Totiano* Posted January 24, 2013 Report Share Posted January 24, 2013 Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici COMANDO Comandanti,un grande sogno stà finalmente prendendo corpo, materializzandosi per tutti i comandanti della base che agognavano la visita alla città e ai luoghi che hanno dato vita al nostro forum. Il giorno 27 Aprile 2013 avrà luogo a Bordeaux il I RADUNO INTERNAZIONALE "Betasom @ BETASOM" incontreremo le Autorità locali e i reduci con i loro familiari, cercheremo di rivivere l'atmosfera della base e della vita dei nostri marinai a Bordeaux ritrovandoci in Place Gambetta, la piazza dove si fermavano i tram numero 8 provenienti dalla base carichi di marinai in libera uscita.Poi, oggi come allora, useremo il tram per raggiungere i bacini, passeggiare sulle sue banchine immaginandole affollate dal nostro personale affaccendato sui numerosi battelli ormeggiati e metteremo alla prova la guida che abbiamo realizzato la cui bozza potete già scaricare al seguente link:http://www.betasom.i...aux/B4_rev1.pdfL'evento sarà articolato sulla giornata di sabato 27 Aprile con e ci vedrà ufficialmente nel cuore del sommergibilismo Atlantico per un solo giorno, ma la guida e i contatti non potranno che aiutare, chi vorrà trattenersi, a scoprire i tanti luoghi che allora scandivano la vita dei nostri sommergibilisti. Ecco dunque il programma:Sabato 27 Aprile 2013Bordeaux (Francia)evento: incontro con le Autorità locali e visita al Bacalan, Base dei sommergibili. Cronologia della giornata ufficiale:9.00 - Arrivo dei partecipanti in Place Gambetta10.00 - Ingresso in Comune (eventi di rappresentanza)12.30 - Cessa visita, avvio al ristorante (accordi in corso)13.00 - pranzo15.00 - Visita al Bacalan17.00 - cessa radunoAppuntamenti che proponiamo, a libera partecipazione:venerdi 26 ore pomeridianevisita a Ville Moulin d'Ornon (sede del Comando di betasom)visita a chateau Tauzià (breve presentazioen con i pradroni di casa) e chateau Rabat (solo esterno)Domenica 28 Aprile ore mattinalia spasso per Bordeax con C° Ghezzi -------------------------------------------------------- MODALITA' DI PARTECIPAZIONE comunicate la vostra adesione, con un post a seguire in questa discussione, specificando il numero di eventuali ospiti che vi accompagneranno, se vi tratterrete a mangiare ed eventuali necessità con un post a seguire di questa discussione. comunicate via pm al dir Totiano nominativi e date di nascita vostre e dei vostri ospiti. Scaricate il badge al link sottostante e ricordatevi di stamparlo anche per gli ospiti! Per i soci e soci sostenitori che ancora non le hanno ricevute saranno disponibili le tessere della associazione con cui sostituire i badge. LINK 1 AL BADGE DELLA LICENZA badge_bordeaux.doc LINK 2 AL BADGE DELLA LICENZA http://www.betasom.i...&attach_id=3838 AVVERTENZE E' lasciata la più ampia liberta di scelta per alberghi e ristoranti, l'unico evento ufficiale sarà il pranzo di Sabato per il quale comunicheremo i dati appena possibile. non sarà consentito l'accesso all'interno di luoghi privati o chiusi al pubblico a chi risulterà sprovviso di badge; qualora emergano limiti di accesso in determinati eventi o strutture, superato il nr. di 30 dati personali ricevuti sarà data priorità ai Membri Sostenitori (MS) e successivamente all'ordine di ricevimento degli altri dati personali. Vi preghiamo di verificare che i dati riportati siano corretti. In rosso saranno evidenziati i dati mancanti. La visita, inoltre, potrebbe essere annullata se non viene raggiunto il numero minimo di 20 partecipanti. ATTENZIONE: per evitare il ripetersi di quanto è spiacevolmente accaduto in altre licenze, chiunque sia impossibilitato a partecipare è fortemente invitato a disdire la propria prenotazione il prima possibile e comunque entro 3 gg dalla data del raduno. Il mancato rispetto di quella che riteniamo, oltre che un'esigenza organizzativa, una manifestazione di correttezza, precluderà la partecipazione a successive attività della Base, quali licenze, raduni, concorsi etc.Incidenti ed imprevisti possono