XeNoN Inviato 24 Marzo, 2017 Segnala Share Inviato 24 Marzo, 2017 Ciao a tutti, volevo chiedervi un informazione, sotto natale é stata rilasciata la Graf Spee, ma non riesco a trovarla da nessuna parte, sicuramente c'è qualcuno che é riuscito ad averla perché ne ho affondate un paio ma come hanno fatto? In teoria é un incrociatore di tier VI tedesco ma nei premium non si trova... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.N. Roma Inviato 27 Marzo, 2017 Segnala Share Inviato 27 Marzo, 2017 Ciao a tutti, volevo chiedervi un informazione, sotto natale é stata rilasciata la Graf Spee, ma non riesco a trovarla da nessuna parte, sicuramente c'è qualcuno che é riuscito ad averla perché ne ho affondate un paio ma come hanno fatto? In teoria é un incrociatore di tier VI tedesco ma nei premium non si trova... Ciao... il sito http://wiki.wargaming.net/en/Ship:Admiral_Graf_Spee la riporta come "promo".... penso era qualche offerta speciale, poi scaduta. Comunque si, gia dal prossimo aggiornamento potremo vedere ingame il Duca D'Aosta (saranno i testers a giocarci). Dopodichè so che deve subentrare il Roma (Tier VIII)... Per il tech penso se ne parli il 2018... ma al diavolo, un regalino me lo faccio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 27 Marzo, 2017 Segnala Share Inviato 27 Marzo, 2017 Ciao XENON, io la GRAF SPEE l'ho presa a Natale completando una Campagna (dunque free senza pagare). Attenzione novità in arrivo.... i sottomarini Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 30 Marzo, 2017 Segnala Share Inviato 30 Marzo, 2017 Aggiornamento 0.6.3 porta una novità... Non so quanto possa essere reale, perchè per me si tratta di un pesce d'Aprile... Ma sarebbe bello...!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Regia Marina * Inviato 30 Marzo, 2017 Segnala Share Inviato 30 Marzo, 2017 (modificato) Ma che classe di Sommergibile sarebbe? Russa? Perchè non sembra nessuno degli U-boot Rettifico: si è un classe Shchuka, chiamato anche Sh Modificato 30 Marzo, 2017 da Regia Marina Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iscandar Inviato 30 Marzo, 2017 Segnala Share Inviato 30 Marzo, 2017 Ma se guardo le navi sullo sfondo mi sembrano navi per qualche missione particolare, tipo quella di hallowen Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 30 Marzo, 2017 Segnala Share Inviato 30 Marzo, 2017 (modificato) Ma se guardo le navi sullo sfondo mi sembrano navi per qualche missione particolare, tipo quella di hallowen No quelle sono le navi che compaiono nel porto per abbellimento grafico... Non hanno niente a che vedere col gioco!!! comunque per info, volevo dirvi che col SUB non è possibile giocare... Il tasto "Battle" non si abilita... Modificato 30 Marzo, 2017 da E-Star Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serservel Inviato 30 Marzo, 2017 Segnala Share Inviato 30 Marzo, 2017 E' un pesce d'aprile Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.N. Roma Inviato 30 Marzo, 2017 Segnala Share Inviato 30 Marzo, 2017 Infatti, dalle note della patch: Una Sorpresa Regalo:Il primo di aprile è una festa celebrata in molti luoghi in tutto il mondo. Non c'è modo abbiamo potuto stare lontano da questo, e così noi provvederemo si offriranno un regalo insolito! Lo troverete nel porto subito dopo l'aggiornamento viene rilasciato. Tutti i giocatori che entrano in gioco durante la settimana immediatamente dopo il rilascio di Update 0.6.3 riceveranno un regalo unico: uno Shchuka -class sottomarino con un comandante. Il sommergibile non può essere venduto. I giocatori non saranno in grado di entrare in battaglia in qualsiasi modalità con il sottomarino. E 'impossibile respingere il comandante esistente o reclutare una nuova per il sottomarino. Il comandante che verrà aggiunto al conto del giocatore con il sottomarino sarà rimosso con esso anche. Sarà impossibile per salire di livello o di riqualificare il Comandante. Sarà impossibile montare camuffamenti, aggiornamenti o materiali di consumo, ma i segnali e bandiere saranno ammessi. Quando il sommergibile è rimosso dal conto del giocatore, tutti i flag e segnali tolti sarà trasferito al libro del giocatore. Il layout armatura non sarà disponibile. Con il rilascio dell'aggiornamento 0.6.3 seguente, il sottomarino verrà rimosso insieme al suo comandante e uno slot sarà aggiunto al conto del giocatore. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.N. Roma Inviato 2 Aprile, 2017 Segnala Share Inviato 2 Aprile, 2017 Vi posto il primo video del Duca d'Aosta in game.