Vai al contenuto

Afghanistan


andreavcc

Messaggi raccomandati

ancora una volta la bandiera sarà issata a mezz'asta.... oggi un'ordigno ha colpito un mezzo italiano uccidendo il caporal maggiore scelto Gaetano Tuccillo, del battaglione logistico "ariete" e ferendo un parà della folgore.

 

link tiscali

 

link tiscali

 

il mio cordoglio alla famiglia Tuccillo, ed un augurio di pronta guarigione al parà ferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condoglianze alla famiglia del caporal maggiore Tuccillo e un grazie a lui e agli altri nostri militari in azione, dentro e fuori i confini.

 

Con profonda rabbia, però, faccio presente la semi-indifferenza di una notiza che, almeno dalle mie parti, nessuno conosce :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con profonda rabbia, però, faccio presente la semi-indifferenza di una notiza che, almeno dalle mie parti, nessuno conosce :s05:

 

...ed il tg5 di ieri sera? l'hai visto? la notizia dell'afghanistan era la terza.... la prima?? un'adeguamento delle pensioni o qualcosa del genere... :s05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore giovannibandenere

Non è la prima volta che fatti del genere siano in terza pagina, nella cronaca; non fanno notizia e questo mi fa girare le scatole non poco.

Mi dispiace per quel bravo Soldato. Vorrei che non fosse mai successo.

Giovanni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che fatti del genere siano in terza pagina, nella cronaca; non fanno notizia e questo mi fa girare le scatole non poco.

Mi dispiace per quel bravo Soldato. Vorrei che non fosse mai successo.

Giovanni.

 

 

 

da base artica, marco

 

............quando il paese e suoi mezzi di comunicazione

danno piu importanza a chi va in spiaggia e chi ee la piu sciocca della stagione,

mentre altri servono il paese e la bandiera,

quando un caduto diventa notizia di ritaglio,

quando ci si dimentica di loro,

quando da noi tutto procede come nulla fosse,

 

allora purtroppo si capisce che come civilta, siamo in fase di declino morale.

 

un grande abbraccio ai famigliari e un saluto a chi serve tutti noi.

possa coloro che danno essere esempio a altri.

 

marco

Modificato da bussolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Condoglianze a Tutti Coloro che ebbero caro questo Soldato Italiano. Un fervido augurio di pronta guarigione per l' altro Miltare ferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si fa in tempo a piangere uno dei nostri soldati che ne cade un'altro...

 

Il Primo Caporal Maggiore Roberto Marchini della Folgore è morto oggi a causa dell'esplosione di una mina, una "IED"

 

L'articolo sul Corriere della Sera e Repubblica.

 

Condoglianze vivissime ai famigliari :s06:

Modificato da serservel
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pensiero va ai familiari, amici e colleghi del nostro soldato. Essere colpito l'ultimo giorno prima del ritorno a casa rende ancora più terribile, se possibile, questa perdita.

Il comunicato dell'Esercito con i messaggi di cordoglio :

 

http://www.esercito.difesa.it/notizie/Pagi...iano110712.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...