Vai al contenuto

Mas


fede65

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, colgo l'occasione per presentarmi e proporre l'immagine del lavoro che sto portando avanti.

Mi chiamo Federico, vivo in provincia di Milano e pratico modellismo da moltissimi anni. Faccio kit statici di mezzi corazzati, ma anche qualche sommergibile e navi. Pratico anche il modellismo dinamico, principalemte aerei, ma ora sto costruendo un mas a propulsione elettrica. Si tratta di una riproduzione in scala 1/20 circa di un battelloo della 4° serie. Ho terminato lo scafo e mi appresto a montrare l'attrezzatura rc. Poi sarà la volta della coperta con tutte le attrezzature relative. Il disegno è stato sviluppato da me, in CAD, partendo da materiale fotografico trovato in rete. Il modello è interamente autocostruito.

Vi ringrazio per l'attenzione a invio un saluto a tutti.

Fede

 

wip2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto, da quel poco che ne capisco, complimenti...

 

per la presentazione abbiamo un topic apposito https://www.betasom.it/forum/index.php?showforum=46 dove potrai presentarti con tutti i crismi offrendo una bevuta di Spalletti (virtuale), qui alla base siamo delle spugne abissali.... :s03: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fede, bel lavoro :s20:. secondo marchetti ha già realizzato un mas autocostruito, rivelandosi peraltro un profondo conoscitore del mezzo.

se ti serve una dritta, a parer mio, lui è uno tra i più adatti a darne :s02:

buon lavoro e tienici aggiornati :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, è un lavoro che mi sta dando molta soddisfazione.