Jump to content

Recommended Posts

Posted

:s20: :s20: che meraviglia!

 

Ero convinto della presenza di un modellone in scala 1:50, lungo più o meno un metro e venti... ma non lo vedo! :s12:

BUSSOLINOOOO!!!! :s05: :s01:

Posted (edited)

Tutto semplicemente stupendo !!!!

 

 

un vero peccato non poter esserci !!!

sigh !!

 

 

Foto foto foto foto per favore !! ???

 

grazie

 

Claudio / Darth

Edited by darth
Posted

è tempo di premiazioni comandanti!

 

L'ANMI di Monfalcone, cui è stato devoluto il compito di segliere le migliori realizzazioni, ha comunicato il verdetto e sembra che il comandate Cavezzale abbia fatto incetta!

 

ecco dunque la graduatoria:

 

1° CLASSIFICATO

DIORAMA MOCENIGO IN BACINO - costruttore c.te Cavezzale 58

img1880i.jpg

 

2° Classificato

CANNONE DA 100/47 PER SOMMERGIBILI - costruttore sig. Mirko Micucci

img1841e.jpg

 

3° Classificato

DIORAMA GUERRA SUL MARE - costruttore c.te Cavezzale 58

img1872cj.jpg

 

Complimenti ai vincitori, cercheremo di fare in modo che i premi arrivinoi ai vincitori contestualmente al rientro dei modelli

Posted (edited)

salve gente, ecco un paio di foto "modellistiche" :s02:, purtroppo qualche modello mi è sfuggito per via dell'ora tarda e di un piccolo inghippo.... :s01:

mi sia perdonata la non eccelsa qualità delle foto ma il plexyglass, oltre a proteggere i modelli da manine veloci, protegge in egual misura anche dai flash fotografici......

 

dscn0516s.th.jpg dscn0518p.th.jpg dscn0522bo.th.jpg dscn0523c.th.jpg dscn0524m.th.jpg dscn0526k.th.jpg dscn0528mf.th.jpg

dscn0529w.th.jpg dscn0530q.th.jpg dscn0531cm.th.jpg dscn0532z.th.jpg dscn0533b.th.jpg dscn0534o.th.jpg dscn0535n.th.jpg

dscn0536.th.jpg dscn0537p.th.jpg dscn0540n.th.jpg dscn0541j.th.jpg dscn0542l.th.jpg dscn0543fj.th.jpg dscn0544ol.th.jpg dscn0545x.th.jpg dscn0551.th.jpg dscn0558i.th.jpg dscn0559h.th.jpg dscn0561m.th.jpg dscn0562e.th.jpg dscn0564t.th.jpg dscn0565o.th.jpg dscn0567n.th.jpg dscn0568g.th.jpg dscn0573h.th.jpg dscn0574rp.th.jpg dscn0576m.th.jpg dscn0578.th.jpg dscn0579j.th.jpg dscn0585u.th.jpg dscn0593v.th.jpg dscn0594p.th.jpg dscn0595n.th.jpg

Edited by andreavcc
Posted (edited)

ed ancora....

 

dscn0596eb.th.jpg dscn0597ym.th.jpg dscn0598p.th.jpg dscn0599.th.jpg dscn0601m.th.jpg dscn0602s.th.jpg dscn0603i.th.jpg dscn0604dk.th.jpg dscn0626y.th.jpg dscn0627y.th.jpg dscn0628j.th.jpg dscn0629h.th.jpg dscn0630y.th.jpg dscn0631.th.jpg dscn0632h.th.jpg dscn0633o.th.jpg dscn0634h.th.jpg dscn0635ep.th.jpg dscn0636d.th.jpg dscn0637f.th.jpg dscn0638.th.jpg

dscn0640c.th.jpg dscn0644p.th.jpg dscn0645zj.th.jpg dscn0646g.th.jpg dscn0647c.th.jpg dscn0648vn.th.jpg dscn0649c.th.jpg dscn0651ql.th.jpg dscn0652.th.jpg dscn0653.th.jpg dscn0654i.th.jpg dscn0655t.th.jpg dscn0656n.th.jpg

dscn0657rl.th.jpg dscn0658z.th.jpg dscn0659s.th.jpg dscn0660v.th.jpg dscn0661.th.jpg dscn0662l.th.jpg

Edited by andreavcc
Posted (edited)

ed ancora....

dscn0663s.th.jpg dscn0664k.th.jpg dscn0665s.th.jpg dscn0666b.th.jpg dscn0667s.th.jpg dscn0668.th.jpg dscn0513w.th.jpg

 

non può mancare un piccolo tributo alla torre dell'R12 tanto cara a totiano e, almeno credo, simobolo di vittoria dell'Ass.ne Culturale Betasom....

 

dscn0606rt.th.jpg dscn0607q.th.jpg dscn0608f.th.jpg dscn0610.th.jpg dscn0611j.th.jpg dscn0612y.th.jpg dscn0613w.th.jpg dscn0614r.th.jpg

dscn0615.th.jpg dscn0616d.th.jpg dscn0618g.th.jpg dscn0619o.th.jpg dscn0620fd.th.jpg dscn0621p.th.jpg dscn0622u.th.jpg

 

P.S. qualcuno mi saprebbe descrivere l'utilità dei numeri saldati sul fianco sinistro della torre??

Edited by andreavcc
Posted (edited)
P.S. qualcuno mi saprebbe descrivere l'utilità dei numeri saldati sul fianco sinistro della torre??

 

Ciao Andrea, mi permetto di risponderti: quei numeri sono "marche di immersione" e misurano la quota dal sottochiglia (in decimetri).

Edited by Febea
Posted (edited)

:s02: grazie mille febea :s20:

Edited by andreavcc
Posted

Ciao Andrea, grazie per le foto, certo che c'erano molti modelli esposti.

Credo che eventi del genere non si vedano tutti i giorni, pertanto pongo i miei complimenti agli organizzatori e a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento.

 

Mauro

Posted

Caspita! per un avalta perfino i miei due indegni modelli sono stati osservati e fotografati! Grazie per l'attimo di GLORIA Andrea!

 

torniamo all'organizzazione: I modelli sono già sulla strada di casa e questo è il punto di situazione:

 

modelli di base Monfalcone:

consegnati/ritirati

 

modelli di base Ancona:

Micucci: consegnati

Bartom: depositati presso P. San Lazzaro

Corazzata Littorio: depositati presso P. San Lazzaro

 

modelli di base Firenze:

accordi diretti tra ANMI Monfalcone e Anteo

 

modelli di base a Roma:

mezzo partito ieri per sede ANMI, 480 sarà contattato a breve da ANMI Roma per concordare la consegna/ritiro

 

fatemi sapere se il tutto è andato a buon fine, mi raccomando!

Posted

nessun modello è indegno.... a meno che un sub presenti una livrea tipica di un tiger II :s03:

io vorrei ricordare a drakkar della giacenza dei modelli a casa mia (non danno fastidio, è solo per ricordare :s02: )

Posted
nessun modello è indegno.... a meno che un sub presenti una livrea tipica di un tiger II :s03:

io vorrei ricordare a drakkar della giacenza dei modelli a casa mia (non danno fastidio, è solo per ricordare :s02: )

 

 

se se...la guerra cominciò con le spinte! :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03:

Posted

:s03: :s03: :s68: sto morendo dal ridere... ma dove le trovi??

Posted
modelli di base a Roma:

mezzo partito ieri per sede ANMI, 480 sarà contattato a breve da ANMI Roma per concordare la consegna/ritiro

 

Ciao Marco, grazie per l'informazione.

Nel fibe settimana ci sarà la mostra al circolo sottufficiali della marina in via Tor di quinto, che è molto vicino alla sede ANMI, pertanto non dovrebbe essere un problema farci un salto.

Ti darò conferma appena ritirati i modelli.

 

Mauro

Posted (edited)

:s01: si..... la guerra cominciò con le spinte.... ho riso per 10 minuti.... :s03:

Edited by andreavcc
Posted (edited)

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

 

Comandanti,

nel ricevere oggi conferma di ricezione dei premi mi è stato fatto notare che mancavano gli attestati di partecipazione alla mostra di Monfalcone.

Non posso che confermare questa mancanza e ve ne chiedo scusa! vi chiedo di portare pazienza mentre cerco di rimediare alla ormai malferma memoria (in questo periodo tutta dedicata al gadget per i soci sostenitori del 2012).

 

Provo a riassumere, di seguito, i comandanti che hanno partecipato alla mostra di Monfalcone. vi prego di postare a seguire la conferma o segnalare l'eventuale mancanza del vostro nome.

 

Entro la fine di Aprile dovrei riuscire a inviare l'attestato al vostro indirizzo, inidirizzo che vi prego di segnalarmi via mail a campagna.donazioneNONSCRIVEREQUESTO@betasom.it (ricordatevi di togliere la scritta in maiuscolo). tenete anche presente che è in programmazione (Libia permettendo) un raduno a Taranto nella treza decade di aggio.

 

Ecco i nomi di chi ha partecipato alla mostra

 

Corazzata Littorio

Anteo

Cavezzale 58

Bartom

480

Andrea VCC

Giampyg

Drakkar

sig Micucci (via Totiano)

Edited by Totiano
Posted

Marco,

non so se l'attestato è riferito solo agli aderenti a Betasom o a tutti i partecipanti.

Se è per tutti i partecipanti, ti prego allora di aggiungere l'Associazione Modellisti Chiaravallesi, proprietaria del modello del R.Sm. Remo.

Ti mando l'indirizzo di entrambi via e-mail.

Un caro saluto.

Bartom

Posted
modelli di base a Roma:

mezzo partito ieri per sede ANMI, 480 sarà contattato a breve da ANMI Roma per concordare la consegna/ritiro

 

 

Tutti i modelli di Roma sono tornati alla base in ottime condizioni.

Oggi ho avuto il grande onore di conoscere di persona l'Ammiraglio Di Capua che mi ha portato personalmente i modelli c/o il Circolo Sottufficiali di Via Tor Di Quinto.

Ho già avvisato Giampy che verrà Domenica a ritirare i suoi modelli.

 

Ringrazio tutti gli organizzatori della mostra per lottima riuscita dell'evento.

 

Mauro

  • 2 weeks later...
Posted
attestati di partecipazione e di premio sono stati inviati stamane. fatemi un cenno quando arrivano

 

Ieri è arrivato il plico per la zona di Roma.

Oggi ho contattato Giampy ed appena possibile ci incontreremo per fare due chiacchiere di modellismo e per consegnarli il materiale a lui indirizzato.

 

Ciao

 

Mauro

Posted
io l'ho preso di persona direttamente nell'ufficio del Capo!!!!!!!!

 

e ancora mi meraviglio di come tu non ne sia uscito sotto shock! :s03: :s68:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.3k
×
×
  • Create New...