Vai al contenuto

Vicini A Genova


Totiano

Messaggi raccomandati

A nome del direttivo di Betasom e mio personale esprimo sentito cordoglio, solidarietà e partecipazione a vittime, loro familiari e altre persone coinvolte, alla città di Genova ed agli amici e colleghi genovesi.

 

Sono costernato e questo credo mi abbia, al di la dei messaggi diretti agli amici genovesi, impedito di pensare a un messaggio di cordoglio della base. Provvedo ora, auspicando che non sia impiegato per sterili polemiche o discussioni politiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ringrazio tutti coloro che hanno manifestato il proprio affetto e che mi hanno contattato per avere notizie.

Il mio pensiero va alle povere vittime, la città ha subito un duro colpo ma con la solidarietà di tutti ne usciremo ancor più forti ed uniti.............

 

"Del nemico e dell'avversità
se ne infischia perché sa
che vincerà."

Link al commento
Condividi su altri siti

Un evento che ha dell'incredibile, degno di un classico film horror. Intanto piangiamo 43 morti che il destino ha fatto transitare su quella maledetta campata proprio in quel momento. Mi unisco al più vivo sentimento di cordoglio per quelle vittime innocenti, per quei bimbi che sono stati falciati all'alba della loro vita, che sentiamo figli o nipoti di tutti noi. In questo momento così buio è doveroso rivolgere un grande ringraziamento a coloro che si sono prodigati fin dal primo momento nei soccorsi, primi fra tutti i i Vigili del Fuoco, la Protezione Civile, volontari che si sono messi a disposizione, medici, infermieri e tanti altri ancora.

 

Genova è la mia città di adozione, dove sono cresciuto, dove ho studiato e mi sono formato. L'ho lasciata nel lontano 1966, ma l'ho sempre portata nel mio cuore e non ho mai perso l'occasione di tornarvi ogniqualvolta mi se ne è presentata l'occasione. Lo farò ancora, ma in punta di piedi come ci si avvicina al capezzale di un parente o di un amico che ha subito un trauma terribile.

 

A tutti gli amici genovesi di Betasom esprimo la mia vicinanza in un momento così tragico e doloroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pur con ritardo desidero anch'io esprimere il dolore per le vittime causate dal tragico crollo

del ponte caduto a Genova !

Alle Famiglie delle vittime esprimo le mie più sentite condoglianze ed ai feriti una pronta e completa guarigione !

Senza voler fare nessuna polemica mi permetto di dire che spesso il destino della nostra vita è nelle mani

degli altri......

 

RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...