Drakken Inviato 5 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 5 Ottobre, 2017 Ok Cesare70 è stato reclutato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nostromodiroma * Inviato 6 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 6 Ottobre, 2017 Mi auguro di non farci sfigurare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iscandar Inviato 6 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 6 Ottobre, 2017 Anche se non riesco ad entrare nella base, probabilmente è un problema di antivirus del mio PC, il contributo dovrebbe arrivare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 10 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 10 Ottobre, 2017 (modificato) Anche se non riesco ad entrare nella base, probabilmente è un problema di antivirus del mio PC, il contributo dovrebbe arrivare Hai provato a disinstallare e reinstallare il gioco??? Lo so che ci vuole tempo per il download, ma forse potrebbe valerne la pena... Se pensi che la causa del problema è l'Antivirus, prova a disabilitarlo, entra nel gioco e vedi se funziona... Modificato 10 Ottobre, 2017 da E-Star Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iscandar Inviato 11 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 11 Ottobre, 2017 Non posso farlo ho un PC aziendale che non me lo permette, anzi non so come funziona. Ma, credo, che non sia problema di PC ma di modem, perché una volta sono riuscito ad entrare, Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 12 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 12 Ottobre, 2017 Non posso farlo ho un PC aziendale che non me lo permette, anzi non so come funziona. Ma, credo, che non sia problema di PC ma di modem, perché una volta sono riuscito ad entrare, mmm allora potrebbe essere il firewall che ti impedisce di entrare per via delle porte chiuse...!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nostromodiroma * Inviato 12 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 12 Ottobre, 2017 Non posso farlo ho un PC aziendale che non me lo permette, anzi non so come funziona. Ma, credo, che non sia problema di PC ma di modem, perché una volta sono riuscito ad entrare, mmm allora potrebbe essere il firewall che ti impedisce di entrare per via delle porte chiuse...!!! temo che si siano accorti di aver lasciato una porta aperta e l'hanno chiusa. capitava anche a me col pc "aziendale", un giorno aprivo una pagina e il giorno dopo nulla. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iscandar Inviato 12 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 12 Ottobre, 2017 Già, vabbè anche se non vedo la base spero che l'oli giunga Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 17 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 17 Ottobre, 2017 Già, vabbè anche se non vedo la base spero che l'oli giunga come ti chiami in game??? posso dare un'occhiata se vuoi... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iscandar Inviato 17 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 17 Ottobre, 2017 Riccardo0563 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 18 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 18 Ottobre, 2017 Ciao comandanti, novità in arrivo... DUCA degli ABBRUZZI (Cruiser TIER VII) https://forum.worldofwarships.eu/topic/89365-preview-new-ships-galore/ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supersubway * Inviato 19 Ottobre, 2017 Autore Segnala Share Inviato 19 Ottobre, 2017 Fantastico! Anche se mi piacerebbe qualcosa tipo Trento o Zara! Sembra invece che Giulio Cesare sia davvero imminente... al massimo settimana prossima! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iscandar Inviato 19 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 19 Ottobre, 2017 ma come ricerca non le fanno le italiane? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 19 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 19 Ottobre, 2017 (modificato) Ciao, è stato rilasciato l'ultimo upgrade.. grosse novità... inizieranno le battaglie CLAN vs CLAN... ogni squadra sarà formata da 7 comandanti... perciò vi aspetto la sera dalle 21.00 in poi... per formare le squadriglie d'attacco. Per chi non ha navi da TIER X... completando una missione optionale, avrà a disposizione una TIER X a noleggio... maggiori info al link... https://worldofwarships.eu/en/news/special/clan-you-feel-my-heart/ https://www.youtube.com/watch?time_continue=4&v=pCHqif9Cs98 Intanto è imminente l'uscita della corazzata italiana GIULIO CESARE (TIER V Premium) Ecco il video promozionale: https://www.youtube.com/watch?v=aDsFREeeSiA Modificato 19 Ottobre, 2017 da Drakken Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeNoN Inviato 20 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 20 Ottobre, 2017 Ciao, mi farebbe piacere partecipare a qualche scaramuccia con voi, ho inviato la mia richiesta di accesso al clan, il mio Nik é 512mm. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 21 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 21 Ottobre, 2017 Benvenuto nel ns CLAN.... Gloria e onore !!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 21 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 21 Ottobre, 2017 Per le Clan vs Clan è quasi d'obbligo TeamSpeak... Vi ricordo che su Telegram ho creato un Gruppo. https://t.me/World_of_Warships_ita Per chi non lo sa, Telegram è un Instant Messaging tipo Whatsapp. Ma ha caratteristiche ben superiori. Prima tra tutte è che nessuno visualizzerà il vostro numero di telefono se non fate parte della rubrica degli altri membri Inoltre se le notifiche danno fastidio si possono silenziare. Il gruppo potrebbe tornarci utile per organizzarci con le battaglie di clan (orari e giorni) Vostra scelta Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 21 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 21 Ottobre, 2017 Grazie E-star... cmq c'è sempre la soluzione di attivare la Voice chat dal gicoo direttamente... l'abbiamo provata e non è male. Io stasera ci sono... per organizzare una CLAN vs CLAN Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 21 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 21 Ottobre, 2017 cmq c'è sempre la soluzione di attivare la Voice chat dal gicoo direttamente... l'abbiamo provata e non è male. eheheheh l'abbiamo proprio provata insieme... Solo che non è stata il massimo... Voce che andava a tratti e partiva in ritardo... Ma mi adeguo alle vostre scelte...!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 22 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 22 Ottobre, 2017 Ciao volevo avvisare i Comandanti che per pochi giorni c'è la possibilità in modo gratuito di cambiare le SKILL di ogni comandante. Cioè riconfigurare le abilità. E' una buona opportunità da prendere al volo, se si vuole cambiare qualcosa ai propri comandanti a secoda la tipologia della nave. Inoltre sempre in modo gratutio (per pochi giorni ancora) c'è la possibilità di smontare un upgrade della nave senza pagare sovrapprezzi. Se volete consigli come configurare al meglio la nave e i propri comandanti... basta chiedere ;) Vi aspetto sempre quasi ogni sera su WoW... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comsubin Inviato 26 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 26 Ottobre, 2017 ho preso la Giulio Cesare. Nave fantastica per il suo tier, se giocata bene da tante soddisfazioni. micidiale contro le CL, cittadella assicurata! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 26 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 26 Ottobre, 2017 ho preso la Giulio Cesare. Nave fantastica per il suo tier, se giocata bene da tante soddisfazioni. micidiale contro le CL, cittadella assicurata! Concordo in pieno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 4 Novembre, 2017 Segnala Share Inviato 4 Novembre, 2017 (modificato) Corazzata ROMA https://forum.worldofwarships.eu/applications/core/interface/imageproxy/imageproxy.php?img=https://worldofwarships.eu/dcont/fb/image/cbfa07e0-c0ac-11e7-8555-ac162d8bc1e4.jpg&key=e5cd458b80d0e8431ac4acbc80f0538e5c9695c4d590e278953e7c8af88bba2c https://forum.worldofwarships.eu/applications/core/interface/imageproxy/imageproxy.php?img=https://worldofwarships.eu/dcont/fb/image/cb4ffb6a-c0ac-11e7-8c09-ac162d8bc1e4.jpg&key=00cbbbbff55d4909c9e3d205224f14f31bbb1efa3a8f81b5434d470fb60496f1 Modificato 4 Novembre, 2017 da Drakken Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 9 Novembre, 2017 Segnala Share Inviato 9 Novembre, 2017 Cominciati i SuperTest Nave Duca degli Abruzzi... Potrebbero metterla a disposizione per Natale (forse). Per Nave Roma, la vedo ancora lunga (credo per il prossimo anno). La Wg sta sfornando troppe navi premium in questo periodo, poi ci sono i rami dei Caccia asiatici e delle corazzate francesi che stanno per uscire. Di conseguenza ci saranno sicuramente dei ritardi...!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 12 Novembre, 2017 Segnala Share Inviato 12 Novembre, 2017 Prima uscita della Duca degli Abruzzi in video: Ragazzi per la Clan Wars consiglio di installarvi Discord. E' un ottimo software. Drak, magari puoi creare una canale Discord per i membri del nostro Clan. La Chat di gioco la eviterei xchè qualitativamente non è buona. Discord si può installare anche sugli smartphone e rimanere in contatto per organizzare partite e Clan Wars... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supersubway * Inviato 13 Novembre, 2017 Autore Segnala Share Inviato 13 Novembre, 2017 credo che qualche nave premium prima di Natale o subito dopo stuzzichi le tasche dei giocatori e il portafogli di WG... non aspetteranno troppo. Discord che vantaggi ha? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supersubway * Inviato 23 Novembre, 2017 Autore Segnala Share Inviato 23 Novembre, 2017 Ragazzi, vi posto qui un'anteprima del Roma: Qui invece un test in battaglia del Duca degli Abruzzi (T7): Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 26 Novembre, 2017 Segnala Share Inviato 26 Novembre, 2017 Ottime news Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supersubway * Inviato 24 Gennaio, 2018 Autore Segnala Share Inviato 24 Gennaio, 2018 (modificato) Come avrete notato il Roma è ora disponibile per l'acquisto. Essendo nave premium potete passare liberamente il capitano dal Giulio Cesare al Roma e viceversa, senza penalità. Inizialmente la nave non mi era piaciuta, ma dopo le prime partite ho trovato una buona dimensione e la sto usando anche nelle ranked. E' imprecisa e spesso va in sovrapenetrazione, risultando in danni nulli o i classici 1200. Tuttavia, quando penetra, e sulle corazzate anche di Tier superiore riesce a farlo bene, sono tanti danni. Ha cittadella grande sulla fiancata, ma basta mettersi di muso per diventare invulnerabili. La sua corazza è la piu' spessa tra le Tier 8, è veramente un incassatore notevole. In piu' è veloce, si muove rapidamente, le torrette ruotano in maniera eccellente e sono in grado di coprire un'ottima area intorno alla nave. Infine, con skill capitano e modulo relativo installato, la visibilità scende sotto gli 11Km... Mi piace, mi piace molto! Altra news: previste le BB francesi a breve, lo split Cruiser USA in primavera, i DD inglesi in estate... e i cruiser italiani in autunno! Modificato 24 Gennaio, 2018 da Supersubway Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 29 Gennaio, 2018 Segnala Share Inviato 29 Gennaio, 2018 (modificato) Ho creato un Canale Discord del Clan Betasom... Con alcuni membri ci siamo accordati che è necessario avere TS o Discord per poter giocare... Chi vuole può aggiungersi... https://discord.gg/WdCHTas Funziona anche da Smartphone (per chi ha interesse a conoscere nuova gente) P.S.:Usate stesso nick che avete in Game!!!! Modificato 29 Gennaio, 2018 da E-Star Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 20 Febbraio, 2018 Segnala Share Inviato 20 Febbraio, 2018 Discord che vantaggi ha? Con Discord sei connesso sempre... Si può usare anche su Smartphone. Siamo già un bel gruppetto ad usarlo e ci troviamo molto bene. In Battaglia non è come usare la chat vocale del Game che gracchia e si sente male o la chat scritta che ti distrae dal game. Voce fluida e perfetta in ogni situazione. Ho creato varie stanze tra cui le chat Vocali... Tutti i Clan che si rispettino usano Discord o TS, e in alcuni non si viene accettati se non si usano questi programmini. Ho preferito Discord perché è più funzionale di TS. Ripeto, installatelo perché ne vale davvero la pena... Il link del nostro canale è nel post sopra...!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supersubway * Inviato 21 Febbraio, 2018 Autore Segnala Share Inviato 21 Febbraio, 2018 Grazie, lo installo quanto prima. Potrei molto probabilmente essere presente venerdi sera. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nostromodiroma * Inviato 24 Febbraio, 2018 Segnala Share Inviato 24 Febbraio, 2018 devo dire addio a Cesare70 ma benvenuto a BosunOfRome. cambia nulla, stesso pessimo soggetto dietro la tastiera Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 22 Aprile, 2018 Segnala Share Inviato 22 Aprile, 2018 Cesare70, sul nostro Canale Discord di WOWS risulti attivo con 2 account con lo stesso nome. Potresti sistemare il problema per favore??? Grazie e scusa... ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 5 Maggio, 2018 Segnala Share Inviato 5 Maggio, 2018 Benvenuta, Duca Degli Abruzzi... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 7 Maggio, 2018 Segnala Share Inviato 7 Maggio, 2018 Molto bella Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supersubway * Inviato 15 Maggio, 2018 Autore Segnala Share Inviato 15 Maggio, 2018 Non ho resistito e ho preso il Duca degli Abruzzi. E' una nave oggettivamente molto difficile, di supporto, da giocare con molta pazienza. Ad ora 4 partite, sono sopravvissuto in 3 ma vinte 2. Fa poco danno diretto con artiglieria principale, conto principalmente su incendi e siluri per fare il grosso. E' un po' poco agile, ma è poco visibile e ha il vantaggio di un reload veloce sui cannoni principali, quindi in attività anti DD funziona. Forse è meno facile del Duca D'Aosta, anche perchè spesso si esce in battaglie con gente di Tier superiore e quindi piu' esperta. Trovo Roma e Giulio Cesare due navi molto piu' facili, specialmente il secondo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 21 Settembre, 2018 Segnala Share Inviato 21 Settembre, 2018 Per gli interessati: https://venturebeat.com/2018/09/18/world-of-warships-will-get-submarines-in-2019/ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nostromodiroma * Inviato 21 Settembre, 2018 Segnala Share Inviato 21 Settembre, 2018 magari Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supersubway * Inviato 22 Gennaio, 2019 Autore Segnala Share Inviato 22 Gennaio, 2019 Ciao a tutti... un nuovo destroyer premium italiano sta per arrivare. Sembra sarà Tier 6, e si chiama Leone 🙂 http://wiki.wargaming.net/en/Ship:Leone Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supersubway * Inviato 19 Luglio, 2019 Autore Segnala Share Inviato 19 Luglio, 2019 Ciao a tutti, si inizia a intravedere la linea incrociatori italiani, e sono uscite le prime immagini. Verranno implementati nel gioco prima di Natale 2019. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iscandar Inviato 19 Luglio, 2019 Segnala Share Inviato 19 Luglio, 2019 Oddio, l'Eritrea proprio incrociatore non è, anche se ha fatto un viaggio degno di un incrociatore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supersubway * Inviato 5 Agosto, 2019 Autore Segnala Share Inviato 5 Agosto, 2019 (modificato) D'accordo, infatti è il livello 1 che richiede una nave simile all'Eritrea, percio' ci puo' stare l'accostamento. Modificato 5 Agosto, 2019 da Supersubway Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 23 Agosto, 2019 Segnala Share Inviato 23 Agosto, 2019 Arrivano i sommergibili: https://worldofwarships.com/en/news/general-news/submarines-announcement/ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supersubway * Inviato 8 Ottobre, 2019 Autore Segnala Share Inviato 8 Ottobre, 2019 (modificato) Carissimi, tra pochi giorni, a metà Ottobre, con il rilascio della versione 0.8.9 di World of Warships avremo finalmente la linea degli incrociatori italiani (limitata ai livelli 5-8 fino a metà novembre circa). Mi permetto di invitare tutti gli interessati a scaricare il gioco sul proprio PC (richieste minime) e provare. Il gruppo Betasom cerca sempre nuovi comandanti! Modificato 8 Ottobre, 2019 da Supersubway Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 8 Ottobre, 2019 Segnala Share Inviato 8 Ottobre, 2019 A proseguire la discussione ecco nei particolari i ns incrociatori su World of Warship... https://worldofwarships.eu/it/news/history/italian-cruisers-history/ Il gioco è interamente in italiano... Il CLAN BETASOM vi aspetta per passare insieme delle serate tra amici Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ocean's One* Inviato 8 Ottobre, 2019 Segnala Share Inviato 8 Ottobre, 2019 Interessanti le tre classi "futuribili" di incrociatori italiani... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supersubway * Inviato 9 Ottobre, 2019 Autore Segnala Share Inviato 9 Ottobre, 2019 Amalfi è il progetto per la marina spagnola con 3 pezzi da 203, che venne studiato anche con 4 torrette da 152 (Modificate in 203mm per Brindisi). Venezia è un "what if" con 5 torrete triple da 203. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ocean's One* Inviato 9 Ottobre, 2019 Segnala Share Inviato 9 Ottobre, 2019 Beh, allora un fondo di verità c'è... Ma nessuno li ha ancora usati? Sono livelli alti, vero? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supersubway * Inviato 16 Ottobre, 2019 Autore Segnala Share Inviato 16 Ottobre, 2019 Da domani vengono rilasciati nel gioco Montecuccoli (tier 5), Trento (tier 6), Zara (tier 7) e Amalfi (Tier 8). I precedenti e i successivi (Tier 9 e 10) verranno rilasciati nel gioco tra circa un mese! Tier 5 e 6 sono raggiungibili normalmente nel giro di un paio di settimane, per i livelli successivi ci vuole qualcosina di piu'. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati