Alagi Posted February 1, 2007 Report Share Posted February 1, 2007 48 il 5 febbraio 2007! Però me ne sento parecchi di meno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dillinger Posted February 17, 2007 Report Share Posted February 17, 2007 Come gia detto in altre discussioni sono vecchietto per l'anagrafe ma una testa matta per tutto il resto sono comunque 45 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dillinger Posted February 17, 2007 Report Share Posted February 17, 2007 scusate ma non ho ancora fatto l'abitudine, non sono ancora passati 2 mesi dal compleanno, ma ho 46 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karl Eins Posted February 27, 2007 Report Share Posted February 27, 2007 20 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galeazzo Posted March 7, 2007 Report Share Posted March 7, 2007 36 anni da 2 mesi :s68: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marea Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 Ho votato anch'io :s05: concordo pienamente, questa è proprio una cattiveria! cercavo disperatamente di dimenticare che venerdi avrò un anno in più e invece ..... pazienza mi abituerò all'idea. :s14: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 SAAAALVE!!!! Sono 34 da pochissimo! :) ... Cado ancora nella forchetta dei più! :) Mith. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bigjoe Posted April 19, 2007 Report Share Posted April 19, 2007 Non ho molta pratica con questo sito , perchè sono iscritto solo da oggi, saluti a tutti, sono Giuseppe Grosso, ho 57 anni edho fatto il servizio militare in marina come ufficiale di complemento nel lontano 1968, sono stato alla scuola comando di Augusta ed imbarcato sulla corvetta Sfinge (F-579) quale ufficiale alle armi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciesserm Posted June 27, 2007 Report Share Posted June 27, 2007 salve a tutti 47 anni e mezzo porca miseria come pasa il tempo.... spero di trovarmi bene con voi tutti a presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest corto maltese Posted June 28, 2007 Report Share Posted June 28, 2007 31.... :s10: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viktor von Konig Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 43 e mezzo.... A Dicembre saranno 44. :s08: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Regia Marina * Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 23 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MG42/59 Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 salve, io ne ho 33 tra 2 mesi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio Posted July 4, 2007 Report Share Posted July 4, 2007 31.....tra qualche giorno :s53: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onda Posted July 18, 2007 Report Share Posted July 18, 2007 io ne ho 31....^_^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Salvatore Todaro Posted July 26, 2007 Report Share Posted July 26, 2007 (edited) 35 ad agosto (sigh) Edited July 10, 2008 by Salvatore Todaro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cpt Tubino Posted July 27, 2007 Report Share Posted July 27, 2007 sono nuovo 25 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ferro Posted September 24, 2007 Report Share Posted September 24, 2007 27 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Efixer Posted September 25, 2007 Report Share Posted September 25, 2007 fra 3 mesi saranno 30 per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Superpette Posted October 15, 2007 Report Share Posted October 15, 2007 per me sono 30 :s04: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cap. Mattanza Posted October 24, 2007 Report Share Posted October 24, 2007 Per me sono 40 suonati a Giugno... Colgo l'occasione,quale nuovo utente, per fare i complimenti al forum e a quanti sono iscritti nonchè appassionati del genere e del mare - io sono di Genova - e da più di due anni navigo nell'atlantico con SH2 e SH3 nonostante gli amici mi credano un malato cronico...fin da bambino porto nel cuore la passione per i sommegibili...Avanti così e ancora complimenti per le trad in ITA delle voci e di tutto ciò che fate e scrivete!!! :s20: :s20: :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcello64 Posted October 24, 2007 Report Share Posted October 24, 2007 per me saranno 43 a dicembre!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
