Vai al contenuto

Per Intimo Gaudio...


Totiano

Messaggi raccomandati

ne abbiamo parlato diverse volte: si offre da bere "per intimo gaudio" per tanti motivi.

a volte si festeggia qualcosa di privato, a volte è davvero semplice contentezza interiore, a volte puo servire come buon augurio per una "missione difficile" che magari sta per compiersi.

 

per il momento porgete i calici e bevete con me, è indispensabile dare fondo a tutte le scorte di Spalletti, credetemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

:s28: :s29: :s54: Felice ed onorato ad essere il primo ad unirmi al Tuo "Intimo gaudio"!

P.S. Spero un giorno di conoscerne i motivi! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso posso "sbottonarmi"...

 

l'intimo guaudio doveva essere benaugurante per gli eventi che mi avrebbero coinvolto a partire dalle 20.00 di ieri sera fino alle 18.00 di oggi. Li esplicitero meglio nell'apposito topic, ovviamente, ma l'evento era l'inaugurazione della sala museale e gli eventi conviviali associati che vedevano la presenza di una icona come Elettra marconi, fliglia del grande scianziato.

E' andato ttto bene e mi piace pensare che il merito sia anche un po del calore che mi avete dimostrato in questo topic. ergo, grazie a tutti!

 

le cantine continuano ad essere aperte, ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa molto piu intima in realtà. al Museo siamo in 3: Direttore, sottufficiale addetto e un dipendente civile, alla chiusura serale del museo (ore 18.00) sono stati aperti e degustati 3 toscani (intesi come sigari :s68: ). non c'era bisogno di parole, bastavano sorrisi ed espressioni

Link al commento
Condividi su altri siti

originali a tutti gli effetti (compresi quelli collaterali :s03: )

comunque la cannella nella scatola di sigari (perchè a questo goliardico scherzo immagino si riferisca moreno)ancora la conservo!

 

 

Mi riferivo proprio a quello Direttore!

Link al commento
Condividi su altri siti

... tutta la cantina è aperta!

 

Meno male, pensavo di essere arrivata troppo tardi! :s02:

 

A metà dei topic mi stavo proprio domandando a cosa si stesse brindando ... come sapete la curiosità è femmina! ... comunque ... sempre pronta quando c'è da festeggiare :s10: ... Poi, proseguendo nella lettura, ho trovato la risposta.

Complimenti per l'iniziativa, l'impegno, il lavoro e ... tutto il resto, certe "idee" comportano una marea di "pensieri" e di imprevisti, sono contenta che sia andato tutto bene! :s20: :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Opps! Sto ancora esplorando la base e mi perdo nei suoi meandri. Come ultimo arrivato spero di trovare ancora un po di Spalletti...altrimenti mi occuperò di pulire la sala.

PS doppio Opps al C.te Totiano per le mie domande: non mi ero preparato adeguatamente!

 

Lazer_one

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...