Vai al contenuto

Delfini D'acciaio - Il Film!


Visitatore Marco U-571

Messaggi raccomandati

Visitatore Marco U-571

Chi non era presente al raduno si è perso un importantissimo evento per Betasom. Tratto dall'omonimo e celeberrimo romanzo del c.te Totiano è uscito ufficialmente il film "Delfini d'Acciaio", vincitore di ben 12 PREMI OSCAR!!!

Gli attori principali:

 

C.te Totiano

C.te Uccio

C.te Marco U-571

 

A seguire tutti i membri di Betasom.

 

Posto di seguito la locandina. A voi i giudizi!!!

 

da.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno dando questo film anche a Montreal, ma la fila era troppo lunga per poter entrare al cinema, quasi 10 kilometri di folla in linea per poter assistere a questo "grandioso" film...

ci riprovero... sperando di trovare una fila meno lunga...

 

:s04: :s04: :s04: :s04: :s04:

 

 

siete forti!!!!!!!!!!!!!!! simpatici

 

fly37

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marco U-571

Chi era assente avrebbe dovuto vedere la faccia di Totiano, aveva gli occhi fuori dalle orbite!!! La SANTA (moglie) rideva con un sorriso a 360 gradi mentre Totianino e Totianina avevano la mascella che arrivava per terra. In quel momento una videocamera era obbligatoria!!! Un momento che non potro mai dimenticare.

Solo Betasom puo vantare un'opera simile. Quali altre flottiglie possono dire di avere prodotto un film che dal 28 Maggio continua a sbancare i botteghini di tutto il mondo???

 

TOTIANO, SBRIGATI A TERMINARE IL PROSSIMO LIBRO, QUESTA VOLTA IL SECONDO FILM AVRA' UN SUCCESSO INTERPLANETARIO!!!

 

:s03: :s03: :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi cospargo il capo di cenere.....

 

solo adesso mi accorgo di non averti ringraziato sul forum per il pensiero!

 

causa problematiche di lavoro :s05: non potro andare a Roma cosi penso che al grande Uccio dovro spedirgliela...

 

Per i prossimi libri (si hai capito bene, sono 2) i tempi si stanno prospettando nell'ordine di qlc millennio.

 

Anche se del 3° libro la trama la conoscete già , no? :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Betasom Pictures :s12: :s12: non sapevo esistesse :s09: :s09: ora che lo so sono.........contento :s04: :s04: :s08:

 

complimenti, ottimo cast :s20: :s20: :s20:

 

Dovevate vedere proprio la faccia del Dir... io ce l'avevo davanti....

 

non è che qualcuno ha un video, mi avete incuriosito sul serio.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ANSA- inizio comunicato 021630-

Ravenna 2 giugno 2005

Con sobria cerimonia è avvenuta in data 2 Giugno, in concomitanza con la festa della Repubblica, l'affissione in Cucina della locandina del film, opportunamente incorniciata.

 

Attivi membri organizzatori, "Moglie, Totianina e Totianino" hanno convocato amici e conoscenti provocando un secondo, sonoro imbarazzo ad uno degli attori principali intervenuti, l'ormai noto C.te Totiano.

 

ANSA - fine comunicato

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare, dopo aver visto la locandina, ho organizzato un pullmino con gli amici x andare a vederlo.... solo che abbiamo trovato un po di folla e siamo rimasti imbottigliati nella coda a tal punto di dover dormire nel pullmino x un giorno, poi sfiniti e affranti abbiamo preso la rotta di casa.... e ci siamo accontentati di vedere la locandina, comunque complimenti x il cast e l'impaginazione.... al prossimo tentativo col pullmino corazzato, riusciremo a vedere il film!!! :s03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
Visitatore Marcuzzo

Dato che il nostro Dir è un pò giù per via di una scorpacciata di nonsanencheluicosa (Dir, è da troppo tempo che non mangi cannoli) voglio rispolverare questo vecchio post, di quando il mio nickname a Betasom era ancora Marco U-571. :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore ERICH TOPP U-552

....bellisscitte....questo proprio non lo avevo mai visto !!.... :s68: :s03:

 

....MERAVIGLIOSO !!!!.... :s20: :s20: :s20:

 

....proporrei di salvarlo da qualche parte (almeno la locandina !) perchè penso si possa veramente trattare di una "chicca" !!.... :s19:

 

(anzi....me la salvo io e la inserirò....dove Totiano sà !!.... :s02: )

 

 

 

:s67: Mau

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che il nostro Dir è un pò giù per via di una scorpacciata di nonsanencheluicosa (Dir, è da troppo tempo che non mangi cannoli) voglio rispolverare questo vecchio post, di quando il mio nickname a Betasom era ancora Marco U-571. :s02:

 

:s15: :s15: :s15: grazie marco

 

....proporrei di salvarlo da qualche parte (almeno la locandina !) perchè penso si possa veramente trattare di una "chicca" !!.... :s19:

 

beh, attualmnte è salvato... in una cornice appesa in cucina (si, è ancora li dopo tanti anni...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavorando sul tema...

operationpetticoatposterg7.jpg

si possono fare tante cose interessanti! :s03: :s03: :s03:

 

 

p.s. noto che nella locandina originale, il "Sea Tiger" da USS era diventato "S.S." (steam ship)....

Modificato da Alagi
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore luciano pietri

Non ero ancora iscritto a Betasom quando fu pubblicata la locandina.

Certo che un film di Betasom non me lo aspettavo.

Dovrò chiedere autografi alla prima occasione e inviare folle di fans a inseguire le Stars.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Marcuzzo
:s15: :s15: :s15: grazie marco

 

Prego Dir!!! :s02:

 

Lavorando sul tema...

operationpetticoatposterg7.jpg

si possono fare tante cose interessanti! :s03: :s03: :s03:

 

 

p.s. noto che nella locandina originale, il "Sea Tiger" da USS era diventato "S.S." (steam ship)....

 

Mi sta già frullando qlc per la testa :s02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoooooooo cosa era! Adesso ho capito; svelato il grande quesito! :s02:

Antefatto: l'altro giorno avrei voluto percorrere Corso Rosmini, ma non ho potuto, non ci sono proprio riuscita, c'era una fila enorme! Ho anche rischiato grosso! Come tutti sapete ... mai cercare di superare una fila! Ho notato che arrivava fino all'entrata del cinema e mi sono proprio chiesta il motivo. Purtroppo non ho potuto avvicinarmi all'entrata (sempre per non rischiare il linciaggio!) per vedere la locandina. Grazie Marcuzzo per avermi informata. Come vedete "la prima" di questo grande film finalmente è arrivata anche qui in mezzo alle montagne e credo proprio che farà un successone! :s03:

Adesso però attendiamo il prossimo libro! :s20:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...