Vai al contenuto

Per Gli Amanti Dei Rimorchiatori


Anteo

Messaggi raccomandati

Se non sbaglio c'è anche l'Anteo, no??? :s03: :s03:

 

Non me ne sono accorto, guardero' meglio. Ciao.

 

 

Qualcuno conosceva già questo, sempre a proposito di rimorchiatori?

 

Lol

 

PS: non riesco a capire quelli che costruiscono rimorchiatori RC: se c'è un tipo di nave orribile, è proprio quella :s03:

 

Noooooooo...non dirmi cosi' :s06: mi fai piangere :s68: intanto beccati queste !!!!!! Toh.

 

rimorchiatore1wn9.jpg

 

rimorchiatoe2bp3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dirò, io ho sempre pensato che a parità di sforzo necessario sia più appagante una bella unità militare...

Anche perché ormai il rimorchiatore mi pare un soggetto un pò inflazionato: capisco però che spesso per il neofita è il progetto ideale, ha normalmente un solo asse e proporzioni di scafo che non danno preoccupazioni per la stabilità. Forse anch'io avrei ora qualcosa di navigante se avessi cominciato col Ventimiglia d'anteguerra anziché col MAS 527 :s10:

Off topic :s14: Mi è venuto un ritorno di fiamma per il Fulmine ma per un altro annetto sarò vincolato a quel cesso di Cesare :s03: Voglio sempre far di tutto, tranne quel che sto facendo

Modificato da Secondo Marchetti
Link al commento
Condividi su altri siti

da marco base atritica se interessa ....

http://www.geocities.com/scheepsmodelbouw/index-engels.html mega modello (maveramente.... mega) olandese da fare con tutto anche i piani

http://oldriverbillzumwalt.members.ktis.net/ modelli e piani di rimorchiatori missisipi

 

http://p.loussouarn.free.fr/index.html

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che si parla di rimorchiatori...

ecco un paio di foto del mio muimota..

 

 

la fontana è sempre la stessa di tutti i miei vari.. ma le foto, scattate al crepuscolo, rendono bene le lucine interne..

 

Scusa, il Muimota è quello della Corel??

 

Ciao e complimenti per la realizzazione.

 

Vespucci

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che si parla di rimorchiatori...

ecco un paio di foto del mio muimota..

 

 

 

la fontana è sempre la stessa di tutti i miei vari.. ma le foto, scattate al crepuscolo, rendono bene le lucine interne..

 

I modelli con le luci accese al crepuscolo, sono molto affascinanti

 

 

Nel porto di Québec City, Canada, 24 agosto 2008 :s15: :s15:

 

Belli, bellisimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'OT... e non ci dici nulla BOB?!?

 

Dammi tempo, dammi tempo... ho anche in serbo una chicca... sommergibilistica!! :s02:

 

Nel frattempo chiedo scusa per aver postato in questo topic l'immagine dei rimorchiatori canadesi: qui si parla di modelli; la mia immagine ritrae quelli veri...

Tempo fa c'era in giro un'altra discussione che trattava dell'argomento rimorchiatori (non in scala!), ed io, troppo frettolosamente, ho postato qui!

 

Appena possibile, rapporto mia missione in Canada. In quadrato! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Anche a me piacciono molto i rimorchiatori, soprattutto da quando ho letto "Come il mare" del mitico Wilbur Smith. Non so se qualcuno l'ha letto, se si, siete mai riusciti a trovare un'unità che assomigli almeno in parte al Warlock? Io me lo paragono ad un cacciatorpediniere dalle descrizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piacciono molto i rimorchiatori, soprattutto da quando ho letto "Come il mare" del mitico Wilbur Smith. Non so se qualcuno l'ha letto, se si, siete mai riusciti a trovare un'unità che assomigli almeno in parte al Warlock? Io me lo paragono ad un cacciatorpediniere dalle descrizioni...

 

Non conosco questo libro. Dammi qualche ragguaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piacciono molto i rimorchiatori, soprattutto da quando ho letto "Come il mare" del mitico Wilbur Smith. Non so se qualcuno l'ha letto, se si, siete mai riusciti a trovare un'unità che assomigli almeno in parte al Warlock? Io me lo paragono ad un cacciatorpediniere dalle descrizioni...

Perchè non fai una recensione nella biblioteca dl quadrato, così possiamo avere maggiori informazioni (neanche io lo conosco).

CIao

 

Vespucci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Anche a me piacciono molto i rimorchiatori, soprattutto da quando ho letto "Come il mare" del mitico Wilbur Smith. Non so se qualcuno l'ha letto, se si, siete mai riusciti a trovare un'unità che assomigli almeno in parte al Warlock? Io me lo paragono ad un cacciatorpediniere dalle descrizioni...

 

Non conosco questo libro. Dammi qualche ragguaglio.

 

Perchè non fai una recensione nella biblioteca dl quadrato, così possiamo avere maggiori informazioni (neanche io lo conosco).

CIao

Vespucci

 

Provvederò a breve.

 

Recensione... fatta. :s10:

Rimochiatore oceanico Smit Singapore (tra l'altro, ha mantenuto per diversi anni il primato di rimorchiatore più potente del mondo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...