Vai al contenuto

Come Lo Scirè, Così Mia Moglie...


nerone

Messaggi raccomandati

Come dal "ventre" dello Scirè uscivano i piccoli e devastanti "maiali", così da quello di mia moglie è uscito un piccolo e "devastante" battello tascabile, che tra le altre cose ci ha imposto subito il raddoppio dei "turni di guardia"! :s15:

 

Spalletti per tutti, in quantità! :s01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....La nascita di un bimbo,penso sia sempre una cosa gioiosa....!! :s15:

....Felicitazioni a tutti voi !!.... :s20:

 

....ora però....fuori i sigari e lo Spalletti !!.... :s53: :s29: :s28: :s26:

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

:s02: Felicitazioni ,Nerone.

Io ne ho due,ormai non son piu' tanto tascabili,diciamo siluro classe w... :s15:

Link al commento
Condividi su altri siti

Felicitazioni!

:s20:

E si innalzino i boccali al nuovo piccolo mozzo (che poi comanda più di un ammiraglio...)

:s28:

almeno finché non arriverà la mia piccola teppista a soffiargli il posto ;)

Modificato da Parsifal
Link al commento
Condividi su altri siti

La stiamo aspettando, ma se continua così le do subito 15 giorni di consegna di rigore per ritardato rientro (o uscita fate voi) :s10:

 

Apprò ti consiglio di non fare lo stesso errore che ho fatto io con il primogenito... spesso la sera giochiamo insieme a SH3 (lui è addetto al lancio dei siluri) ed ha racconttao alle maestre dell'asilo che lui affoGa le navi inglesi con il suo papà, e fin qui, il problema è che ha imparato la colonna sonora delle mie partite (inno dei sommergibilisti) ed ora ogni tanto lo sentiamo canticchiare "dlitto e siculo palte il silulo, batte e sconvolge il mar..." e via di seguito :s43:

Modificato da Parsifal
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io il mio l'altro giorno l'ho addormentato proprio con l'inno dei sommergibili: e chi le conosce le ninne-nanna!!!!

Attento sei sulla mia stessa cattiva strada... dovevi cedere la facce dei nonni quando si è cantato tutto filato l'inno dei sommergibilisti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...