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 5 Aprile, 2017 Segnala Share Inviato 5 Aprile, 2017 (modificato) Con i suoi oltre 36 nodi di velocità, viene definita la "Ferrari" di World of Warship...!!! <iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/Z_UNNW6SBrI" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> Modificato 5 Aprile, 2017 da E-Star Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 12 Aprile, 2017 Segnala Share Inviato 12 Aprile, 2017 (modificato) Per quanti di voi volessero fare degli addestramenti anche tra più persone, consiglio di abilitare la "Training Room". Questa stanza non è originariamente aperta nel gioco perchè disabilitata da WG. Quello che dovete fare voi è solo abilitarla e usarla. Non è un Mod o una Cheat. Con questa Stanza chi vuol provare il gioco con chi è più esperto può farlo in tutta tranquillità. L'unica pecca è che ad ogni aggiornamento il file che andate a modificare viene sovrascritto e dovrete nuovamente riabilitarla. Guardate attentamente il video per capire come abilitarla... <iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/RLPlVE1SwbE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> P.S.: Qualcuno può spiegarmi perchè non mi escono le anteprime dei video di YouTube??? Eppure inserisco il codice da incorporare per i Forum!!! Modificato 12 Aprile, 2017 da E-Star Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serservel Inviato 12 Aprile, 2017 Segnala Share Inviato 12 Aprile, 2017 P.S.: Qualcuno può spiegarmi perchè non mi escono le anteprime dei video di YouTube??? Eppure inserisco il codice da incorporare per i Forum!!! Le anteprie son disabilitate per sicurezza, se non erro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 12 Aprile, 2017 Segnala Share Inviato 12 Aprile, 2017 Le anteprie son disabilitate per sicurezza, se non erro Ma su quello di "R.N. Roma" l'anteprima c'è... Non credo sia questo il motivo...!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supersubway * Inviato 20 Aprile, 2017 Autore Segnala Share Inviato 20 Aprile, 2017 Signori, il Duca D'Aosta è disponibile da oggi per l'acquisto e l'utilizzo nel gioco! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 20 Aprile, 2017 Segnala Share Inviato 20 Aprile, 2017 DUCA D'AOSTA ora fa parte della Flotta del C.te DRAKKEN. Ragazzi vi aspetto per formare una bella Flottiglia italiana !!! Ricordo a tutti il mio nick : MDrakken Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serservel Inviato 20 Aprile, 2017 Segnala Share Inviato 20 Aprile, 2017 Non prendo la Admiral edition perchè costa una follia, ma sto comprando ora la Captain! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.N. Roma Inviato 23 Aprile, 2017 Segnala Share Inviato 23 Aprile, 2017 Io ho preso la base...Ci ho giocato giusto un paio di match... e devo dirvi la verità che sono molto soddisfatto.A prescindere dal discorso grafico, che fà diventare bellissima l'esperienza di gioco... io penso che la versatilità di gioco della Duca D'Aosta può produrre buoni risultati.Come quasi tutte le navi dello stesso tier, l'armatura è molto leggera... Ma grazie alla velocità ed alla linea della nave, si schiva molto bene. Artiglieria abbastanza in linea con gli altri tier, ma in match contro tier alti si soffre un pò.In sole due partite, ho lanciato siluri nella mischia e dopo alcuni minuti sono andati a segno... grazie al grande range che hanno.Peccato siano solo tre per lato.Ottima per la velocità e le apparecchiature disponibili per la controcaccia, e supporto all'artiglieria.Se la si impara a giocare, da molte soddisfazioni. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 24 Aprile, 2017 Segnala Share Inviato 24 Aprile, 2017 Presa... Non poteva mancare nella mia Flotta... Ho fatto alcune partite... Impressioni: Ottima la velocità con cui si riesce anche agevolmente a schivare i colpi. Siluri dalla lunghissima gittata lanciati in modalità invisibile (la distanza di lancio è maggiore di quella in cui si viene spottati). Per la Main Battery ho notato che le AP sparate sotto i 10 km fanno molto male... E' facile fare cittadelle. La cosa di cui soffre un pò è la vita... Se beccata da una Corazzata perde molti HP. In generale è una nave che mi piace molto e che sicuramente fa divertire. Sempre disponibile per una Flottiglia... A tal proposito, volevo informare tutti voi che ho creato un gruppo su Telegram per i giocatori di WoWs https://t.me/World_of_Warships_ita Voglio subito precisare che Telegram è l'antagonista di Whatsapp ma molto superiore. Se vi iscrivete al Gruppo: 1) I vostri numeri non saranno mai visualizzati a meno che non ve li scambiate con la persona in rubrica 2) Impostando il vostro profilo con un nickname verrete visualizzati solo col nick da voi scelto. 