Anteo Posted November 21, 2008 Report Share Posted November 21, 2008 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted November 21, 2008 Report Share Posted November 21, 2008 (edited) A parte la corazzata statunitense tipo "Idaho" (terza foto dall'alto), tutte le altre immagini sono ECCEZIONALI fotografie a colori scattate durante la "Rivista H", tenutasi nel Golfo di Napoli il 5 maggio 1938 in occasione della visita di Hitler in Italia. Le fotografie dovrebbero essere state scattate da un fotografo tedesco (se non sbaglio si chiamava Jaeger) e furono pubblicate sul noto settimanale "Life", dal cui sito internet rivengono. Grazie per aver postato questi interessantissimi documenti! Mi permetto di modificare il titolo del topic in "Rivista H - Jim Baumann..." Edited November 21, 2008 by Alagi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Marcuzzo Posted November 21, 2008 Report Share Posted November 21, 2008 Che emozione vedere le nostre Navi a colori!!! :s20: :s20: :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asteria Posted November 21, 2008 Report Share Posted November 21, 2008 molto molto belle davvero ottime direi grazie di queste bellissime foto :s20: :s20: :s20: :s23: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malaspina* Posted November 21, 2008 Report Share Posted November 21, 2008 Effettivamente belle queste foto...poi a colori assumano una connotazione realistica di marcata importanza. Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted November 21, 2008 Report Share Posted November 21, 2008 Il sito delle immagini da "Life": http://images.google.com/hosted/life Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...