Vai al contenuto

Grazie Per La Riparazione Dell'"avaria"


Charlie Bravo

Messaggi raccomandati

Prego. :s55:

Link al commento
Condividi su altri siti

...con C.ti come Xabaras e company era prevedibile il ripristino in tempi brevi....

 

Non mi piace attirare i riflettori quando non è il caso, ma questa volta c'è stato qualcuno che mi ha detto che è giusto che io prenda i meriti del mio lavoro. Diciamo che la parte di amministrazione è di mia "esclusiva" competenza.

 

Grazie ai "Riparatori" !!! :s51:

...che cosa era successo?

 

Leggi l'annuncio in testa ad ogni forum... l'ho messo apposta: ANNUNCIO

 

:s41:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore!

Felicissimo che il sito sia tornato online nello stesso giorno in cui pure io sono tornato operativo dalla gitarella nuziale.

 

Omega 9!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fai qui? Sei in licenza fino al 24! Corri dalla moglie e fai il tuo dovere marinaio! :s20: :s20: :s51:

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE ON LINE!!!! :s51: :s51:

 

GRAZIE DI CUORE A BETASOM e a tutti quelli che in questi giorni hanno dedicato tempo e energie alla riparazione della nostra cara BASE... :s15:

 

Inutile sprecare commenti sull'autore del simpatico gesto, che se lo mangino i pescecani... :s58:

 

Ben ritrovati a tutti, e ora...Spalletti!!!!

 

:s29: :s29: :s29:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla rinascita della Base. :s20:

 

Per caso tra le modifiche apportate ce ne sono anche di riguardanti le discussioni?

Da quando mi sono collegato non vedo piu' tutti i messaggi di una discussione, ma solo il post principale e sotto ad esso i link degli altri post di risposta: per leggerli devo cliccarli uno per uno (non è un grande problema), pero' mi era piu' comoda la vecchia maniera. :s43:

Per caso è un'opzione personalizzabile?

 

Grazie ancora :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla rinascita della Base. :s20:

 

Per caso tra le modifiche apportate ce ne sono anche di riguardanti le discussioni?

Da quando mi sono collegato non vedo piu' tutti i messaggi di una discussione, ma solo il post principale e sotto ad esso i link degli altri post di risposta: per leggerli devo cliccarli uno per uno (non è un grande problema), pero' mi era piu' comoda la vecchia maniera. :s43:

Per caso è un'opzione personalizzabile?

 

Grazie ancora :s15:

 

credo tu sia l'unico ad evere questo problema, forse è qualcosa derivato dal settaggio del PC o del tuo profilo. facci sapere se ricompare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi uscisco all'unanime coro di ringraziamenti e elogi ha chi ha operato per il ripristino della Base. Quale piacevole sorpesa questa mattina accendendo il pc e vedere online il nostro amato forum.

W BETASOM, W LA MARINA, W L'ITALIA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato BETASOM :s55:

 

Quotando in parte il C.te Charlie Bravo devo constatare che mi siete veramente mancati :s06:

 

Un GRAZIE veramente di cuore ad Eric/BETASOM per il lavoro svolto e per quello che svolge abitualmente in silenzio curando la parte "amministrativa" del forum, ed una scusa al mitico Dir TOTIANO che ho ammorbato (ma solo via e-mail) per sapere che cosa accadeva.

 

magico_8°/88

Link al commento
Condividi su altri siti

"Voi vi accorgerete, appena messo piede in casa nostra, che pochi sono in Italia quelli che comprendono, che sentono, che vedono la realtà del nostro presente e del nostro avvenire. Molti esitano, pochi credono; moltissimi attendono, pochissimi operano. Il fatto di essere una minoranza è per noi motivo d'altissimo orgoglio e nei momenti difficili chi ha i nervi saldi e cuore d'acciaio non tentenna e non crolla: resiste e comanda".

 

Mai frase fù più giusta per questo Amico!

 

:s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

:s51: E' con estrema gioia che finalmente ci si ritrova....ero anche io un po' preoccupato,ci siamo corrisposti con il buon Totiano....

Bhe per parafrasare un bel titolo ..."UN SOMMERGIBILE E' RIENTRATO ALLA BASE" e ne siamo tutti penso piu' che felici.

In effetti anche per pochi minuti,il passaggio su questo forum, libera la mente dai tanti problemi soggettivi quotidiani.

Ringraziamo Betasom per aver operato e perseverato affinche' noi oggi ci si possa rincontrare....

Un saluto a tutti i comandanti,che il vento gonfi le vostre vele e che vi spinga nella direzione dei vostri desideri. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla rinascita della Base. :s20:

 

Per caso tra le modifiche apportate ce ne sono anche di riguardanti le discussioni?

Da quando mi sono collegato non vedo piu' tutti i messaggi di una discussione, ma solo il post principale e sotto ad esso i link degli altri post di risposta: per leggerli devo cliccarli uno per uno (non è un grande problema), pero' mi era piu' comoda la vecchia maniera. :s43:

Per caso è un'opzione personalizzabile?

 

Grazie ancora :s15:

 

Confermo quanto detto da Totiano: nessuna modifica è stata fatta in questo senso e per ora sei il primo che mi indica questa problema. Sicuramente un primo passo potrebbe essere controllare le tue preferenze di visualizzazione del forum atraverso il tuo pannello di controllo personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello riavere il forum online. Quando è impossibile entrare alla base se ne sente veramente la mancanza!!

Un ringraziamento speciale e una stretta di mano virtuale a Eric e al suo encomiabile prodigarsi nel ripristinare il forum! :s20: :s15:

Keltos

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....BELLA GENTE (di mare !)....

 

....mi sono accorto solo ora che è rinata "la fenice" !!.... :s15:

 

....grazie a tutti coloro che si sono prodigati nel ripristino....grazie a Totiano che ha dovuto sopportarmi per tutto il tempo con il martellamento delle mie telefonate....!! :s20: :s20: :s20:

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha già detto il buon Marat è difficile immaginare una giornata senza la consueta visita in base,fosse anche solo per pochi minuti.Sotto questo profilo si è sentita molta la mancanza di Betasom.

Oltre ai giusti festeggiamenti e riconoscimenti bisognerebbe anche che gli autori di tale efferatezza siano perseguiti a norma delle vigenti disposizioni in materia.Non è giusto che,chiunque sia stato,la possa passare "liscia",anche perchè la normativa esiste ed è ben chiara.

Quindi,onde evitare anche per il futuro il ripetersi di simili porcate,è opportuno che si dia del lavoro agli Avvocati che sennò restano disoccupati.

ETNA

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. ho notato che nel conteggio personale dei messaggi, non ci sono ovviamente quelli dell'ultimo periodo, penso di agosto, non fà niente, volevo solo segnalarlo,....

 

Esatto, come ho scritto nel messaggio di riapertura nel forum Annunci, i messaggi inseriti dopo il 1° Agosto sono andati perduti, quindi ovviamente anche il contatore di messaggi ha subito questa variazione. E' possibile che ci siano state ulteriori oscillazioni del numero di messaggi inseriti per qualche membro, a causa del riconteggio automatico dei post che ha seguito le operazioni di ripristino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ai giusti festeggiamenti e riconoscimenti bisognerebbe anche che gli autori di tale efferatezza siano perseguiti a norma delle vigenti disposizioni in materia.Non è giusto che,chiunque sia stato,la possa passare "liscia",anche perchè la normativa esiste ed è ben chiara.

Quindi,onde evitare anche per il futuro il ripetersi di simili porcate,è opportuno che si dia del lavoro agli Avvocati che sennò restano disoccupati.

 

lasciate che sia il proprietario del forum a occuparsi di questi problemi.

a voi la gioia di tornare alla base godendovi i pregi e abbandonando le polemiche :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella frase Marco (scirè)

 

Cmq si è vero si è sentita la mancanza della base.... è come trovarsi la porta sempre chiusa di casa...

 

un'abbraccio a tutti i c.ti !!! e un buon brindisi..... :s15:

 

P.S.

 

X gli avvocati: se possibile fateci sapere cosa riuscite a fare.... e poi magari una volta fatto tutto... passateli/o a noi.. che gli faremo fare qualche giro di chiglia... frustate sulla schiena con la 9 code... una secchiata di acqua di mare... e poi altri giri :s43: :s43: :s45: :s45:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da Totiano: nessuna modifica è stata fatta in questo senso e per ora sei il primo che mi indica questa problema. Sicuramente un primo passo potrebbe essere controllare le tue preferenze di visualizzazione del forum atraverso il tuo pannello di controllo personale.

Risolto: non so perché ma la visualizzazione era passata da "normale" ad "outline". :s58:

Grazie a tutti per l'assistenza :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Leon X

Mi accodo nell'esprimere la mia felicità per la riapertura del forum e aggiungere un paio di parole ...

 

 

 

Ringrazio C.te Betasom per essere riuscito a ripristinare, nel minor tempo possibile, il forum tra mille impegni e reali e virtuali e tra 1000 difficoltà ed errori nel database.

 

Ringrazio il C.te Totiano per la sua infinita cortesia e pazienza, per aver risposto alle centinaia di mail di utenti allarmati, per riuscire sempre a tenere la situazione in pugno in qualunque momento e condizione.

 

Ringrazio il C.te Scirè perchè nelle sue parole c'è tutto lo spirito di Betasom, sembra una frase da poco ma probabilmente è la più importante di tutte.

 

 

Per una volta sono propizio nell'abbandonarmi a festeggiamenti e propongo un brindisi a Betasom.

Il conto lo manderamo al cretino di turno che ci ha permesso di tornare online più uniti, funzionali e preparati di prima.

 

 

C.te Leon X

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, ho veramente sentito la vostra mancanza in questi 20 e più giorni tanto da iniziare a disperare....... ma la forza di Betasom è anche questa... mi spiace molto anche perchè a Savona abbiamo festeggiato il 50° Anniversario di fondazione del nostro gruppo ANMI ed abbiamo "fatto" un sacco di inziative che avrei voluto condividere con voi ed alle quali i più vicini avrebbero potuto partecipare.... PECCATO !!!! In altro post terrò il resoconto delle manifestazioni... ( Oltrettutto il 18 è stato il mio compleanno....... SPALLETTI PER TUTTI:::::::::::)

 

W BETASOM W NOI :s67: :s67:

Modificato da lugher
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per aver ripristinato il Forum, e per la immaginabile mole di lavoro svolto! Anche se sono stato "degradato" di nuovo da SC a Com. 1^.....probabilmente a causa dei messaggi persi, ma va bene cosi', Betasom viene prima di tutto! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...