capitare, così come contrattempi che ci facciano ritardare, ma darne avviso a chi si impegnerà per l'organizzazione del raduno costa veramente poco. Se ritenete opportuno scambiatevi i numeri di telefono con altri partecipanti, così da mantenere un canale di contatto. Betasom si riserva il diritto di rifiutare le adesioni all'evento in qualsiasi momento sulla base di segnalazioni degli organi di sicurezza, o dove sussistano fondati motivi per impedire l'accesso ai siti, senza alcun diritto di rimborso di qualsivoglia spesa gia sostenuta. La comunicazione di partecipazione inviata dall'utente, in qualsiasi forma sia stata fatta pervenire a Betasom, comporta l'accettazione di tutte le norme e avvertenze evidenziate in questo topic. L'annullamento di uno o più eventi per cause indipendenti dalla volontà di Betasom non comporta alcun diritto di rimborso di qualsivoglia spesa gia sostenuta. normativa sulla Privacy: i dati personali comunicati, in qualsiasi forma siano stati fatti pervenire a Betasom, saranno conservati sotto forma informatica/cartacea dal C.te Totiano ed impiegati esclusivamente per le pratiche necessarie a consentire l'accesso ai siti. Seguiranno maggiori dettagli logistici in apposito post relativi alla giornata, contenenti le indicazioni stradali e i luoghi di appuntamento. TEMPO LIMITE PER LA PRENOTAZIONE 10 APRILE 2013 Seguiranno maggiori dettagli logistici in apposito post relativi alla giornata, contenenti le indicazioni stradali e i luoghi di appuntamento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted January 24, 2013 Author Report Share Posted January 24, 2013 (edited) MODALITA' ESECUTIVE E DI DETTAGLIOSITUAZIONE DELLE PRESENZE sabato 27 Aprile 2013 - evento ufficialesituazione:TOTALI__13_soci/_17__ ospiti/_30_ pranzopartecipante/ospiti/presenza a pranzo/ situazione datiINVITATI VIPSig.ra TODARO/1/Sig.ra APPI/1/Addetto Navale in FranciaSOCI SOSTENITORICappellini/1/SI/completaLazer_one/-/SI/completaMarpola/1/SI/completaSmg Baracca/1/SI/Completathresher/1/SI/completaTotiano/1/SI/completaAonzo21/3/SI/completa Lugher/-/SI/attesa conferma SOCI--MEMBRI ORDINARImax42/1/SI/completahakobordeaux/-/SI /Attesa ilgattopardo/-/SI/attesa windfire/3/attesaDeltaricci/-/SI/completa ----LISTA DI ATTESA/////-----------I sottoelencati comandanti sono esclusi per mancata comunicazione dati entro i tempi previsti /////------------ AGGIORNAMENTO NUMERO 1 NEL POST LOGISTICO E' STATO AGIUNTO IL RISTORANTE PER IL PRANZO DI SABATO RICORDATEVI DI CONTROLLARE LE VARIANTI CHE SARANNO PERIODICAMENTE APPORTATE A QUESTO POST INIZIALE, GLI ORARI E LE DATE POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI Edited April 8, 2013 by Totiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted January 24, 2013 Author Report Share Posted January 24, 2013 (edited) POST LOGISTICO AGGIORNAMENTO PER IL RISTORANTE DI SABATO A MEZZOGIORNO Ristorante (con Pizzeria) Quai West Hangar 19 | Quai des Marques, 33300 Bordeaux, Francia http://www.quaiwest.com/index.html prezzo: 25 Euro (se avete una traduzione migliore sono a disposizione) 1 bouteille pour 4 personnes (vins chateau Dourthe n1 en blanc ou rouge ou Domaine d’OTT les Domaniers rosè de Provence) Entrée Toast de Foie Gras avec confiture d’oignon - Tartine di fegato e confettura cipolle Tartare de St Jaques Tartare di St Jaques (Cappesante ???) Aumoniere de gambas - Gamberoni (?) Plats Daurade a la planche, sauce vierge accompagnée de risotto et de son flan de legumes Orata accompagnata da salsa vierge risotto e verdure flan Magret de canard a la plancha sauce aux choix accompagné de nostre gratin dauphinois maison Anatra con scelta di salsa e gratin della casa Entrecote a la bordelaise sauce aux choix accompagnagnée de nos frites maison Entrecote salsa bordolese e patatine fritte Desserts Tarte tatin avec sa boule de glace vanille Torta mele conngelato alla vaniglia Tiramisu Crème brulée Café Lavazza Edited April 7, 2013 by Totiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marpola* Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 Marco, è con grande piacere che ti comunico la partecipazione mia e di mia moglie al raduno di Bordeaux. Non potevo fare a meno di visitare il campo di azione del nonno.....! Ovviamente ci fermeremo entrambi a pranzo con voi! Ti mando i dati necessati tramite PM e attendo le istruzioni logistiche necessarie. A presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
