Vai al contenuto

Novegro - Edizione Primaverile Dell'hobby Model Expo 2014


gepard

Messaggi raccomandati

Ciao,

ecco le foto che ho scattato Sabato scorso all'HME/SE 2014

 

IMGP6512.JPG

(click sull'immagine per visualizzare l'album)

 

Ringrazio il comandante profondità :smiley19: per avermi mostrato il dietro le quinte dei suoi modelli (dei quali ho scattato un paio di foto durante la navigazione :rolleyes:)

 

Per andreavcc, c'era anche il modello dell'aereo sommergibile russo (scala 1:72):

 

IMG_20140405_131247729.jpg

 

IMG_20140405_131516329.jpg

 

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, io lo metterei almeno a metà classifica!

 

Pensa che sfida:

- Ali e tutta la struttura aviatoria a libera circolazione, con pareti sottilissime stile vacuform opportunamente nervate

- Sfiati per la libera circolazione: non troppi per non peggiorare l'aerodinamica, non troppo pochi per immergersi in tempi ragionevoli.

- 3 brushless outrunner umidi ed un altro più piccolo

- servi stagni

- wtc piccolissimo: 2-300cc = 2-300 grammi. Solo ricevente, regolatore e batteria

- in alternativa, scomponi in 2 wtc più piccoli negli scarponi da idrovolante

- sempre negli scarponi, 2 casse di immersione sufficienti per fare emergere tutto il modello durante il flottaggio

 

Sfida quasi impossibile, però bellissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: dottor ocean's, lei mi tenta... :biggrin:

per i servi stagni già ci sto lavorando per un'altro progetto top secret fino alla riuscita :wink:

per i brushless meglio se inrunner, meno sbattimento d'acqua in giro.

per il resto ti quoto.... sfida quasi impossibile però bellissima.

se poi.... eventualmente... si optasse per un modello appena appena "positivo", senza volerlo vedere emergere letteralmente dall'acqua, e rinunciando al volo beh.... non è troppo difficile :smile: . rimane solo lo scoglio dell'autocostruzione del modello

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...