corazzata_littorio Posted September 26, 2013 Report Posted September 26, 2013 C.ti Buonasera, domani inizia il Model Expo 2013 di Novegro (MI) io ci sarò nella giornata di Venerdì 27/09/2013 qui il link alla pagina ufficiale : http://www.parcoesposizioninovegro.it/calendario-2013/hobby-model-expo.html Quote
andreavcc Posted September 27, 2013 Report Posted September 27, 2013 se ci saranno novità interessanti pregherei i partecipanti di postare delle foto Quote
corazzata_littorio Posted September 28, 2013 Author Report Posted September 28, 2013 novità per il modellismo dinamico 0...apparte 2 stand per auto rc ed uno per i quadricotteri...che però aveva in vendita soprattutto elicotteri "cinesi"...apparte un paio di bei Big Scale a scoppio... per in navale non vi era nulla, ma proprio 0... Mantua con le classiche scatole di montaggio, ho approfittato per prendere qualche ricambio di lame e seghetti Excel.. molto curato lo stand Astromodel, complimenti a Bento !! che purtroppo non ho potuto salutare...era davvero affollato lo stand ed io avevo una finestra di tempo limitata...viaggiando in treno...ho sbavato allo stand Model Victoria con il proprietario che è una persona stupenda e disponibilissima!ed i prodotti davvero supercurati! ho visto dal vivo (era ora dopo tanto tempo a guardare gli altri montarlo...) il B17 della HK Models (Hong Kong Models) in 1/32 un giocattolone da oltre 1m di AA...una scatola che non finisce mai...poi l'apoteosi...i kit Zoukei-Mura...un kit talmente perfetto che il venditore mi ha espressamente detto : se paragoni il B17 od il B25 della HK Models con questo...questo è una Mercedes e gli altri due una fiat duna...da panico.... all'esterno ho saltato vapore vivo ma ho gustato la navigazione di diversi modelli nella vasca (molto grande) allestita per l'occasione (a dire il vero ne erano due) una più piccola per le imbarcazioni a vela. ed ora...carico qualche foto... Ah, dimenticavo...Novegro non smentisce per la presenza quasi esclusiva di fermodellismo...quindi...spero che Verona, che capita a ridosso di Norimberga porti qualche novità... Quote
andreavcc Posted September 29, 2013 Report Posted September 29, 2013 ...poi l'apoteosi...i kit Zoukei-Mura...un kit talmente perfetto.... di zokei-mura ho visto le istruzioni per il montaggio di un 219 uhu... una completezza ed un dettaglio effettivamente incredibile. Quote
Ottobrino Posted September 30, 2013 Report Posted September 30, 2013 Presente domenica e all'ultimo causa influenza.... ho avuto il piacere di fare un saluto al mitico bento :) Quote
gepard * Posted October 8, 2013 Report Posted October 8, 2013 (edited) Finalmente sono riuscito a trovare il tempo per sistemare e caricare su picasa le foto che ho scattato a Novegro. Cliccate sull'immagine animata per vedere l'album. Ci sono anche 3 filmati della battaglia navale, la qualità delle riprese non è un gran che, non sono pratico di video riprese e non avevo il cavalletto. Edited October 8, 2013 by gepard Quote
bussolino Posted October 8, 2013 Report Posted October 8, 2013 da base artica, marco causa moglie , figlia , cane , lavoro all'estero , influenza e mancanza completa di soldi ()mese finito gia al 20), putroppo non potuto venire a milano . grazie x foto. saluti marco Quote
andreavcc Posted October 8, 2013 Report Posted October 8, 2013 si, grazie per le foto gepard... bei modelli! c'erano anche le navi di battlestar galactica, se non erro non sono neanche di facile reperibilità... ops, ma quel SLC radiocomandato mi sembra di averlo già visto... di la verità gepard, quel mas ti ha proprio emozionato, vero? Quote
gepard * Posted October 8, 2013 Report Posted October 8, 2013 (edited) Eh già quel mas é veramente bello e molto... realistico !!! come anche l'SLC. Le navi di Battlestar Galactica sono quelle delle serie di fine anni '70 inizi '80. Peccato per la vetrinetta che rifletteva tutti i neon e le luci dei paraggi, nonostante abbia usato il polarizzatore non c'è stato verso di togliere quei riflessi... se non l'hanno ancora fatto bisognerebbe inventare delle vetrinette antiriflesso Edited October 8, 2013 by gepard Quote
BERILLO* Posted October 9, 2013 Report Posted October 9, 2013 Bellissime immagini, C.te Gepard,..un bel report fotografico,..Grazie !! BERILLO :smiley19: Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.