max42 * Posted January 27, 2013 Report Share Posted January 27, 2013 Anche se sono passati 52 anni da quando ho frequentato il 56° Corso AUCD presso MARINACCAD LIVORNO, la Marina mi è sempre rimasta nel cuore e ricordo con orgoglio e passione i 18 mesi che ho vissuto come Aspirante, prima, e Sottotenente di Porto, dopo, (a quel tempo i gradi non erano ancora stati uniformati a quelli dello Stato Maggiore) presso COMPAMARE RIMINI. Con questa premessa do con entusiasmo la mia adesione e quella di mia moglie a questa iniziativa, confermando anche la nostra partecipazione al pranzo. Arrivederci quindi a Bordeaux! Max42 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smg Baracca * Posted January 29, 2013 Report Share Posted January 29, 2013 Ciao a tuttiiii Confermo la partecipazione all'evento con Tresher ,nostre rispettive consorti,cani,gatti e canarini In attesa di eventuali nuove disposizioni. Saluti Davide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cappellini* Posted January 29, 2013 Report Share Posted January 29, 2013 Davvvero possiamo portare i gatti?????!!!!! E le gattine tricolori?????!!!!!! Cari saluti a tutti e. ....... non vediamo l'ora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hakobordeaux Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 I will be with you !! See you in Bordeaux !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 (edited) Great Erwann!!! :smiley19: now is really an INTERNATIONAL MEETING! Edited February 8, 2013 by lazer_one Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted March 3, 2013 Report Share Posted March 3, 2013 Oggi sono stato contattato da un reduce del San Marco di stanza a Betasom che sara' dei nostri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted March 4, 2013 Author Report Share Posted March 4, 2013 aggiungo che avremo probabilmente con noi anche la signora Todaro con il simpaticissmo consorte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
windfire Posted March 7, 2013 Report Share Posted March 7, 2013 windfire+signora e 2 ospiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
windfire Posted March 7, 2013 Report Share Posted March 7, 2013 finalmente potrò esaudire il volere di mia nonna e portare dei fiori in quella tomba immaginaria alla foce della gironda e ricordare eroismo di quei meravigliosi marinai del sommergibile Bianchi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted March 7, 2013 Report Share Posted March 7, 2013 Caro windfire ti mando via pm il mio telefono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted March 14, 2013 Author Report Share Posted March 14, 2013 ho aggiunto, alla lista delle prenotazioni, anche una parte dedicata ai VIP. da segnalare, per ora, la figlia del c.te Todaro, la figlia del C° motorista Appi e l'addetto Navale in Francia. e sono sicuro che la lista non è ultimata.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted March 14, 2013 Report Share Posted March 14, 2013 ho aggiunto, alla lista delle prenotazioni, anche una parte dedicata ai VIP. da segnalare, per ora, la figlia del c.te Todaro, la figlia del C° motorista Appi e l'addetto Navale in Francia. e sono sicuro che la lista non è ultimata.... il nostro gruppo ha il supporto locale della Console Onorario e, speriamo sia accompagnata dal suocero, ufficiale del San Marco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilgattopardo Posted March 16, 2013 Report Share Posted March 16, 2013 Ciao a tutti, Mi piacerebbe partecipare a questa visita per incontrare i membri della Betasom.A presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted March 17, 2013 Author Report Share Posted March 17, 2013 certo JP, ci vediamo a bordeaux! fammi sapere se avrai ospiti con te e se sarai a pranzo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilgattopardo Posted March 17, 2013 Report Share Posted March 17, 2013 Ciao Comandante,Non penso di andar con un' ospito. Te dirai la settimana dello quindici di aprile, se potrò pranzare con voi o no - quindi non riservi un' pranzo per me. Grazie!A presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted March 17, 2013 Author Report Share Posted March 17, 2013 ok! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted April 7, 2013 Author Report Share Posted April 7, 2013 un piccolo aggiornamento, piu che altro a favore delle signore: sarà presente anche mia moglie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted April 7, 2013 Author Report Share Posted April 7, 2013 AGGIORNAMENTO PER IL RISTORANTE DI SABATO A MEZZOGIORNO Ristorante (con Pizzeria) Quai West Hangar 19 | Quai des Marques, 33300 Bordeaux, Francia http://www.quaiwest.com/index.html prezzo: 25 Euro (se avete una traduzione migliore sono a disposizione) 1 bouteille pour 4 personnes (vins chateau Dourthe n1 en blanc ou rouge ou Domaine d’OTT les Domaniers rosè de Provence) Entrée Toast de Foie Gras avec confiture d’oignon - Tartine di fegato e confettura cipolle Tartare de St Jaques Tartare di St Jaques (Cappesante ???) Aumoniere de gambas - Gamberoni (?) Plats Daurade a la planche, sauce vierge accompagnée de risotto et de son flan de legumes Orata accompagnata da salsa vierge risotto e verdure flan Magret de canard a la plancha sauce aux choix accompagné de nostre gratin dauphinois maison Anatra con scelta di salsa e gratin della casa Entrecote a la bordelaise sauce aux choix accompagnagnée de nos frites maison Entrecote salsa bordolese e patatine fritte Desserts Tarte tatin avec sa boule de glace vanille Torta mele conngelato alla vaniglia Tiramisu Crème brulée Café Lavazza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted April 7, 2013 Report Share Posted April 7, 2013 un piccolo aggiornamento, piu che altro a favore delle signore: sarà presente anche mia moglie! Ottimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilgattopardo Posted April 13, 2013 Report Share Posted April 13, 2013 (edited) Ciao a tutti, come ho scritto questa settima: potrò andare con voi al "incontro Betasom a Betasom". Quindi ci vedremo il 27 ed il 28 aprile. A presto ;) Edited April 13, 2013 by ilgattopardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted April 13, 2013 Report Share Posted April 13, 2013 Ciao a tutti, come ho scritto questa settima: potrò andare con voi al "incontro Betasom a Betasom". Quindi ci vedremo il 27 ed il 28 aprile. A presto ;) Sei presente anche al pranzo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilgattopardo Posted April 13, 2013 Report Share Posted April 13, 2013 Sei presente anche al pranzo? Si Lazer_one ho già riservato allo "ristorante". AGGIORNAMENTO PER IL RISTORANTE DI SABATO A MEZZOGIORNO Ristorante (con Pizzeria) Quai West Hangar 19 | Quai des Marques, 33300 Bordeaux, Francia Pero non prenderò ne il vino nemmeno il caffè. A presto -;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted April 13, 2013 Report Share Posted April 13, 2013 Si Lazer_one ho già riservato allo "ristorante". Pero non prenderò ne il vino nemmeno il caffè. A presto -;) Non serve prenotare: abbiamo già prenotato per 20-25 persone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilgattopardo Posted April 14, 2013 Report Share Posted April 14, 2013 (edited) Non serve prenotare: abbiamo già prenotato per 20-25 persone Ah ok mi dispiace! Non ero sicuro di potere mangiare con voi ecco avevo scritto il 17 di marzo: quindi non riservi un' pranzo per me Quindi per facilitare l'organizzazione ho riservato ieri, ma come diciamo in francese: "mieux vaut deux fois qu'une". Edited April 14, 2013 by ilgattopardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted April 15, 2013 Report Share Posted April 15, 2013 Windfire mi ha chiamato confermando la sua presenza più 3 ospiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted April 21, 2013 Report