Vai al contenuto

U Boot Per Cominciare


Nick85

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e faccio modellismo da 8 anni. Il modellismo suacqueo dinamico mi ha sempre affascinato, però non mi sono mai ritenuto all'altezza per cominciarlo.

Ora però mi sento preparato e allora sono qua a chiedere aiuto a chi ne sa più di me.

 

L'idea per il mio primo progetto è di partire da un u-boot della revell e convertirlo in r\c con solo l'immersione dinamica.

Vorrei creare il wtc usando del lamierino saldato a stagno col coperchio fatto in plexiglass fornito di una guarnizione di gomma o neoprene, che ne pensate? Appena possibile vi posterò un disegno.

 

I miei dubbi sono:

- Quale u-boot revell è più facilmente rc-zzabile?

- Che potenza devono avere i servi?

- I motori, che potenza devono avere? Pensavo di metterne 2 piccoli per evitare scatole di trasmissione, è una strada percorribile?

 

 

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In caso voglia (inizialmente) usare solo un paio di timoni di profondità è meglio usare quelli prodieri o quelli poppieri?

Grazie per il benvenuto e per le info!

 

Ciao benvenuto nella comunity :s01: