Vai al contenuto

Varato Nuovo Sottomarino!


R.Hunter

Messaggi raccomandati

Signori, sono veramente commosso nell'annunciarvi che questa mattina il COM SUB MOGLIE ha finalmente varato, dopo lunga attesa, il nuovisssimo USS Martino "R.Hunter Junior"!!! :s15: :s15: :s15: :s15:

Punti di forza: il peso estremamente contenuto (3 chili e 700 grammi!!! :s03: ) e un sonar attivo da far paura... :s03: :s03:

 

Ecco a voi il suo stemma, realizzato dalla neo mamma per farmi una sorpresa!

 

ricamomartinory7.jpg

 

Ed ora vi invito tutti nelle mie cantine, e che lo Spalletti scorra a fiumi! Dimenticavo: nella miglior tradizione veneziana, l'occasione merita anche un giro di seppe col nero e ombre di bianco per tutti i C.ti della Base... :s02: :s51: :s51:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Perla

Evviva il primo battello della nuovissima Classe Martino appena varato e già a quanto vedo entrato in servizio attivo......

Felicitazioni vivissime !!!!!!! :s20: :s20: :s20:

:s26: :s28: :s27: :s29: :s27: :s27:

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni a te neo papà, e tantissimi auguri alla mamma e al futuro Comandante Martino.

ad majora

xtgold

:s20: :s20:

:s53: :s53: :s53:

:s28: :s28: :s28:

Link al commento
Condividi su altri siti

mille auguri di felicità a Martino e tantissime congratulazioni ai genitori!

 

mia moglie esprime la sua più alta comprensione per la novella mamma... non tanto per gli intensi turni di guardia quanto per l'asfissia sommergibilistica a cui probabilmente è sottoposta dal marito :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi già che oggi sono emotivamente instabile, con il vostro calore mi state facendo venire i lucciconi agli occhi! GRAZIE DI CUORE A TUTTI :s15: :s15: :s15:

 

@ Totiano: in effetti l'asfissia sommergibilistica a cui è sottoposta è alta, ma noto in lei un malizioso divertimento ogni qual volta Djmitri mi cola a picco! :s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mare di felicitazioni per tutto il cantiere che ha varato il nuovo ssn classe Martino!! Che il mare gli sia sempre amico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Francesco... :s15: :s15: :s15:

 

Vedi che facevi in tempo a venire al Raduno!!! :s10: :s11:

 

 

Complimenti ancora a te e a tua moglie...quando vorrà fare un po di Accademia sui sub russi, saprai da quale Ammiraglio mandarlo... :s08: :s10:

 

:s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è arrivato Martino!!!!

Auguri Francesco ,anche alla consorte.

Mi raccomando,quando il neocomandante farà dei ping attivi dall suo sub (culla) cerca di nn farti scoprire :s03:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...