3) Telegram può essere utilizzato anche su PC/Mac/Linux 4) in caso di notifiche non gradite è possibile silenziarle e leggere quando si vuole con calma Perchè ho creato il gruppo: perchè in caso si voglia organizzare velocemente una partita tutti insieme e per aggiornamenti sul gioco. Per iscriversi basta copiare/aprire il link... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 6 Maggio, 2017 Segnala Share Inviato 6 Maggio, 2017 Vi segnalo che c'è il canale ufficiale TeamSpeak di World of Warships con diverse stanze italiane (8 per le divisioni e 2 per i Team Battle). Se usate TS e giocate con amici potete riunirvi in una delle stanze a questo indirizzo: 92.223.3.90:9989 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blowyaz Inviato 7 Maggio, 2017 Segnala Share Inviato 7 Maggio, 2017 Mi sembra un gioco per bimbi ...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 9 Maggio, 2017 Segnala Share Inviato 9 Maggio, 2017 Mi sembra un gioco per bimbi ...... Beh certo... Considerando la tua età... Dovresti andare a giocare a carte coi vecchietti come te... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico1988 Inviato 18 Maggio, 2017 Segnala Share Inviato 18 Maggio, 2017 (modificato) Buonasera a tutti. Mi chiamo Federico ed ho 29 anni. Navignado un po' per internet ho trovato questo forum (vi faccio i complimenti in quanto è veramente ricco ed interessante) e mi piacerebbe fare qualche partita assieme a voi, in modo tale da poter divertirmi e migliorare assieme a voi. Dimenticavo, in gioco mi chiamo ilduro Un saluto Federico Modificato 18 Maggio, 2017 da Federico1988 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 20 Maggio, 2017 Segnala Share Inviato 20 Maggio, 2017 Vi segnalo che col nuovo aggiornamento 0.6.5 é comparsa la traduzione del gioco in italiano. L'audio ancora no. Poi il launcher non é ancora al top, ma ci siamo... Andate in impostazioni é mettete la nostra madre lingua... buon vento in poppa a tutti... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blowyaz Inviato 22 Maggio, 2017 Segnala Share Inviato 22 Maggio, 2017 E-star ,ma non vedi che dove posti tu tutti scappano ? anche questa sezione e' diventata un deserto come e' successo negli altri forum dove sei passato . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 8 Giugno, 2017 Segnala Share Inviato 8 Giugno, 2017 Nuovo Update per WOWs che arriva alla 0.6.6... Esce una nuova modalità di gioco... Sotto il changelog https://worldofwarships.eu/en/news/updates/from-russia-with-love/ P.S.: Ah dimenticavo la notizia più bella... La Duca d'Aosta ora parla italianooooooooo... Godo come un Ricciooooooo!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 8 Giugno, 2017 Segnala Share Inviato 8 Giugno, 2017 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 9 Giugno, 2017 Segnala Share Inviato 9 Giugno, 2017 E-star ,ma non vedi che dove posti tu tutti scappano ? anche questa sezione e' diventata un deserto come e' successo negli altri forum dove sei passato . Mi sembra un gioco per bimbi ...... Blowyaz, per favore, evita le provocazioni su questo forum Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Faust* Inviato 9 Giugno, 2017 Segnala Share Inviato 9 Giugno, 2017 E-star ,ma non vedi che dove posti tu tutti scappano ? anche questa sezione e' diventata un deserto come e' successo negli altri forum dove sei passato . Mi era sfuggito il post. Cercate di tenere un comportamento più consono ed evitate inutili battibecchi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blowyaz Inviato 9 Giugno, 2017 Segnala Share Inviato 9 Giugno, 2017 Scusate. era solo una battuta tra vecchi amici ,quasi fratelli. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 30 Agosto, 2017 Segnala Share Inviato 30 Agosto, 2017 Nuova nave della "Regia Marina" annunciata da Wargaming Asia... La conoscete tutti, come conoscete la sua storia... Non ha bisogno di presentazioni... P.S.: Mi spiace che dopo tanti anni di permanenza in questa base non ho ancora le autorizzazioni a pubblicare le foto... Sono abbastanza deluso...!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totiano* Inviato 30 Agosto, 2017 Segnala Share Inviato 30 Agosto, 2017 Non le ha nessuno E-Star, nessuno ce l'ha con te, furono problemi di sicurezza del forum. Ora le stiamo ridando (non senza problemi) ai soli moderatori. In genere consigliamo id usare qualche servizio di hosting oppure facebook Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R.N. Roma Inviato 31 Agosto, 2017 Segnala Share Inviato 31 Agosto, 2017 Ragazzi, scusatemi...Stesso su WOWS un utende mi diede le credenziali per il canale TeamSpeak...Purtroppo ho formattato... potreste darmi indicazioni? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 21 Settembre, 2017 Segnala Share Inviato 21 Settembre, 2017 Ciao a tutti, ho fondato il CLAN : BETASOM [bTS].... ovviamente siete tutti invitati.... presto ci saranno le battaglie CLAN vs CLAN.... non possiamo sfigurare... ehhh Vi aspetto !!! P.S.: Abbiamo bisogno di "punti OIL" per ingrandire la base... mi raccomando Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 23 Settembre, 2017 Segnala Share Inviato 23 Settembre, 2017 Ragazzi, scusatemi... Stesso su WOWS un utende mi diede le credenziali per il canale TeamSpeak... Purtroppo ho formattato... potreste darmi indicazioni? 92.223.3.90:9989 questo è l'indirizzo di TS ufficiale di WOWS. Ci sono stanze per tante nazioni tra cui l'Italia (bisogna scorrere in basso). Buon divertimento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blowyaz Inviato 23 Settembre, 2017 Segnala Share Inviato 23 Settembre, 2017 Verro' a trovarvi . Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 26 Settembre, 2017 Segnala Share Inviato 26 Settembre, 2017 Mi unisco volentieri al Clan di Drak... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supersubway * Inviato 26 Settembre, 2017 Autore Segnala Share Inviato 26 Settembre, 2017 Signori... con la patch uscita oggi potrete trovare nel prossimo futuro la nave premium "Giulio Cesare"!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vigile Inviato 26 Settembre, 2017 Segnala Share Inviato 26 Settembre, 2017 dovrei aver fatto richiesta di unirmi al Clan Betasom.....spero nella risposta Mi dovreste riconoscere dal nome.....Centuriones Vigilis Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iscandar Inviato 27 Settembre, 2017 Segnala Share Inviato 27 Settembre, 2017 Mi sa che mi devo unire anch'io. La segreteria a che ora apre? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supersubway * Inviato 27 Settembre, 2017 Autore Segnala Share Inviato 27 Settembre, 2017 Ho mandato richiesta anche io! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 27 Settembre, 2017 Segnala Share Inviato 27 Settembre, 2017 Tranquilli siete tutti benvenuti !!! Nel Clan siamo ormai una ventina... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comsubin Inviato 1 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 1 Ottobre, 2017 Ciao ritorno dopo una poò di anni. Voglio partecipare pure io al clan BTS, mi candido subito, il mio "nick" in WOWS è PippoBauso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 3 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 3 Ottobre, 2017 La base cresce bene, siamo arrivati a 26 Comandanti... abbiamo costruito già 4 strutture (Shipyard livello III° e Dock per navi Tedesche) Vi ricordo che molto presto (dal prossimo upgrade di WOW) inizieranno le sfide CLAN vs CLAN... ogni squadra sarà composta da 7 comandanti, con almeno una Battleship da schierare. Vi aspetto come al solito ogni sera dalle 21.00 in poi.... BETASOM RULES !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 4 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 4 Ottobre, 2017 Drak, visto che il Clan sta crescendo, dovremmo cominciare a pensare all'allargamento della Base (da 30 membri a 50)... Questo ci porterà più giocatori nel Clan, ma soprattutto più petrolio per le altre strutture... ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nostromodiroma * Inviato 4 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 4 Ottobre, 2017 Cesare70 chiede di entrare in linea Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drakken Inviato 4 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 4 Ottobre, 2017 (modificato) Ciao nostromodiroma, digli pure di fare richiesta... sarà benvenuto. @ E-star... condivido.. solo c'è un piccolo problemino... per ampliare la base di altri 10 (da 30 a 40) comandanti occorrono 100000 OIL.... ci vorrà almeno un anno... se conosci un petroliere nei paraggi magari ci mettiamo un pò di meno... ahahaha Modificato 4 Ottobre, 2017 da Drakken Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E-Star Inviato 5 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 5 Ottobre, 2017 @Drakken Ma io pensavo che tu fossi un petroliere e che ci avresti regalato taaaaanto petrolio... ahahahahahah Ammazza 10000 é parecchio... Allora ci tocca aspettare presumo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iscandar Inviato 5 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 5 Ottobre, 2017 Ragazzo ho il problema che quando clicco clan l'unica cosa che mi da è la chat, poi rimane bloccato a caricare, se è un problema del PC mi levo dal clan e lascio il posto a d altri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nostromodiroma * Inviato 5 Ottobre, 2017 Segnala Share Inviato 5 Ottobre, 2017 Ciao nostromodiroma, digli pure di fare richiesta... sarà benvenuto. Cesare70 è il mio nome di registrazione... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati