Vai al contenuto

Alla Follia....


andreavcc

Messaggi raccomandati

Ciao andreavcc è successo anche a me una cosa simile davanti al pubblico: grandi applausi, ma mi ricordo che non avevo niente da ridere! :s05:

 

Ciao :s01:

Skipjack

 

 

....... conosco .......conosco la situazione :s06: (per niente bella o divertente .................anzi)

Modificato da antisom
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Signori, sono davvero l'unico che investirebbe tempo e denaro nella simulazione di azioni così?!!? :s12: :s03:

Giuro, non avrei problemi in tal senso, anzi.....

 

Comunque la vela del SMG del primo video viene via di netto e rimane attaccata da un (filo?) allo scafo, direi che sono pezzi fatti apposta per la battaglia che si staccano per la simulazione.

Basta mettere il WTC in uno scafo da combattimento, senza troppi particolari o sbattimenti, così non ti viene una sincope quando vedi i pezzi che si staccano, al contrario, godi!! :s68:

 

La battagli invernale di carri è fenomenale, ma cosa tirano? sembrano colpi esplosivi (effetti degli edifici a parte).....

Link al commento
Condividi su altri siti

si nel video dei carri fanno solo saltare qualche casetta, simulano il fuoco dei cannoni di artiglieria, i carri sparano...ma in Italia e' piu' che raro vedere uno spettacolo del genere.

 

io per adesso sono riuscito a far fare questo ed altre piccole cose ai miei modelli...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Ma Signori, sono davvero l'unico che investirebbe tempo e denaro nella simulazione di azioni così?!!? :s12: :s03:

Giuro, non avrei problemi in tal senso, anzi.....

 

Comunque la vela del SMG del primo video viene via di netto e rimane attaccata da un (filo?) allo scafo, direi che sono pezzi fatti apposta per la battaglia che si staccano per la simulazione.

Basta mettere il WTC in uno scafo da combattimento, senza troppi particolari o sbattimenti, così non ti viene una sincope quando vedi i pezzi che si staccano, al contrario, godi!! :s68:

 

La battagli invernale di carri è fenomenale, ma cosa tirano? sembrano colpi esplosivi (effetti degli edifici a parte).....

Io sono con te!

Se piace l' idea della simulazione quello è fantastico!

Poi uno spende i soldini come crede... Magari sono tutti ricconi :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...