drakkar Inviato 10 Gennaio, 2017 Segnala Share Inviato 10 Gennaio, 2017 http://naviedintorni.blogspot.it/2014/04/p422-falcone-p424-grifone_27.html Questi li dedico a NAVY 60.... anzi.... sarebbero suoi.. glieli avevo promessi... qualche anno fa... poi le mie vicissitudini lavorative mi hanno tenuto lontano sia da Betasom che dal modellismo... Adesso.... sono tornato... caro Navy 60... per te.. un assaggio ciaooooo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 10 Gennaio, 2017 Segnala Share Inviato 10 Gennaio, 2017 Puoi aggiungere qualche foto, Marco, se vuoi... basta fare copia e incolla Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squadrag54 Inviato 10 Gennaio, 2017 Segnala Share Inviato 10 Gennaio, 2017 bel lavoro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcellodandrea Inviato 10 Gennaio, 2017 Segnala Share Inviato 10 Gennaio, 2017 (modificato) Che belli Modificato 10 Gennaio, 2017 da marcel Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laerte Inviato 28 Febbraio, 2017 Segnala Share Inviato 28 Febbraio, 2017 Sono nuovo del forum ed ho molto apprezzato le foto dei tuoi modelli. Gradirei conoscere la scala e qualche dettaglio (eventuale scatola di montaggio, ditta produttrice ecc.). Grazie in anticipo per la risposta, Buon Vento, Laerte Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nostromodiroma * Inviato 28 Febbraio, 2017 Segnala Share Inviato 28 Febbraio, 2017 Li ho visti pochi giorni fa dal vivo in quel di Brindisi... ricordarli quando sfrecciavano accanto in attacchi simulati e vederli fermi sulle selle fa un certo effetto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcellodandrea Inviato 15 Marzo, 2017 Segnala Share Inviato 15 Marzo, 2017 (modificato) Sono nuovo del forum ed ho molto apprezzato le foto dei tuoi modelli. Gradirei conoscere la scala e qualche dettaglio (eventuale scatola di montaggio, ditta produttrice ecc.). Grazie in anticipo per la risposta, Buon Vento, Laerte ciao, la ditta è la Regiamarinamas, che ha molti altri modelli e fotoincisioni (www.regiamarinamas.net). io stesso ho utilizzato diversi loro prodotti per i miei modellini di navi italiane (che puoi vedere nel link della firma). Modificato 15 Marzo, 2017 da marcel Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato 16 Marzo, 2017 Segnala Share Inviato 16 Marzo, 2017 @Drakkar... :smiley22: sono basito... Innanzi tutto mi scuso per la lunga assenza... purtroppo, in questo periodo sono molto impegnato e pur mancandomi la vostra compagnia non riesco proprio a liberarmi... Sono veramente meravigliosi i modelli che hai fatto... lo sai, il mio cuore è sul Grifone... anche se di breve durata (1 anno e mmezo circa), è stato un anno intenzissimo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STV(CP) * Inviato 17 Marzo, 2017 Segnala Share Inviato 17 Marzo, 2017 (modificato) Li ho visti pochi giorni fa dal vivo in quel di Brindisi... ricordarli quando sfrecciavano accanto in attacchi simulati e vederli fermi sulle selle fa un certo effetto. Ma esistono ancora, anche se in disarmo? Modificato 17 Marzo, 2017 da STV(CP) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bob Napp* Inviato 18 Marzo, 2017 Segnala Share Inviato 18 Marzo, 2017 Si. Sono tutti (disordinatamete) "affastellati" presso una recondita banchina a Brindisi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iscandar Inviato 18 Marzo, 2017 Segnala Share Inviato 18 Marzo, 2017 Dal sito dell'Associazione Venus (crediti nel ink) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati