Jump to content

Recommended Posts

Posted

salve gente, su questo post il comandante navy60 è in cerca di immagini dei nostri modelli rc e non per poter generare degli sfondi Betasom a tema... :wink: dateci sotto ragazzi!

Posted

Vi ringrazio amici... visto che ho già sviluppato una mia idea... che ne dite se domani posto uno sfondo? così sarà più facile vedere le foto di cui ho bisogno...

Posted

Occomi!

Questa è una delle mie idee.. come potete constatare, le immagini sono verticali, quindi nell'inviarmi le foto (a grande risoluzione) da cui posso estrapolare una visione ad hoc.

Lo sfondo di prova è una riduzione di un 1280 X 1024

 

P.S. @ 480, se mi invii le foto della tua Gemma a grande risoluzione...

P.P.S. @ Tutti, avrete sicuramente notato, che vi ho descritto come "Maestri d'Ascia"... Credo che voi lo siate. :smile:

 

Aspetto giudizi, specialmente critici.

 

 

0iia.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Posted

Troverei molto appropriato una foto del "nostro" Sauro ma quelle che ho io sono abbastanza piccole come formato e tutte prese sullo sfondo del banco da lavoro... Se qualcuno ne ha altre da mandarti, altrimenti ti invierò quello che ho...

 

vu_110.jpg

Posted (edited)

@ Secondo M., il vostro Sauro è uno spettacolo... Rinnovo i miei complimenti a chi lo ha realizzato.
Mi sembra di ricordare che avevate postato delle splendide pose della fase di realizzazione...
Quella della Gemma che ho postato sono foto "piccole" (anche per il formato 1280 x 1024) e il risultato è quello che è.
C'è da dire che con le immagini scaricabili dalle discussioni, non è pensabile di andare oltre come formato... sgranerebbe troppo.
Vi aspetto con le foto. Chiaramente, visto che sono delle splendide realizzazioni anche quelle, NON escluderei anche i waterline (si scrive così?) e i diorami.
@ Tutti, va bene se inserisco nel desktop il nick name di chi ha realizzato l'opera?

P.S. a differenza della prova che ho postato (per mancanza di tempo), sarei propenso a inserire anche una foto del lavoro completo e ultimato.
P.P.S. Visto che io non sono un "Maestro d'Ascia", mi aspetto anche dei suggerimenti su cosa meglio evidenziare sul desktop (magari perchè un determinato componente è più complesso e difficile da realizzare), questo per rimarcare la "Professionalità" del "Maestro".

Edited by Guest
Posted

 

@ Tutti, va bene se inserisco nel desktop il nick name di chi ha realizzato l'opera?

 

 

 

non credo che ci siano problemi...

Posted

Vincenzo, è molto bella la tua realizzazione, inoltre la tua idea di utilizzare foto dei modelli realizzati dai modellisti della Base la vedo bene anche per uno dei futuri BetaCalendari...

 

Francesco

Posted

Le foto sono splendide...

Per far apprezzare al meglio il modello, non sarebbe più efficace la foto su un piedistallo?? Luca che ne dici?

 

Mi sembra di ricordare che per il CA 2 avevi fatto numerosi scatti anche durante la costruzione... anche quelli erano bellissimi.

Posted

ciao navy, nella casella di posta che mi hai comunicato ultimamente ti ho mandato una "salva" di mail. vedi tu se c'è qualcosa di utile :smile:

Posted

Grande Andrea... :smiley19: :smiley19:

le ho viste, le scaricherò domani mattina.

Grazie ancora

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Forum Statistics

    • Total Topics
      45.4k
    • Total Posts
      526.2k
×
×
  • Create New...