maxmodifica Posted April 27, 2010 Report Share Posted April 27, 2010 signori, signore ( ce ne sono? mah...) è con mio profondo, profondissimo dispiacere che debbo annunciarvi che il cantiere maxmodifica deve forzatamente chiudere i battenti per un periodo imprecisato.... ho provato in tutti i modi a procrastinare (come sono forbito....) la chiusura, ma purtroppo seri, serissimi problemi di salute mi impongono, appunto forzatamente, di girare il cartello della porta sulla scritta "chiuso".... tra una manciata di settimane dovrò essere sottoposto ad una serie di operazioni chirurgiche, cosa che, capirete, non mi consentirà di farmi sentire o rispondere a conoscenti ed amici di questo forum per diversi mesi. ho sentito la necessità di avvertirvi anche perchè negli ultimi mesi il fatto di parlare di modellismo con voi amici mi ha consentito di "staccare con la testa" e non pensare sempre negativo..... insomma, una sorta di piacevole cura piscologica.... ma non preoccupatevi, se ci tiro fori le gambe, mi riavrete tra i piedi, con le mie astutissime e geniali idee....volpine ringrazio tutti e vi dico ciao ed a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corazzata_littorio Posted April 27, 2010 Report Share Posted April 27, 2010 max, mi raccomando non mollare!! ciao un abbraccio Luca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted April 28, 2010 Report Share Posted April 28, 2010 in c@lo alla balena Max! noi siamo qui ad aspettarti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giampyg Posted April 28, 2010 Report Share Posted April 28, 2010 Ciao Max, Auguroni e ti aspettiamo Un abbraccio Giampiero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anteo Posted April 28, 2010 Report Share Posted April 28, 2010 Forza Massimo, ci vediamo domenica. Ciao Sandro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RN. Pola Posted April 28, 2010 Report Share Posted April 28, 2010 Ciao Max, non mollare per nessuna cosa al mondo, Un grande saluto e arrivederci a presto da Livorno. Ciao fassio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bartom Posted April 28, 2010 Report Share Posted April 28, 2010 Max dacci dentro e torna presto, non puoi mettere i grilli in testa tra fotoincisioni e quant'altro a poveri modellisti o aspiranti tali e poi mollarci. Torna presto almeno se il procedimento non funzionasse so con chi prendermela. In cxxx alla balena!!! A presto Bartom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bussolino Posted April 28, 2010 Report Share Posted April 28, 2010 da base artica, marco auguri e a presto in forma max , maestranze cantiere e amici vari aspettano. salutoni marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted April 28, 2010 Report Share Posted April 28, 2010 Buona fortuna e se non ti fai rivedere non te la perdoniamo... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marat Posted April 28, 2010 Report Share Posted April 28, 2010 In campana: non é che non te la perdoniamo, é che ti veniamo a cercare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drakkar Posted April 28, 2010 Report Share Posted April 28, 2010 adesso pensa alla tua salute Maxi.. :s02: siamo qua quando vuoi.... :s10: a presto.... marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Red* Posted April 29, 2010 Report Share Posted April 29, 2010 Auguroni anche da parte mia !!! RED Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted April 29, 2010 Report Share Posted April 29, 2010 In bocca al lupo per tutto! Maurizio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antisom Posted April 29, 2010 Report Share Posted April 29, 2010 Anche da parte mia IN C..o alla Balena !!!! A presto !!! Ciao Antisom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Secondo Marchetti Posted April 29, 2010 Report Share Posted April 29, 2010 Fair winds and following seas Ciao Secondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Subbuster_ITA Posted April 29, 2010 Report Share Posted April 29, 2010 ... Acque calme e vento in poppa ..... In bocca al lupo !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
480 Posted April 29, 2010 Report Share Posted April 29, 2010 Ciao Max, vedrai che andrà tutto per il meglio e presto ci ritroveremo quì sul forum a parlare del prossimo modello. In bocca al lupo. Mauro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
upgrade Posted April 29, 2010 Report Share Posted April 29, 2010 Tanti auguri Massimo, a risentirci presto e arrivederci alla prossima mostra di modellismo. Marco Niccolai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iy7597 Posted April 29, 2010 Report Share Posted April 29, 2010 In bocca al lupo max :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asteria Posted April 30, 2010 Report Share Posted April 30, 2010 mi associo in bocca al lupo per tutto Asteria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dasboot Posted May 4, 2010 Report Share Posted May 4, 2010 UN'ABBRACCIO E' UN AUGURIO DI PRONTA GUARIGIONE. TI ASPETTIAMO!!! DB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted May 25, 2010 Report Share Posted May 25, 2010 :s06: rientro ora alla base dopo lunga assenza e purtroppo devo leggere notizie come queste.... auguro ogni fortuna al buon max con l'auspicio di "rileggerlo" al più presto positivo e propositivo come sempre :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxmodifica Posted June 20, 2010 Author Report Share Posted June 20, 2010 salve amici.... finalmente sono ritornato a casa, dopo quasi 20 giorni di letto di ospedale.... l'operazione è stata lunga, 9ore e mezzo sotto i ferri, e dopo i primi giorni sono stati duri (non tanto per il dolore, ero imbottito di morfina..) in quanto quel che mi rimane dell'intestino non ne voleva sapere di ricominciare a fare il suo dovere.... comunque a casa è tutta un'altra cosa.... la ripresa mi hanno detto sarà lunga, per poter guidare senza dolore e tornare al lavoro passeranno alcuni mesi, comunque nn mi scoraggio, prenderò questo tempo da passare a casa come una specie di vacanza e godermi i progressi della mia bimba che ha quasi iniziato a camminare... al momento il cantierino deve rimanre chiuso (non riesco acora ad allaciarmi le scarpe.....) ma appena in forze spalcherò tutte le porte.... vi ringrazio per esseri stati moralmente vicini... grazie a tutti ed a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anteo Posted June 20, 2010 Report Share Posted June 20, 2010 Bentornato carissimo!!! Ci sentiamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bussolino Posted June 20, 2010 Report Share Posted June 20, 2010 (edited) da base artica, marco coraggio :s20: ,.. anche se ti hanno fatto in sala macchine una grande manutenzione :s12: , vedrai che poi puoi riprendere la navigazione della vita. ti auguro tante ore felici con tua bimba :s20: , e vedrai che il tempo passera anche troppo presto, il vederla crescere da casa ee tutto un altra cosa. auguri di buona guarigione e a buon sentirci. salutoni marco Edited June 20, 2010 by bussolino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RN. Pola Posted June 20, 2010 Report Share Posted June 20, 2010 Ciao Max, bentornato a casa, sembrerà una frase fatta, ma non lo è, alcuni giorni fa parlando con mia moglie mi chiedevo come potevi stare. Visto e considerato che hai nuovamente scritto sul forum, vuol dire che piano piano ti rimetti in sesto. Poi con l'aiuto di tua figlia tutto quello che hai passato diventerà un ricordo lontanissimo, perchè lei sarà capace di non farti pensare ai brutti momenti trascorsi. A questo punto posso solo dirti : Allora riapri al più presto il tuo cantiere, perchè noi tutti abbiamo bisogno di TE e dei tuoi preziosi consigli. Un grande abbraccio e un immenso saluto da LIvorno Ciao bimbo. Fassio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sneakeasy1 Posted June 20, 2010 Report Share Posted June 20, 2010 Ciao MAX!!!!!!!!!! :s20: :s20: :s20: Bentornato alla base!!!!!!!!!! :s20: :s20: Rimettiti presto che abbiamo bisogno di te! :s03: Un saluto Marco :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corto Maltese Posted June 20, 2010 Report Share Posted June 20, 2010 salve amici.... finalmente sono ritornato a casa, dopo quasi 20 giorni di letto di ospedale....l'operazione è stata lunga, 9ore e mezzo sotto i ferri, e dopo i primi giorni sono stati duri (non tanto per il dolore, ero imbottito di morfina..) in quanto