Share Posted April 21, 2013 Alcuni annunci di servizio Il punto di riferimento a Bordeaux è l'Hotel Clemenceau dove saremo alloggiati sia io che Totiano - se vi serve il mio numero di telefono scrivetemi un PM Il programma della giornata di Sabato 27 Aprile è: ore 9:00 - Ritrovo in Piazza Gambetta angolo Corso Clemenceau - Scambio di saluti e breve passeggiata in centro verso la fermata del tram ore 10:30 (circa) - Arrivo a Bacalan e passeggiata verso i bassin-a-flot 1: il nostro Bacino. Passeggiata libera lungo le banchine. ore 11:30 - Spostamento verso le chiuse d'ingresso ed incontro con il Comandante della Capitaneria di porto di BDX e con il Direttore dell'Autorità portuale. ore 12:00 - Lancio di una corona di fiori nella Garonna in memoria dei caduti: la marea calante la porterà nell'oceano (speriamo) ore 12:30 - Pranzo al Quai West ore 15:30 (circa) - spostamento in autobus verso il Bunker degli U-boote, incontro con la Direttrice della Base Sous-marine e visita del bunker. ore 17:30 (circa)- chiusura ufficiale del raduno: tutti in libertà verso il centro di BDX ripercorrendo il tragitto dei marinai in franchigia! Per favore date conferma quanto prima della vostra presenza a pranzo: per giovedì dobbiamo confermare/aumentare il numero dei posti prenotati Chi vuole avere la versione aggiornata della guida in formato pdf mi scriva un PM: gli darò indicazioni su come scaricarla. Inoltre si può caricare su iPad o su tablet! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malaspina* Posted April 21, 2013 Report Share Posted April 21, 2013 Il fatidico appuntamento si avvicina...vi invidio (benevolmente) e vi auguro il miglior successo di questo evento. Sarò con voi con lo spirito e alle ore 1200 di sabato davanti Livorno dove mi troverò, allungherò una mano a toccare l'acqua del mar Ligure per sentirmi tramite questo elemento ancora più vicino alle acque del Bassin a Flot di Betasom!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted April 22, 2013 Author Report Share Posted April 22, 2013 Vi posto il saluto che ci formula il c.te Rossetto.. Caro Mascellani, in occasione della ormai vicina riunione di Betasom, non volevo far mancare il mio saluto a tutti i partecipanti e penso che tutti lo gradiranno, specialmente i "vecchi" degli equipaggi dei sommergibili "atlantici". Io sono stato l'ultimo (in ordine di tempo) ad assumere il comando ed ero, allora, anche il più giovane. Ora, col passare del tempo, credo di essere diventato il più vecchio e credo che per questo il mio saluto sarà gradito a tutti. (omissis), un affettuoso abbraccio e un grazie di cuore per tenere viva la memoria del "reparto" che più si è distinto nell'attività bellica. Mario Rossetto GRAZIE COMANDANTE! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted April 23, 2013 Report Share Posted April 23, 2013 A tutti gli equipaggi: Pronti a lasciare gli ormeggi entro 36-72 ore... Per coloro che giungono a Merignac Airport: Sperrbrecher N. 1 in attesa - pendola ogni 10 minuti in direzione Place Gambetta al costo di 1.5 Euro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 et voilà: ecco l'annuncio anche sul sito di un amico francese... http://bordeaux3945.forumaquitaine.com/t523-la-betasom-journee-commemorative-samedi-27-avril-2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilgattopardo Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 ore 9:00 - Ritrovo in Piazza Gambetta angolo Corso Clemenceau - Scambio di saluti e breve passeggiata in centro verso la fermata del tram ore 10:30 (circa) - Arrivo a Bacalan e passeggiata verso i bassin-a-flot 1: il nostro Bacino. Passeggiata libera lungo le banchine. Ciao a tutti, Che cosa successero tra 9h e 10h30? Perché andar con il tram della piazza Gambetta a Betasom dura solo 20 minuti. Forse è per facilitare l'arrivo di tutti i membri partecipanti. A presto, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Ciao, perchè non metti l'annuncio del raduno anche sul tuo blog? