Vai al contenuto

XVI licenza ufficiale ssk526 Salvatore Todaro


Seve

Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho iniziato a lavorare sul DVD della licenza, anzi, sui DVD visto che saranno 2, lavoro che si presenta arduo (sopratutto per mancanza di tempo). di massima conto di inserire

-album fotografico e filmati della licenza (quindi visite, pranzo e museo)

-albun fotografico e filmati consegna bandiera combattimento al battello

-un documentario sulla vicenda del kabalo nel 2° DVD

 

gadget: 2 cartoline con annulloa "celebrazioni" + 2 cartoline con annullo "consegna bandiera"

 

mi sarebbe utile conoscere quanti sono gli interessati...

 

Totiano

Asteria

Mi prenoto. Poi magari facciamo un tutt'uno con il resto. Fammi sapere.

Edo

Link al commento
Condividi su altri siti

presissimo dal"raccolto olive"(!) mi sono fatto l'abbuffata favolosa di post.............grazie infinite a tutti

contributo che posso dare:

accosciato alla destra di zulu è: ospite-claudio gia' op radio di nave magnaghi

in piedi alle spalle di zulu con giubbino blu/badge e cappellino è il neo iscritto Victory.

Alla via così

Zulu

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sarebbe utile conoscere quanti sono gli interessati...

 

Totiano

Asteria

Red

Lazer-one

edozio

von Faust

xt gold

r-hunter

gm andrea

dedomenico

 

lista aggionata, prevedo di iniziare le spedizioni nel giro di una ventina di giorni. aprirò cmunque topic appposito

 

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi conosce sa che la mia passione è per una determinata Unità della nostra Marina. :s21: Non mi tiro indietro però se c'è da conoscere o visitare anche qualche altra nave o battello che non siano il Vespucci.

 

Purtroppo non ho potuto partecipare a questa nuova bella Licenza, ma ho letto tutta d'un fiato questa lunga "discussione". Belle foto, belle parole e bei racconti, grazie a tutti per averli pubblicati, è stato proprio un peccato non essere lì con voi, un bel gruppo di Betasom.

Complimenti a chi si è occupato dell'organizzazione; come qualcuno ha detto, spesso non ci si pensa e si dà tutto per scontato, ma organizzare un evento simile non è certo facile e gli imprevisti sono sempre in agguato.

 

Mi ha fatto piacere vedere anche quelle foto del San Giusto ... ma com'è che io a Livorno (a settembre scorso) ho fatto una lunga fila e non ho visto quelle "cose lì"? :s05: :s02:

Io ho visto solo l'hangar, ho dato una sbirciata in cucina (era quasi ora di cena!), ed ho ammirato un tramonto dal ponte di comando, sempre con rigorosa guardia apri-gruppo e guardia chiudi-gruppo.

Poi malauguratamente aveva piovuto, e stava ancora piovendo, e così per sicurezza non ci hanno fatti scendere dalla scala esterna, ma abbiamo rifatto il percorso interno ... scale e scalette ripide e strette :s03: Tanto ripide che io, che sono stata l'ultima a scendere :s21: , l'ultima dell'ultimo gruppo, sono stata anche aiutata dal nostro "marinaio" che ci scortava ... mi sa che non mi ha visto molto sicura :s10: d'altronde ... inesperta e con le mani occupate da ombrello, crest, maglietta della C.A. ... e chi molla un patrimonio simile! :s33:

 

Ad ogni modo sono contenta che vi siate divertiti e che abbiate avuto questa particolare opportunità. Chissà che emozione, oltre a quella della visita al Todaro, vederlo salpare. Occasioni uniche! Anche se non c'ero posso dire comunque grazie Betasom!

Roberta

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari lo avessi a casa

cara Ammiraglia 88 !

L'ho fotografato al Museo Tecnico Navale

di La Spezia-

Lo puoi ancora vedere nella discussione

per il 4 Novembre nelle foto fatte al Museo.

 

Contento che tu abbia accettato

ricevi un caro saluto

 

RED

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...