Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mentre, per le ferie, mi trovavo in Puglia (a Locorotondo) ho sentito alla radio la notizia che a Polignano a Mare era in corso (dal 9 all'11 Agosto) la seconda edizione della mostra di modellismo navale a cura dell'Associazione Nazionale Marinai d'Italia – Sezione Antonio Ardito di Polignano a Mare, ovviamente mi ci sono subito fiondato...

Ecco le foto che ho scattato:

PolignanoAMareMostraDiModellismoANMI.jpg
Polignano a Mare - Mostra di Modellismo A.N.M.I.

Francesco

Posted

Ciao Gepard,

hai fatto un bel servizio fotografico,

complimenti ai modellisti di Polignano per i bellissimi modelli.

 

Un saluto

 

Fassio

Posted

da base artica, marco

 

veramente belli :smiley19: complimenti per aver fatto foto :biggrin: , davvero da ammirare.

 

saluti marco.

Posted

scorgo solo ora le meraviglie di questo post...

grazie gepard, report squisito :smile:

Posted

Sera a tutti, :wave:

 

dopo un lunga assenza tra ferie e lavoro riemergo per fare i miei complimenti ai modellisti che hanno realizzato queste meraviglie!!!

veramente bei modelloni :smiley19:

 

Gepard grazie per il bellissimo reportage fotografico. :smiley19: :smiley19:

 

 

Claudio / darth

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.3k
×
×
  • Create New...