Vai al contenuto

Considerazioni E Ringraziamenti Di Fine Campagna


Djmitri

Messaggi raccomandati

Apro questo topic ufficiale, per considerazioni e ringraziamenti vari, di questa IV campagna di DW organizzata da Betasom. :smiley19:

 

Innanzi tutto complimenti ai vincitori di USANIA, che hanno saputo azzerare la flotta dei Talliani :biggrin: e nonostante un po di sfortuna nelle prime partite, si sono rifatti nelle ultime portando a casa gli obiettivi primari, conquistando così la vittoria.

Complimenti anche ai Talliani che hanno combatutto con onore e tenacia fino alla fine.

 

Mi sono divertito molto, nonostante non sono riuscito a partecipare a tutte le missioni della Campagna (purtroppo è un periodaccio).

La campagna è andata abbastanza bene, anche come primo esperimento di Campagna Dinamica.

Forse alcune missioni erano un po ripetitive (utilizzo massiccio di SF), e quindi l'esito dipendeva spesso da DW e non dalla bravura dei giocatori in se.

La parte finale della campagna, dove non avevamo molto le idee chiare e stata un po più improvvisata, a mio avviso dovevamo avere

Con il senno di poi, le squadre non erano troppo bilanciate: USANIA aveva tutti C.ti esperti e navigati mentre TALLIA alcuni alle prime esperienze. Ma le squadre erano state fatte in base alle abilitazioni: è inutile mettere un C.te che sa utilizzare solo piattaforme "occidentali" tra la squadra dei Russi.

Ma tutto fa esperienza e per la prossima campagna vedremo di migliorarci. Come sempre del resto.

 

 

Ed ora via con i ringraziamenti:

- Betasom: per averci permesso di giocare e i premi in palio.

- Simone, che nonostante ha dovuto abbandonare prematuramente causa lavoro, è stato il cavallo trainante di questa campagna.

- Sertore e Von Faust per le missioni realizzate: in particolare quest'ultimo che ci ha permesso di terminare la campagna (grazie Fausto!)

- ed infine, non per ultimi, tutti i giocatori che hanno partecipato ed hanno reso possibile questa quarta Campagna: Drakken, Regia Marina, Dragored, SqualoBianco, Von Faust, Serservel, R.Hunter, Sertore, Subbuster_ITA, Stefano74, Iscandar e Blowyaz.

 

 

Grazie a tutti :smiley19: :smiley19: :smiley19:

Modificato da Djmitri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti in particolar modo Simone che è stato la colonna portante di questa Campagna, i miei compagni di squadra e tutti i partecipanti.

 

Purtroppo le mie missioni non sono riuscite affatto bene, erano secoli che non editavo, ho cercato di fare il meglio nell'emergenza dei mille impegni quotidiani con scarsissimi risultati..........mi rendo conto che la cosa abbia attirato i malumori degli "avversari" (= compagni di divertimento) ma ne farò tesoro per il futuro.

 

Grazie a tutti e grazie a Betasom !!!!

Modificato da Von Faust
Link al commento
Condividi su altri siti

Parto intanto ; ringraziando tutti i partecipanti sia nostri che Talliani.

Sempre corretti e magari talvolta sfortunati.

Aggiungo un grazie speciale a tutti i membri dell'esercito Usanio. Ogniuno con ke sue peculiarità . La freddezza e l'esperienza , che ci hanno permesso di agire come macchina ben oliata. Sia come singoli che multistation .

I calcoli e le tabelle ; il pragmatismo del nostro ammiraglio Djmitri. La freddezza e la padronanza del campo di battaglia di Drakken. La lungimiranza e competenza di VonFaust. La pazienza e l'estro artistico, di DragoRed che oltre a un gran capitano , sempre attento e presente . Ci ha disegnato il nostro vessillo in battaglia.

E in Fine RegiaMarina. Soldato goliardico e spensierato. Ma che si trasforma quando il dovere lo chiama in un killer votato alla disciplina e al sacrificio!

Credo do non aver lasciato nessuno.

Per il debrief vero devo tornare a casa ha ha ha. Un saluto a tutti dalle terme :-D quasi dimentica. Un sentitissimo ringraziamento a tutti gli Editor. Che si sono prodigati, per il nostro divertimento videoludico.

 

Un Saluto SB

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire, grazie a voi per aver partecipato e per il vostro impegno continuo!

 

Seppur decisamente distante e obbligato a lasciare il campo di battaglia, sono stato felice di condividerlo con i miei compagni di squadra e i nostri avversari, i quali hanno ben meritato la loro vittoria.

 

A tutti, state pur certi che quest'esperienza ci servirà per il futuro, che è già in fase di studio e lavorazione.

 

A presto per le partite del giovedì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimento a tuti i giocatori, è bello sapere che vi siete divertiti e che Betasom ha potuto, in qualche modo, donarvi questi momenti.

 

credo che un ringraziamento in piu vada a Simone, vederlo da dietro le quinte si è rivelato un eccellente organizzatore e ottimo moderatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo a quanto gia detto da Dimitrij, questa per me è stata la mia prima campagna di DW e devo dire che ho trovato dei compagni e degli avversari impagabili in simpatia e impegno.

 

Soprattutto un grazie a chi si è speso per permetterci ogni giovedi di trovare una partita editata e pronta per divertirci.

Grazie ancora a tutti e anche a Betasom.

 

p.s per quanto riguarda l'avere giocatori "abilitati" a mezzi russi piuttosto che ad americani secondo me è proprio compito delle partite del giovedi ampliare il bagaglio di tutti noi sulle piattaforme e sui vari tipi di sensori differenti (sonar a cascata piuttosto che circolare come i sub sovietici) e compito invece dell'accademia ampliare le tipologie pilotabili da ognuno di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a quanti hanno organizzato questa campagna!!!!!

Al di là del divertimento e dello stare assieme, cose queste veramente importanti ma che fortunatamente ritroviamo anche nelle nostre partite del giovedì, credo sia stata un'ottima occasione per tutti per comprendere molte cose sull'uso di DW, sull'editing, sui mogliori comportamenti tattici da tenere in gara... abbiamo un sacco di materiale ed esperienza su cui basarci per le iniziative future! :smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo ai ringraziamenti a Simone Serservel, Federico Djmitri, Fausto Von Faust e a tutti i partecipanti alla Campagna, ognuno dei quali ha contribuito con la sua presenza alla sua buona riuscita.

 

Un ringraziamento anche a Betasom e ai suoi animatori per averci permesso di condividere la nostra passione offrendoci un punto di ritrovo prestigioso e affidabile.

 

Buon vento a tutti e alla prossima! :smiley19:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,8k
×
×
  • Crea Nuovo...