xmabi Posted January 23, 2013 Report Share Posted January 23, 2013 Buon giorno a tutti gli iscritti a questo spendido forum; due righe di presentazione: Mi chiamo Massimo, abito in provinca di Cuneo, ho la malattia del modellismo da sempre, "in gioventu' " mi sono dedicato al montaggio di alcuni kit in plastica con scarsi risultati, dove ho sempre avuto un tallone di achille quasi insormontabile... la verniciatura. Di pazienza , dote fondamentale del modellismo ne ho tanta, ma essenso anche molto critico con me stesso, non ho mai raggiunto livelli accettabili per i kit. L'unico che mi era venuto presentabile, un modello di auto, che avevo curato piu' di una bionda stratosferica, alle due di notte, mentre me lo stavo guardando con una certa soddisfazione, ho pensato bene di rovesciargli sopra per sbaglio una boccetta di acetone. Risutato.. modello fuso, uno stato di depressione modellistica acuta, smesso di fare kit. Poi mi sono dedicato alla raccolta di modellini in latta obsoleti e raccolta e restauro di vecchi modelli rc auto pista. Ma il virus del fare qualcosa in kit, mai sopito, mi si è improvvisamente riattivato con l'uscita di quasta Bismack, e tra le ostilita' della moglie.... ho deciso di incominciarla. ( tuoni fulmini e saette..) gia' calcola quanti soldi butto via.. Questo forum l'ho sempre letto e riletto, è una guida indispensabile, ma non mi ero iscritto perchè stavo costruendo niente. Ora ho deciso di farlo, perchè credo che avro' molto da chiedere e purtroppo niente da consigliare. Ancora un saluto a tutti e scusate in anticipo se faro' delle domande banali ( una c'è l'ho in carica) ... insomma... abbiate comprensione..... carissimi Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted January 23, 2013 Report Share Posted January 23, 2013 ben arrivato a betasom! suggerisco di offrire un calice "virtuale" di spalletti... porta bene buon modellismo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xmabi Posted January 23, 2013 Author Report Share Posted January 23, 2013 (edited) Grazie e naturalmente si , offerto un calice virtuale di spalleti .... che porti bene a tutti Edited January 23, 2013 by xmabi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BERILLO* Posted January 23, 2013 Report Share Posted January 23, 2013 Benvenuto tra Noi, C.te xmabi !! BERILLO :smiley19: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted January 23, 2013 Report Share Posted January 23, 2013 ben approdato alla Base Atlantica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chimera Posted January 23, 2013 Report Share Posted January 23, 2013 Benvenuto a bordo C.te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
STV(CP) * Posted January 23, 2013 Report Share Posted January 23, 2013 Benvenuto alla Base, Comandante xmabi... :smiley19: :smiley19: :smiley19: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malaspina* Posted January 23, 2013 Report Share Posted January 23, 2013 Ben arrivato a bordo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Squadrag54 Posted January 24, 2013 Report Share Posted January 24, 2013 benvenuto a bordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ammiraglia88* Posted January 25, 2013 Report Share Posted January 25, 2013 che avevo curato piu' di una bionda stratosferica, ------------- rende molto l'idea peccato per la fine che ha fatto! Ben arrivato e ... buon lavoro! Roberta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xmabi Posted January 26, 2013 Author Report Share Posted January 26, 2013 Grazie ammiraglia 88 e si, tra me e quella porsche 911 c'èra proprio un bel rapporto, ... tanto che si è letteralmente sciolta nelle mie mani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts