drakkar Posted January 10, 2017 Report Posted January 10, 2017 http://naviedintorni.blogspot.it/2014/04/p422-falcone-p424-grifone_27.html Questi li dedico a NAVY 60.... anzi.... sarebbero suoi.. glieli avevo promessi... qualche anno fa... poi le mie vicissitudini lavorative mi hanno tenuto lontano sia da Betasom che dal modellismo... Adesso.... sono tornato... caro Navy 60... per te.. un assaggio ciaooooo Quote
Totiano* Posted January 10, 2017 Report Posted January 10, 2017 Puoi aggiungere qualche foto, Marco, se vuoi... basta fare copia e incolla Quote
marcellodandrea Posted January 10, 2017 Report Posted January 10, 2017 (edited) Che belli Edited January 10, 2017 by marcel Quote
Laerte Posted February 28, 2017 Report Posted February 28, 2017 Sono nuovo del forum ed ho molto apprezzato le foto dei tuoi modelli. Gradirei conoscere la scala e qualche dettaglio (eventuale scatola di montaggio, ditta produttrice ecc.). Grazie in anticipo per la risposta, Buon Vento, Laerte Quote
nostromodiroma * Posted February 28, 2017 Report Posted February 28, 2017 Li ho visti pochi giorni fa dal vivo in quel di Brindisi... ricordarli quando sfrecciavano accanto in attacchi simulati e vederli fermi sulle selle fa un certo effetto. Quote
marcellodandrea Posted March 15, 2017 Report Posted March 15, 2017 (edited) Sono nuovo del forum ed ho molto apprezzato le foto dei tuoi modelli. Gradirei conoscere la scala e qualche dettaglio (eventuale scatola di montaggio, ditta produttrice ecc.). Grazie in anticipo per la risposta, Buon Vento, Laerte ciao, la ditta è la Regiamarinamas, che ha molti altri modelli e fotoincisioni (www.regiamarinamas.net). io stesso ho utilizzato diversi loro prodotti per i miei modellini di navi italiane (che puoi vedere nel link della firma). Edited March 15, 2017 by marcel Quote
Guest Posted March 16, 2017 Report Posted March 16, 2017 @Drakkar... :smiley22: sono basito... Innanzi tutto mi scuso per la lunga assenza... purtroppo, in questo periodo sono molto impegnato e pur mancandomi la vostra compagnia non riesco proprio a liberarmi... Sono veramente meravigliosi i modelli che hai fatto... lo sai, il mio cuore è sul Grifone... anche se di breve durata (1 anno e mmezo circa), è stato un anno intenzissimo. Quote
STV(CP) * Posted March 17, 2017 Report Posted March 17, 2017 (edited) Li ho visti pochi giorni fa dal vivo in quel di Brindisi... ricordarli quando sfrecciavano accanto in attacchi simulati e vederli fermi sulle selle fa un certo effetto. Ma esistono ancora, anche se in disarmo? Edited March 17, 2017 by STV(CP) Quote
Bob Napp* Posted March 18, 2017 Report Posted March 18, 2017 Si. Sono tutti (disordinatamete) "affastellati" presso una recondita banchina a Brindisi Quote
Iscandar Posted March 18, 2017 Report Posted March 18, 2017 Dal sito dell'Associazione Venus (crediti nel ink) Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.