old_fly37 Posted October 24, 2007 Report Share Posted October 24, 2007 Che ho vinto con i miei 70 appena suonati? oppure sono troppo vecchio per stare con voi? a me i giovani piacciono comunque :s01: fly37 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duval Posted October 24, 2007 Report Share Posted October 24, 2007 (edited) Caro Gianni riprendo una tua frase...in altro post. .... noi che ci divertivamo a giocare a sh2 (che partite memorabili Gianni) noi che ci divertivamo a parlare di simulazione di sommergibili noi che ci divertivamo a italianizzare le varie simulazioni ecc..... Questo basti per dirti che la tua presenza ci serve....per non dimenticare e poi basta sentirsi giovani dentro :s02: Armando Edited October 24, 2007 by duval Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panzerjager Posted October 25, 2007 Report Share Posted October 25, 2007 A gennaio ne sono 26! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro tesio Posted November 5, 2007 Report Share Posted November 5, 2007 sono nato il giorno della festa della Marina militare cioè il 10 giugno 1968 fate i conti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lt. Daniel Posted November 30, 2007 Report Share Posted November 30, 2007 27 gennaio sono 26 :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rovik Posted December 19, 2007 Report Share Posted December 19, 2007 Sono appena arrivato a betasom. Ho 40 anni. Sono contento che l'età media sia abbastanza alta... dovrebbe essere un sinonimo di serietà (me escluso naturalmente :s10: ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted December 22, 2007 Report Share Posted December 22, 2007 Anch'io sono appena arrivato a Betasom, ma gli anni sono 52 ! Buon Natale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bozz Posted January 13, 2008 Report Share Posted January 13, 2008 pur essendo iscritto da qualche tempo questo e il mio 2° topic.Comun :s67: que quest'anno compio i 70 non ho mai navigato però ho volato (paracadute) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CB3 Posted January 22, 2008 Report Share Posted January 22, 2008 Salve sono un nuovo arrivato, felice di essere tra di voi, questo è il mio primo topic. Io ne ho compiuti 38 il 14 nuvembre u.s. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto49 Posted January 24, 2008 Report Share Posted January 24, 2008 Ciao a tutti......beh ne ho 58....ma, al momento, non me li sento proprio!!! :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IAFW Posted January 24, 2008 Report Share Posted January 24, 2008 :s20: 47 ! Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luciano pietri Posted February 4, 2008 Report Share Posted February 4, 2008 sono appena 57 quindi ancora entusiasmo e curiosità di conoscere!!! :s20: :s20: :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drakkar Posted February 4, 2008 Report Share Posted February 4, 2008 ciao... a maggio suonano i... 44,.. gatti in fila per sei col resto di due................... a quei signori che anno qualche anno più di me dico..... ANDATENE FIERI!!!!.... E SILURI SEMPRE PRONTI..... CIAO :s67: :s67: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZULU Posted February 4, 2008 Report Share Posted February 4, 2008 RISPOSTA PRONTA,ovvero rispondo appena letto:66.Ma per non sbagliare sui gadgets Vi conviene fare un abbondante sconto! Appena trovo un po' di tempo aggiungero' i miei commenti sulla splendida riuscita del raduno.E che ciurma! A presto :s20: ZULU Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdoc74 Posted February 5, 2008 Report Share Posted February 5, 2008 Un saluto a tutti, sono arrivato sul sito per caso effettuando delle ricerche sul Sottomarino Tazzoli tempo addietro. Mi sono registrato per curiosità ma non ho mai partecipato attivamente in quanto non mi ritengo qualificato per intervenire. Sono di Genova, ho sporadici contatti con la Marina Militare per motivi lavorativi, una sola volta sono salito su un sottomarino durante dei lavori al cantiere del Muggiano e ora forse, spero, dovrò effettuare dei lavori sull'unità Sauro che dovrà essere collocata al museo del mare. Leggo libri di storia militare, ho apprezzato film come U-Boot 96 e gioco a SH3. Non ho effettuato servizio militare per esubero in quanto ho effettuato il rinvio per motivi di studio e dopo sono stato congedato. La mia età come si può intuire dal nick è di attuali 33 anni. Cordilità a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drakkar Posted February 5, 2008 Report Share Posted February 5, 2008 ciao murdoc74... lieto di conoscerti.... io il militare l'ho fatto, ma negli alpini.... ma il mare mi attira troppo Forse perchè abitando tra le montagne,mi manca........... di conseguenza ti invidio un pò....ciao da drakkar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdoc74 Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 Grazie drakkar, pensa che io avevo chiesto di entrare nel corpo alpino, perchè in famiglia sono quasi tutti alpini, ed ero stato destinato alla caserma di Asti se non erro. Non sono sicuro che quella destinazione fosse definitiva, poi facendo il rinvio tutto è andato come ti dicevo. Comunque partecipo tutti gli anni alla festa che gli alpini organizzano e devo dire che un pò mi manca non poter portare la penna nera. Pensa che invece io le ferie le trascorro volentieri nelle tue zone, Colfosco sopra tutto, propio vero che l'erba del vicino è sempre la più verde ;-) Grazie ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 Un saluto a tutti,sono arrivato sul sito per caso effettuando delle ricerche sul Sottomarino Tazzoli tempo addietro. Mi sono registrato per curiosità ma non ho mai partecipato attivamente in quanto non mi ritengo qualificato per intervenire. Sono di Genova, ho sporadici contatti con la Marina Militare per motivi lavorativi, una sola volta sono salito su un sottomarino durante dei lavori al cantiere del Muggiano e ora forse, spero, dovrò effettuare dei lavori sull'unità Sauro che dovrà essere collocata al museo del mare. Leggo libri di storia militare, ho apprezzato film come U-Boot 96 e gioco a SH3. .... perchè pensi di non esser qualificato Murdoc? betasom esiste per chiaccherare sui battelli, chirirsi dubbi e ascoltare storie... il semplice primo imbatto che hai avuto salendo a bordo è già degnissimo di essere raccontato. e poi immagino i dubbi sul funzionamento... Betasom esiste anche per questo! sono i post di tutti noi che ci hanno fatto diventare così grandi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murdoc74 Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 Grazie per il benvenuto, beh il mio "imbarazzo" era, ed in parte è, dovuto al confrontarmi con persone che hanno vissuto realmente ciò che io ho solo letto e visto in film e documentari, quindi mi sento di "ascoltare" ma mi risulta difficile intervenire con le mie misere esperienze in confronto. Cordialmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marea Posted February 6, 2008 Report Share Posted February 6, 2008 Tra poco più di un mese suoneranno alla porta i famosi "44 gatti" .... in realtà qualcuno di meno ma meglio non dire :s06: :s68: W la Base Atlantica! Marea :s67: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
U-1980tonio Posted February 14, 2008 Report Share Posted February 14, 2008 WoW!Ed io che pensavo di stare in Geriatria solo per lavoro, ora anche nel tempo libero nel forum...grandioso (scherzo). Cmq ho 27 anni. :s41: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anteo Posted February 14, 2008 Report Share Posted February 14, 2008 Mi sembrava di averla gia' detta l'eta', forse e' sparita a causa dell'interruzione subita nel 2007 ?? Non ricordarsi le cose la dice lunga. A giugno sono 61, dentro pero' (molto dentro) mi sento un ragazzo. Nonostante il passare degli anni, abbiano lasciato segni disastrosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drakkar Posted February 14, 2008 Report Share Posted February 14, 2008 E' una buona filosofia ANTEO.... affrontare l'età che avanza...... e questo vale x tutti....... con lo spirito giusto, malgrado i problemi che giornalmente affrontiamo.... Vedi ANTEO.. come ho già detto ne ho 44... e ascoltare,... o meglio leggere gli scritti di questo forum, mi danno più serenità per affrontare gli anni a venire..... io la vedo così E poi a pensarci bene l' importante è che si stia bene tra noi... e scambiarci consigli, opinioni e... perchè no.. anche critiche, e questo può avvenire sopratutto da persone che hanno qualche anno in più. ti voglio raccontare un aneddoto,... mio nonno era solito dire che le frasi e i consigli degli anziani erano un bene prezioso x chi sa accettarli... poichè la maledizione dell'uomo è che esso dimentica......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dott.Piergiorgio Posted March 13, 2008 Report Share Posted March 13, 2008 beh.... come detto nel messaggio di presentazione, ho 38 anni.... Saluti, Dott. Piergiorgio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick Posted March 13, 2008 Report Share Posted March 13, 2008 Sono tra i più giovani mi sa... ho 21 anni e studio all'Università (economia) Un saluto a tutti Riccardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bernazzi Posted March 14, 2008 Report Share Posted March 14, 2008 la mia età è indicata nel mio profilo,comunque anno di nascita 1949. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
otrebor Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 :s14: sono di nuovissima iscrizione. io sono del '53. sono a digiuno di battelli, ma ho avuto modo di andare tra le altre anche sul Palinuro, sulla Vespucci e sul Corsaro II. ho trovato il sito per puro caso, mentre cercavo notizie su Lero (mio nonno era lì assieme all'Amm. Mascherpa) mi è piaciuto subito. spero di esserne degno. salutoni a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted March 16, 2008 Report Share Posted March 16, 2008 lo sarai sicuramente! non dimenticare di fare un post in quadrato per presentarti e, sopratutto, dei ricordi del nonno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts