + 1 ospite

STEFANO74

 

PRIMO GRUPPO

ipotesi orario accesso ore: 09.15

Gylbit + 1 ospite

Magico 8/88 + 1 ospite

smg baracca + 1 ospite

Thresher593 + 1 ospite

XTgold

RED

 

SECONDO GRUPPO

ipotesi orario accesso ore: 09.30

ZULU + 2

de domenico

Aonzo21

Cesare Manstretta

Eros + 3 ospiti

 

TERZO GRUPPO

ipotesi orario accesso ore: 09.45

Nightrider

SGT NP + 1 ospite

Overtorque + 1 ospite

Edozio + 1 ospite

Gladiatore + 3 ospiti

 

QUARTO GRUPPO

ipotesi orario accesso ore: 10.00

Gerardoferdinando + 2 ospiti

GFG Priaroggia + 2 ospiti

GM Fabio + 1 ospite

Walter Leotta + 1 ospite

Seve + 1 ospite

 

QUINTO GRUPPO

ipotesi orario accesso ore: 10.15

Malaparte + 1 ospite

Davide

ondalunga + 1 ospite

Argonatuta50

ropons + 2 ospiti

Rick

 

SESTO GRUPPO

ipotesi orario accesso ore: 10.30

Enrr

marco + 1 ospite

Vyger

Arloc + 1 ospite

Lazer one + 3 ospiti

 

al presentarsi di defezioni, il personale di ogni gruppo slitterà verso il gruppo superiore, così come i ritardatari saranno inseriti al primo gruppo disponibile per l'accesso. confido nel vostro aiuto affinche tutti possano visitare il battello e la visita si possa comunque concludere entro le 10.45 (sperando che il battello non debba ulteriormente anticipare l'uscita in mare.)

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile poi visitare per conto proprio Nave San Giusto?

il parcheggio è all'interno del porto giusto? è solo per capire se posso lasciare in macchina Arturo o mi devo dare il cambio con mia moglie

 

il parcheggio è interno ma non ricordo se c'è ombra...

 

Nave San Giusto è visitabile solo la mattina oppure anche al pomeriggio?

non sarò io a seguirvi sul S. Giusto, l'unità è visitabile da tutta la popolazione a partire dalle 10.00 e credo fino alle 13.00. non ricordo se apre al pomeriggio.

c'è anche da dire che entrambe le unità sono visitabili venerdi e sabato (anche se non ho ancora gli orari) mentre Domanica mattino il Todaro sarà visitabile esclusivamente da betasom perche deve salpare. anche per questo vi raccomando il cartellino o badge, in modo da non perdere tempo nel consentirvi l'accesso a bordo

Link al commento
Condividi su altri siti

ti prego di prendere con beneficio di inentario quanto riporto:

nave e sommergibile dovrebbero essere visitabili dalle 10.00 alle 13.00, non ho notizie del pomeriggio.

 

il museo è aperto dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 (sono andato a memoria.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro C.te Nightrider,

complimenti!

Ci batti di mezz'ora.

Noi,un po' meno "occidentali", partiremo alle 4. :s12:

Non so' ancora se faremo la stessa tua strada o-+ probabile-SP PR BO FE

Ti daro' uno squillo in corsa.......

La buona notizia è che forse ti trattieni a pranzo!!ah ah ah! :s03:

Alla via così

Zulu

Link al commento
Condividi su altri siti

Con buone probabilità Rick viene in macchina con me (ci dobbiamo mettere d'accordo via voce stasera con la scusa della prova generale) ed è pure lui un giocatore di dangerous waters, però ho visto che è in un gruppo diverso dal nostro... dato che attualmente siamo in 9 del primo gruppo magari si può aggiungere, non so se questo possa comportare grossi problemi organizzativi però.

 

EDIT: Ho letto ora il post di Totiano sul topic di organizzazione per la missione, come non detto :s68:

Modificato da Truffa
Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena arrivato a casa da Firenze ed ho visto la bella notizia!!!

Ho capito che se il Todaro decide di mollare gli ormeggi prima scendiamo a Taranto...

 

Se serve avrò con me il portatile con masterizzatore cd (dvd?).

 

Lazer_ :s02: ne

 

PS il mio numero è 345 6612139

Link al commento
Condividi su altri siti

TERZO GRUPPO

ipotesi orario accesso ore: 09.45

Nightrider

SGT NP + 1 ospite

Overtorque + 1 ospite

Edozio + 1 ospite

Gladiatore + 3 ospiti

 

Totiano ti ricordo che mia moglie viene solo al pranzo come già anticipato fin dall'inizio.

 

Quindi sono Edozio da solo. Spero che qualcuno degli esclusi possa ancora rientrare nei ranghi.

 

 

PS la tua inbox per i MP è piena (ma immagino che tu già lo sappia ...)

Modificato da edozio
Link al commento
Condividi su altri siti

@Totiano: una domanda veloce...abbi pazienza.... :s20:

 

Ho visto che mi hai inserito al gruppo delle 9.45 il che è perfetto per me perchè io ho mia moglie, mio figlio di 4 anni e la piccolina di 6 mesi che è in passeggino e che ovviamente non salirà sul Todaro. Volevo quindi chiederti se, dovesse succedere qualche casino tipo cacca all'ultimo momento ect etc (le solite cosei dei bimbi piccolini) possiamo arrivare anche piu tardi delle 8.45 all'imboccatura del porto oppure è un orario inderogabile anche se apparteniamo ad un gruppo più "tardo"?

 

Grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...