quel che mi rimane dell'intestino non ne voleva sapere di ricominciare a fare il suo dovere.... comunque a casa è tutta un'altra cosa.... la ripresa mi hanno detto sarà lunga, per poter guidare senza dolore e tornare al lavoro passeranno alcuni mesi, comunque nn mi scoraggio, prenderò questo tempo da passare a casa come una specie di vacanza e godermi i progressi della mia bimba che ha quasi iniziato a camminare... al momento il cantierino deve rimanre chiuso (non riesco acora ad allaciarmi le scarpe.....) ma appena in forze spalcherò tutte le porte.... vi ringrazio per esseri stati moralmente vicini... grazie a tutti ed a presto Bentornato Comandante. La tua idea di approfittare di questa "vacanza" per goderti la tua bimba mi sembra ottima e credo che anche lei ne sarà molto contenta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corazzata_littorio Posted June 20, 2010 Report Share Posted June 20, 2010 bentornato amico mio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted June 21, 2010 Report Share Posted June 21, 2010 felice di rivederti e auguri per una pronta guarigione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iy7597 Posted June 21, 2010 Report Share Posted June 21, 2010 Bentornato Max, auguri di pronta guarigione! :s51: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bartom Posted June 21, 2010 Report Share Posted June 21, 2010 Finalmente una bellissima notizia che riporta il sole in questa prima giornata d'autunno, pardon d'estate, ma qui nell'anconetano piove a dirotto. AUGURISSIMIIIIIIIIIIII Bartom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted June 21, 2010 Report Share Posted June 21, 2010 Auguri per tutto e arrivederci a presto con le tue realizzazioni qui su Betasom! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giampyg Posted June 21, 2010 Report Share Posted June 21, 2010 Bentornato Auguroniiiiiiiiiii di buona guarigione Un caro saluto Giampiero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted June 22, 2010 Report Share Posted June 22, 2010 (edited) ciao max, è bello rileggerti e saperti a casa :s02: , ambiente che sicuramente ti infonderà nuove energie e tanti sorrisi. rimettiti che ti rivogliamo presto all'opera. augurissimi :s55: Edited June 22, 2010 by andreavcc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottobrino Posted June 22, 2010 Report Share Posted June 22, 2010 Ciao Ho segguito questo topic...ma non sapendo niente di rc mi sono sempre limitato a leggere. Volevo solo mandarti un abbraccio... e un ben tornato a casa. Dai tempo alle ferite di guarire ok? Ale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Subbuster_ITA Posted June 23, 2010 Report Share Posted June 23, 2010 Grande MAX benritrovato!!! Forza e coraggio e reagisci che il peggio è passato !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iscandar Posted June 24, 2010 Report Share Posted June 24, 2010 Bentornato, goditi la bimba e rimettiti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dasboot Posted June 25, 2010 Report Share Posted June 25, 2010 Che bello risentirti!! :s20: Ben tornato e auguroni di velocissima guarigione. DB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxmodifica Posted June 29, 2010 Author Report Share Posted June 29, 2010 cari amici, la convalescenza procede a gonfie vele.... certamente merito al'"aria di casa", ma anche dei vostri messaggi di augurio... è quindi con enorme piacere che posso comunicarvi che ufficialmente il cantiere maxmodifica riapre i battenti.... al momento, modellisticamente parlando, l'unico strascio che mi ha lasciato l'operazione fatta è una sorta di "palletico" delle mani.... insomma, nei movimenti fini, la mano trema un pò (uff... è fastidioso)... mi viene da ridere, ma usando tutte e due le mani, il fenomeno sparisce, quindi "impugnando" le pinzette a due mani (rido nuovamente.... come impugnare una pistola, avete presente certi filmacci di serie z?) riesco di nuovo a posizionare anche i particolari più minuti.... così facendo, ho terminato un nuovo carro anfibio, vedere il post apposito.... vi ringrazio nuovamente, per essermi stati vicini con i vostri messaggi..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts