Vai al contenuto

I Primi 3000 Di Danilo


danilo43

Messaggi raccomandati

Una giornata particolare per la doppia ricorrenza: mi sono deciso a rompere il ghiaccio solamente dopo un periodo di prolungato voyeurismo ma, dalla mia matricola, in data di oggi 21 febbraio, risulto aver compiuto 5 anni di anzianità di servizio in forza alla Base.

Mi sono inoltre accorto di aver oltrepassato la quota di 3000 interventi e che nel frattempo Iscandar è a un soffio per raddoppiarla !

Oltremodo lieto di festeggiare assieme a tutti voi questo avvenimento ma tuttavia non raggiungendo, ahimè, i dolci della terra veneta le vette di quelli isolani di Trinacria, per non arrischiare di finire a schifio ripiegherei se di comune gradimento su una ricca spaghettata al trionfo di astice verace in bella vista.

"Prede di fresca cattura, colpite a seguito di insidiosa caccia dell'arma subacquea nelle gelide acque al centro dell'Adriatico settentrionale".

 

Per i primi arrivati, intanto questa infornata ...

 

lOkMeF.jpg

 

Pronto a dar fondo alle linguine per chi le predilige agli spaghetti ...

jTripZ.jpg

Innaffierei il tutto con un delizioso, prosecco del vitigno nostrano di Cartizze, produzione rigorosamente di Valdobbiadene che, secondo il mio non ortodosso parere, ben si sposa parimenti con ogni sorta di pesci e crostacei.

4c2F6o.jpg

Non fatevi fuorviare dall'incarnato della bottiglia, non è un rosso traditore, scivola giù che è una meraviglia, senza peraltro infliggere soverchi danni.

In alto i calici per un brindisi iniziale. Prosit !

ugo92f.jpg

Modificato da danilo43
Link al commento
Condividi su altri siti

Per un evento cosi non puoi metterti al seguito di altri, Danilo!

Ho separato il tuo post per dargli la giusta evidenza (po festeggeremo con Iscandar i suoi 6000)

 

Qui , però, si stanno perdendo le sane abitudini! DOVE SONO SPALLETTI E SALAMELLE!

 

scherzo, ovviamente, Danilo, e complimenti per il traguardo raggiunto, peraltro con post sempre pregni di interessanti contenuti!

 

cin cin!

Link al commento
Condividi su altri siti

:smiley25::smiley27::smiley28: Come non festeggiare con l' Amico DANILO 43 per i suoi "3.000" tutti di alta qualità?! :laugh: Se poi la tavola è così riccamente imbandita... :laugh:

Modificato da Alfabravo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

Per un evento cosi non puoi metterti al seguito di altri, Danilo!

Ho separato il tuo post per dargli la giusta evidenza (po festeggeremo con Iscandar i suoi 6000)

 

Qui , però, si stanno perdendo le sane abitudini! DOVE SONO SPALLETTI E SALAMELLE!

 

scherzo, ovviamente, Danilo, e complimenti per il traguardo raggiunto, peraltro con post sempre pregni di interessanti contenuti!

 

cin cin!

 

 

con tutto il rispetto per lo Spalleti e le salamelle non posso che condividere la scelta (e gustare con gli occhi) gli astici e prosecco!

 

Grande Danilo! Ad majora! :smiley19::smiley19::smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...