Vai al contenuto

Piani Raffaello-michelangelo


mod360

Messaggi raccomandati

da base artica, marco

io :s20: io :s20: io :s20: io :s20: ....per favore......io :s20: :s20: !!

 

se posso averli li schennerizzo e metto a disposizione di altri. per ritiro posso organizzare un volontario romano che ..conosco( vero claudio??)

fammi sapere cioa e grazie

 

bussolino@web.de

Modificato da bussolino
Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

allora x non creare casotto :s68: .

se sete d accordo li farei ritirare da ns claudio e li faccio manda re a me che poi che schennerizzo in originale, ( ho uno scanner che puo schennerizzare 180 cm X infinito come dimensioni lavoro) e poi faccio arrivare a tutti una copia.

sete d accordo?? :s01:

 

a buone nuove marco

fateme sapere. :s01:

Modificato da bussolino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

da base artica, marco

non interessa a nessuno????? :s14: :s14:

 

quando se parla de navi italiane, altro che interesse!! :s20: :s20:

intanto 1000000 :s20: :s20: di grazie e appena ho disegni provvedo a copie eletroniche e distrbuirli ad interessati.

 

http://www.michelangelo-raffaello.com/phot...ls1/models1.htm

 

http://www.liguri.net/lepietremare/percorsi/marineria.htm modello di 2 m navigante

 

salutoni marco

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

non interessa a nessuno????? :s14: :s14:

 

quando se parla de navi italiane, altro che interesse!! :s20: :s20:

intanto 1000000 :s20: :s20: di grazie e appena ho disegni provvedo a copie eletroniche e distrbuirli ad interessati.

 

http://www.michelangelo-raffaello.com/phot...ls1/models1.htm

 

http://www.liguri.net/lepietremare/percorsi/marineria.htm modello di 2 m navigante

 

salutoni marco

 

Me ne sono reso conto. :s02:

A proposito hai letto il mio MP?

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

 

copio almeno su 3 posti differenti------- :s02:

 

salutoni marco

 

a tuuti coloro che interessa inviero appena fatti copia elettronica.

Link al commento
Condividi su altri siti

I disegni sono ancora quì..

Ho ritrovato anche disegni di un dragamine classe legno, una draga e poi le 3 caravelle, li regalerei anche questi ma in cambio vorrei qualche disegno fra yacht, barche da corsa d'epoca o della capitaneria di porto, che ne dite chiedo troppo?.

Link al commento
Condividi su altri siti

da base artica, marco

ciao mod360, giampy si mette con te in contatto. io vedo di fare in fine settimana un cd con quanto ti serviva, scuso x ritardi ma sono continuamente in trasferta estero.

saluti marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
Ciao Marco e Mario,

 

A giugno mi è stato impossibile richiamare Mario per miei impegni personali e fino al 17 sono ancora impegnato, se vuoi dopo il 17 ci possiamo risentire per vederci .

 

Ciao

Giampiero

 

 

 

 

 

 

 

da base artica, marco

 

ho!!!!!!!!!!!!!! :s12: :s12: :s12: :s12: :s12: :s14:

 

niente scherzi :s05: sto gia liberando uno scalo nel cantiere.....x una delle 2....

 

giampy mi raccomando altrimenti chiedo a claudio de passa.

io saro a casa il 15 20 e inviero disegni a chi li vuole schennerizzati. e anche quelli richiesti da mario

saluti e in atesa... marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
I disegni sono ancora quì..

Ho ritrovato anche disegni di un dragamine classe legno, una draga e poi le 3 caravelle, li regalerei anche questi ma in cambio vorrei qualche disegno fra yacht, barche da corsa d'epoca o della capitaneria di porto, che ne dite chiedo troppo?.

 

Per la draga, non è più disponibile me lo tengo visto che ho ripreso a costruire il modello invece che buttarlo, però ho ritrovato anche i disegni di un pontone gallegiante, i disegni sono ancora quì. Però.....neanche agratise li trovo a da via.... booooo, fa niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

scrivo quì, per chi in pm me ne ha fatto richiesta: Non ho i piani del modello in oggetto.

PS: per favore, passate 5 minuti nel quadrato ufficiali per le presentazioni, non è bello fare richieste senza nemmeno presentarsi agli altri utenti del forum...la cosa vale per Tutti i nuovi iscritti.

 

Anch'io vorrei i piani del michelangelo per favore. La mia mail è attiliocardone@yahoo.it Grazie!!!!!!!!!

 

Presentarsi no è?

ed oggi è il secondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sarei anch'io interessato ai piani costruttivi, se sono già stati scansionati e se sono ancora in tempo me li potreste inviare via mail. in caso di risposta affermativa vi mando mail.

ciao luca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

da base artica, marco

non interessa a nessuno????? :s14: :s14:

 

quando se parla de navi italiane, altro che interesse!! :s20: :s20:

intanto 1000000 :s20: :s20: di grazie e appena ho disegni provvedo a copie eletroniche e distrbuirli ad interessati.

 

http://www.michelangelo-raffaello.com/phot...ls1/models1.htm

 

http://www.liguri.net/lepietremare/percorsi/marineria.htm modello di 2 m navigante

 

salutoni marco

Buon giorno x cortesia avere i disegni delle navi citate.Grazieeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

I disegni sono ancora quì..

Ho ritrovato anche disegni di un dragamine classe legno, una draga e poi le 3 caravelle, li regalerei anche questi ma in cambio vorrei qualche disegno fra yacht, barche da corsa d'epoca o della capitaneria di porto, che ne dite chiedo troppo?.

buongiorno, se sono disponibili i disegni del dragamine, mi farebbe piacere riceverli. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...