Vai al contenuto

Auguri


pugio

Messaggi raccomandati

Signori Comandanti, dato l'approssimarsi della Santa Pasqua,

vorrei estendere a tutti Voi e alle Vostre Famiglie i miei più sentiti AUGURI per una serena e felice Pasqua.

Mi raccomando......cerchiamo di non decimare troppi agnelli :s03: :s51: :s28: :s27:

 

AUGURI A TUTTI

 

Pugio

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi Comandanti Tutti,

Con ciò voglio fare gli Auguri di una Buona e Felice Pasqua a voi tutti e alle vostre famiglie.

 

@ Stai tranquillo Pugio almeno per me gli agnellini potrebbero arrivare a 100 anni, quel tipo di carne non mi pice.

 

 

Di nuovo auguri a tutta Betasom

 

 

Con amicizia e simpatia

 

 

Fassio :

 

 

s67:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore giovannibandenere

Ricambio e rivolgo sentitissimi Auguri per la Santa Pasqua.

 

ps: per me gli agnellini possono andare serenemente in pensione di vecchiaia e godersela alla grande, è stata dura ma da molti anni li ho esclusi per principio dalla mia alimentazione; insieme ad altri tra cui primo il pescespada e altri che preferisco dimenticare.

 

Per Fassio:. s55:

Modificato da giovannibandenere
Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche come cuoca sono granché, mi perdonerete (giusto la besciamella, di solito mi viene bene): essendo in partenza, ho deciso di anticipare il "Pranzo di Pasqua" a domani. Niente agnello: lasagne di verdura. Ancora da infornare, ma le preparo prima perché vengono migliori ( e non c'è da lavorare all'ultimo momento.. :s03: )

 

p1040392x.jpg

 

 

(da cui si deduce che preferisco l'extravergine d'oliva al padanissimo burro...)

Se portate lo Spalletti, accomodatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti voi Comandanti e alle vostre famiglie i nostri auguri di Buona Pasqua...

 

Elena e Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

capyr.th.jpg

 

 

Auguri di Buona Pasqua a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...