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilgattopardo Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Ciao caro Lazer, perchè non metti l'annuncio del raduno anche sul tuo blog? è già fatto da due o tre settimane qui .A presto ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 ecco una piccola cartina della zona intorno ai bacini con i punti salienti della giornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 le previsioni non sono brutte... http://www.tameteo.com/meteo_Bordeaux-Europe-France-Gironde-LFBD-1-26136.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bob Napp* Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Che dire: con tutta la mia più profona invidia , fermo mio malgrado sulla mia banchina mediterranea, vi auguro tutto il meglio possibile! Tenete alta la nostra bandiera! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serservel Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 In bocca al lupo per il raduno, sono dispiaciuto di non poter essere con voi ma vi penserò tantissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfabravo 59* Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 In bocca al lupo per il raduno, sono dispiaciuto di non poter essere con voi ma vi penserò tantissimo! Siamo con Voi col pensiero! Buona "licenza"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ammiraglia88* Posted April 24, 2013 Report Share Posted April 24, 2013 Saremo abbastanza vicini ... io sarò in Provenza già da domani (Arles, Aix en Provence, Avignone) e fino a domenica ... vi penserò là, sulla Garonna, verso l'Atlantico Buon vento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lugher* Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 (edited) Questa mattina i Savonesi sono partiti........ Buon Raduno a tutti.....aspettiamo i report Edited April 25, 2013 by lugher Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 Questa mattina i Savonesi sono partiti........ Buon Raduno a tutti.....apettiamo i report I savonesi hanno stabilito la testa di ponte a BDX... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lugher* Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 (edited) Bene..sono arrivati a ...palla !!!!!!!! ..allora hanno fatto buon viaggio,, come sono le condimeteo???''' ciao L Edited April 25, 2013 by lugher Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lazer_one* Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 Hurrahhh! Sono sparite le goccioline nella giornata di sabato e domani pioggie leggere al mattino...Che ci sia lo zampino di Mago Bakù ?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cappellini* Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 Ma come faccio a dormire questa notte????! Tornare a Betasom dopo piu' di 70 anni!!!!!! Grazie Antonio, grazie a Marco e grazie a tutti i Comandanti. Vi sono grato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilgattopardo Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 (edited) Comandanti, Sommergibilisti, La buona notizia per voi: http://www.sudouest.fr/2013/04/25/bordeaux-reprise-du-travail-sur-le-reseau-tbc-mais-des-perturbations-vendredi-1036112-2780.php A presto, Edited April 30, 2013 by ilgattopardo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted April 26, 2013 Author Report Share Posted April 26, 2013 FM BETASOM TO SUPERMARINA INFO BDU (Befehlshaber der U-Boote) SEGRETO MSGID/MISSIONE BETASOM @ BETASOM - DI SITUAZIONE GRUPPO "SAVONA" (AONZO 21-DELTARICCI) DUEPT RICEVUTA COMUNICAZIONE IN HF CHE RIFERISCE RAGGIUNTO PUNTO DI AGGUATO BDX 251900B APR STOP GIORNO 26 PREVISTO PATTUGLIAMENTO ZONA CASTELLI TAU E RO STOP GRUPPO "BARACCA" (BARACCA-THRESHER) DUEPT RICEVUTA COMUNICAZIONE IN BASSA FREQUENZA CHE RIFERISCE RAGGIUNTO PUNTO DI AGGUATO BDX 252100B APR STOP ATTUALMENTE IN PATTUGLIAMENTO IN CENTRO STOP GRUPPO "TODARO" (SIG.RA TODARO-TOTIANO-MARPOLA) INIZIATO TRASFERIMENTO PER RICONGIUNGIMENTO ZONA BLQ STOP PREVISTO INIZIO TRANSITO PER BDX 261530 APR STOP PREVISTO ARRIVO IN ZONA AGGUATO 261800B APR STOP ci si vede a Bordeaux! @ ilgattopardo: il libro non è arrivato, troveremo un modo per fartelo avere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts